Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 40 41 42 43 44 … 126 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 40 41 42 43 44 … 126 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti, concordo in pieno il commento di di ROS (407) che chi ci fa del male molte volte non è consapevole e non lo siamo nemmeno noi.
Ragazzi se siete su facebook, cerchiamo di beccarci li!!!
Ciao ragazzi, come state? Voi ci riuscite ad andare avanti? Io trovo mille difficoltà il suo pensiero è sempre in testa…ci sto provando a fare altro e tenermi la mente occupata, ma la cosa è temporanea perchè appena ho un momento di tranquillità il suo pensiero è fisso nella mia testa!!!
Caro Andrea penso di avere qualche anno più di te (ne ho 47) fino al novembre del 2011 ero un marito felicemente sposato. Dico ero perchè mia moglie ha preso la decisione di lasciarmi e andare via di casa tornando dalla madre. In passato era gìà capitato, mi sentivo sempre sotto esame e ciò influiva sui miei comportamenti in casa e fuori. Ora mi è difficile credere che dopo 12 anni di matrimonio e 7 di fidanzamento l’amore può finire in un battibaleno, pertanto non credo nemmeno a quelli che dicono vado via non ti amo più. L’amore è il più nobile dei sentimenti, amare vuol dire donarsi reciprocamente, nel momento in cui uno non si dona più non è detto che l’amore sparisca, c’è soltanto un momento di pausa di apatia che viene superato apportando delle novità nella coppia per non vadere nella ripetitività. To capisco perchè anche io a distanza di poco più di un anno non riesco a darmi pace soprattutto neifine settimana giorni che uno dedica maggiormante alla famiglia e ti assicuro che non so dove sbattere la testa. per San Valentino le ho fatto recapitare un mazzo di rose delle quali non ho avuto conferma di ricevimento. Non voglio un grazie ma solo un “ho capito il messaggio mi sono arrivate le rose”. Oggi poi l’ho vista mentre camminava con il fratello (potesse mi ammazzerebbe), mi ha sorriso e salutato ti posso assicurare che ho passato il resto della giornata di m…..
Nonostante tutto prego sempre che torni a riempire gli spazi vuoti che ha lasciato perche nei suoi occhi quando riesco a parlarci scendono sempre le lacrime di chi ama ancora ma non può per colpa di qualcuno (familiari) che non lo consentono. Per riallacciarmi al tuo post quindi ti dico non mollare è dura lo so ma prova a donarti (amare) e vedrai che comprenderà e cambierà idea.
Carissimo Alex, io cerco di non mollare ma anche a me i fine settimana sono vuoti, sai qual è la cosa più brutta! e che fino a questa estate mi diceva che ero l’uomo con il quale avrebbe voluto avere dei figli e voleva sposarmi e ora che non siamo più assieme ha scritto su facebook (il giorno di san Valentino) che “a volte basta un piccolo gesto o uno sguardo per far si che l’amore arrivi all’improvviso” e il fatto è che io è da mesi che non la vedo e lei sta uscendo con una nuova compagnia dove ci sono anche degli uomini. Lei non mi ama più!! E io ci sto malissimo perchè non è possibile che un amore finisca così.
Andrea, quando vuoi scrivimi su FB che ormai abbiamo l’amicizia. Io me la sto spassando alla grande questo periodo, c’è chi mi sta “aiutando” con un’intima compagnia a lenire il vuoto provocato da lei e giuro ci sono momenti che la penso meno, anche se desidererei che tornasse da me domani stesso e mi chiedesse di tornare a casa sua. Con questa nuova “amica” c’è questo accordo reciproco… In questo periodo è una vera manna caduta dal cielo. La ruota gira per tutti amici. E sono convinto che se un giorno dovessero tornare ai nostri piedi, saranno loro a doverci meritare stavolta. Perchè noi se teniamo una coscienza pulita (non dico che siamo stati impeccabili durante il corso delle nostre relazioni, perchè errare è umano e in un rapporto di coppia si sbaglia in 2), ma se su cose importanti ci siamo sempre comportati con onestà e rispetto, abbiamo l’obbligo e l’onore di andarcene in giro e di farci vedere (se si incontrano per caso), dai loro parenti amici e loro stesse, a testa alta. Amor proprio è l’obbiettivo primario, in questo momento. Se non mi vuole ha lei da smenarci a questo punto. Anzi sarò cattivo, anche se non fa parte del mio carattere: le auguro di vivere amori malati, travagliati e fasulli, che le possano far capire cosa ho passato io e chi ha realmente perso, così pure lei ci sbatte la testa. Io ho tantissima gente che mi apprezza e mi vuole bene per ciò che son sempre stato. Andrea, se capiti a Bergamo o giù di li, fatti sentire…
Ciao Ragazzi penso che a volter faccio la figura dell’ingenua a dire le cose che dico, molti di sicuro sorrideranno, e allora una volta di più corro il rischio di dire una … diciamo…scemenza e perdonatemi se è tale.
domanda: Cosa vogliamo noi donne??
Abbiamo in testa stupidità o cosa?? E sì perchè mi viene in mente solo questo leggendo Voi cari Uomini, cosa dite dopo aver preso certe batoste da Noi, Donne pretenziose di affetto di attenzioni e poi dopo aver ricevuto tutto ciò e anche di più del possibile immaginabile buttare un Uomo perchè non serve più(?)
Faccio l’avvocato del diavolo? Oggi si, mi dispiace
Un bacio a tutti Ros
Ciao Ros hai scritto sante parole,ragazzi come state vi saluto e abbraccio tutti 🙂
Ciao a tutti, ros non è il fatto di chi sbaglia (se sia maschio o femmina) ma il problema è che a volte si pretendono cose che si potrebbero fare con calma! Nel mio caso era la convivenza il matrimonio i figli ecc. ecc. Io non posso buttarmi su qualcosa di così grosso quando ho un lavoro che non so se domani lavoro…gli ho sempre detto di avere pazienza e di vivere la storia con me giorno per giorno…anche questo non gli andava bene!!! Io posso provarci ma per la mia famiglia voglio il meglio, non un lavoro instabile. Comunque i momenti bui ci sono ancora adesso per me…perchè oltre a perdere la morosa ho perso anche la compagnia…va proprio da schifo per me!!!
Comunque Ros tranquilla di cazzate ne ho fatte pure io, non sono perfetto e non lo voglio essere anche se avrei preferito che i difetti li apprezzasse un po’ di più e che si sbaglia sempre in due nel rapporto di coppia (tranne il tradimento che per me non c’è perdono). Ciao