Salta i links e vai al contenuto

Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

di alex dext
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

La lettera ha ricevuto finora 1.259 commenti

Pagine: 1 41 42 43 44 45 126

  1. 421
    Andy -

    Ciao ragazzi, mi aiutate a ragionare per favore? La mia lei mi ha lasciato già una volta nei mesi scorsi perchè a detta sua non avevo un lavoro stabile e ora non ho abbastanza soldi per potermi permettere cene o uscite. A distanza di 3 mesi è ritornata chiedendomi scusa se mi ha fatto sentire un fallito senza soldi….e io ci sono ricascato. Ora dopo un mese che siamo ritornati insieme, è uscita fuori ancora la cosa che la sera non si esce, che non c’è la pizza, che non si svaga dopo il lavoro e che per la mia condizione economica lei si sente oppressa tra quattro mura. Io mi sento male perchè vorrei darle tanto ma purtroppo la situazione è quella che è e per ora devo stringere la cinta e rinunciare a tante cose per pagare benzina, assicurazione, luce ecc…
    La amo ma farmi pesare la ia condizione economica è avvilente per me, tanto che inizio a non sopportarla più. Mi date qualche consiglio o parere?

  2. 422
    lalla -

    Ma secondo la tua ragazza, non avendo un lavoro stabile i soldi ti cascano dal cielo?
    Se ha solamente bisogno di svagarsi può anche farlo da sola.
    Mi dispiace Andy ma questo non è amore. Dovrebbe essere lei la prima a non farti pesare questa cosa perchè credo che per te è un gran problema quindi dovrebbe evitare di dirti questo ed essere comprensiva.

  3. 423
    Mazinga -

    per Andy. Se ti ama, rimane con te nella buona e nella cattiva sorte, altro che svagarsi. Ti starebbe a fianco e ti sosterrebbe a priori. Si abbasserebbe ad annusare (scusate la volgarità) la m…d.. nella quale ti trovi. Perchè in quanto COPPIA, una compagna/o lotta INSIEME a te per cacciare i mali o quanto meno per farteli pesare di meno. Non voglio fare il drastico però già il fatto che dici “inizio a non sopportarla più”, è un buon segno per staccare la spina. Tutte che vogliono uscire, svagarsi e divertirsi… Compagne di vita pretenziose e insopportabili. Ma dove siamo? Io ho pagato di tasca mia un certo mio quietamento e accasamento, durante la convivenza in un periodo in cui non stavo bene “psicologicamente” e lei è volata. Vuoi un consiglio? Dille che se ti ama deve accettarti per ciò che sei e per la situazione in cui ti trovi! Altrimenti è solo una viziata. Il mio è solo un consiglio, ribadisco, tu fa ciò che ti senti.

  4. 424
    Andrea -

    Ciao Andy, ti posso benissimo comprendere anche la mia ex voleva una storia a 360° (bisognava uscire più spesso, andare a mangiare fuori un po’ di più, passare più tempo insieme), il mio problema e che pur avendo un contratto fisso la crisi si è fatta sentire e ho già passato periodi in cassa integrazione…e ora come ora devo guardarmi nelle tasche e non ho le possibilità e sopratutto non ho voglia di impegnarmi con affitti di casa e spese varie. Però se mi compravo anche solo una felpa da 25 euro me lo rinfacciava!!! Poi dietro ci sono anche altre questioni che ho scritto nei post precedenti, ma credimi Andy non sai quanto ci rimango male quando mi diceva che di “lei non me ne fregava niente” dopo tante cose che ho fatto per cercare di far andare bene il rapporto!!

  5. 425
    ros -

    ciao ragazzi

    scusate ma devo dire che ogni volta ne sento, anzi, ne leggo di tutti i colori

    Il mio ragionamento, che vale anche per me sopratutto, è che a una certa giovane età, e forse anche oltre, non ci si rende conto né di come si parla né di come si agisce, per poi pentirsene amaramente quando non si può più fare assolutamente NULLA per rimediare. quando si arriva al fatidico “punto di non-ritorno”.
    E’ questa l’unica realtà.

    con affetto a tutti

    ros

  6. 426
    Andrea -

    Hai ragione Ros io credo di essere arrivato al punto di non ritorno con la mia lei. Ci sono state troppe discussioni ora mi manca (non lo metto in dubbio) ma cosa posso fare?! Mi sto mangiando il fegato.

  7. 427
    Peterpan -

    Salve ragazzi vorrei raccontarvi la mia di storia mi sono lasciato da circa una ventina di giorni precisamente il giorno prima di s. valentino con un regalo di stroilioro nascosto in macchina a valore di circa 250€ ma vabbe lasciamo stare questo particolare che poco conta prima di andare al cinema volevo farle una sorpresa invece mi ha sorpreso lei dicendomi che voleva stare da sola che nn mi amava più lei parlava di matrimonio davanti ai miei e ai suoi parlava di comprare casa e parlava di voler figli assurdo mi ha preso in giro alla grande non solo a me ma anche la mia famiglia.
    E la cosa più triste è che lei si sia permessa di criticare la mia famiglia dopo che l hanno accolta come una figlia addirittura andava dicendo che noi eravamo invidiosi di lei… quando cn tutto rispetto a casa mia lavoriamo tutti onestamente e da lei lavora sl il padre quindi non vedo di cosa si possa essere invidiosi scusate ma ora mi voglio sfogare cioè io che abito in una villa in una zona in della mia città e lei in una casa popolare ma come c.... si può essere invidiosi mi viene da ridere solo a racccontarlo.
    L ho portata in giro x l italia e x l estero una persona che nn e stata ma i nemmeno a napoli.
    Cmq a 27 anni ho smesso di credede nell amore sono una persona che si e sempre comportata bene con tutti e che non sa cosa sia una cattiveria sono contento che sia finita perché mi sono reso conto quanto fosse squallida questa donna e meno male che nn e mai rimasta incinta altrimenti davvero mi sarei rovinato la vita.
    Ringrazio dio di avermi dato una bella famiglia e un lavoro che amo poi il resto sono solo dettagli…
    Grazie dello sfogo vaffanculo cessa (la mia ex)
    Spero un giorno di potermi togliere molti sassolini dalla scarpa con questa zingara e cafona.
    Ciao raga e auguri x tutto

  8. 428
    Andrea -

    Ciao Peterpan,alla faccia dello sfogo!! Ci sei andato giù pesante!!! Se questo è il modo in cui ti ha trattato allora mandala a ca.... direttamente. Anche nella mia storia si parlava di matrimonio e figli e alla fine è andato tutto allo sfascio…non ti buttare giù anzi (non fare la mia fine) cerca di reagire in positivo e vedrai che sarà lei a rimpiangerti prima o poi. Spero che i miei “colleghi” la pensino come me, in bocca al lupo caro.

  9. 429
    ros -

    ciao ragazzi

    ogni volta mi lasciate senza parole!!!!!!!!!!

    Peterpan l’hai scampata bella e meno male…il mondo è pieno di donne e sinceramente ci vuole fortuna a fare l’incontro giusto.
    Nel caso tuo MEGLIO SOLI … che in una situazione del genere, ma neanche un film di serie C sarebbe all’altezza della tua storia, scusami ma hai vinto un terno al lotto. E poi offendere i genitori!!! non è tollerabile!!!

    Un abbraccio a tutti ciaooo

    ros

  10. 430
    ILLUSO -

    ciao ragazzi, scusate l’ assenza… ma sono stato veramente male… non mi andava di annoiarvi con le mie solite menate… va un pochino meglio anche se ora il dolore si è trasfprmato in nostalgia…
    comunque vi ho sempre letto e pensato…
    azz.. prima o poi “guarirò”..
    un abbraccio a tutti…. e f…..o a chi volete voi (io so chi mandarci)

Pagine: 1 41 42 43 44 45 126

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili