Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 … 126 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 … 126 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti
pensavo proprio ieri che fine aveste fatto e Illuso dov’è e come sta?
Leggo oggi di Andrea.
Caro Andrea dopo una bella vacanza io ne ho mollati un paio e non so spiegarti il motivo
Forse si scopre in questa mini-convivenza che non si può andare a vivere con uno perchè ha delle abitudini diverse perchè russa o perchè, chissà perchè…..tu dici dopo 4 anni….non so
Caro Andrea piangere non serve scusa se te lo dico ti fai solo del male, ti deprimi, mentre gli alrti se ne fregano, o almeno credo.
Ma la tua mail dov’è??
<iaooo su con il morale ti prego
ros
Ciao Ros la mia mail è hbk1984@hotmail.it, i discorsi che facevamo con la mia ragazza erano basati anche sul matrimonio e la convivenza. purtroppo è finita tutta in una bolla di sapone…sto sempre peggio.
Per ROS: Illuso l’ho sentito via mail per una birra insieme, non stiamo lontanissimi come distanze, ma per ora non mi ha fatto sapere più nulla.
Andrea, lasciala volare dove le pare. Ormai sto tentando (dico *tentando*, perchè se dicessi “me ne sono fatto una ragione” sarei disonesto con me stesso) di farme una ragione anch’io dopo 5 mesi dalla rottura. Non so se hai letto la mia storia… Proprio oggi pomeriggio (10 febbraio) è stato il giorno di quello che potrebbe definirsi l’addio definitivo (anche se non ne sono pienamente sicuro). Ho passato tutto il pomeriggio da lei. Mancava la riconsegna delle chiavi di casa sua, le sue foto che stazionavano ancora sul mio HD esterno. Oggi l’ho vista fortemente coinvolta almeno su una certa sfera affettiva-attrattiva. C’era anche in lei una certa consapevolezza di una persona che vede questo distacco con molta sofferenza. Abbiamo rivisto le foto insieme, abbiamo pure ballato, le ho fatto imparare qualche passo di salsa e bachata. Ci siamo bevuti un intera bottiglia di Prosecco, le ho narrato a memoria una canzone (io suono e scrivo) che avevo dedicato a lei a novembre 2011 della quale è venuta a conoscenza solo un mesetto fa. Volevo fargliela ascoltare a “fine crisi” ma non è stato possibile. Oggi però era curiosa di sentire le parole. Era commossa. Poi l’ho trascinata sul letto per provare a farlo con lei. Non so se ho sbagliato. Ci siamo arrovellati per circa 5 minuti con la passione che ci ha sempre contraddistinto, si è lasciata un pò andare, l’ho spogliata un pò (la metà sopra) e ci siamo baciati per un minuto circa. Mi ha detto una cosa, assurda che possa essere: “Anche se ne ho molta voglia, io non riesco fare sesso con te ora, non sono pronta per quello, io con te la prossima volta che lo faccio voglio fare l’amore. Sarebbe bello se ci incontrassimo tra un pò di tempo, una sera per caso, ci beviamo una birra, anche 2, 3, andiamo in macchina, ci guardiamo e poi, ebbri, scattasse un pò a sorpresa un lungo bacio, stupendo, ti riscoprissi e poi accada quel che accada…” Ditemi voi… Io non la capisco. Il giorno che mi ha mollato era nauseata dalla mia presenza e le ultime 2-3 volte che ci siamo visti (o meglio, ci siamo dovuti vedere), abbiamo parlato tantissimo, come mai non accadeva da quasi un anno. La vedo molto a suo agio in mia presenza ora come ora. Che dentro di se covi davvero una lunghissima pausa da adottare per capire meglio tutto il macello accaduto? L’alchimia tra noi 2 è fortissima, è totale… Non è più neanche amore, c’è qualcosa di straordinariamente astratto e di impalpabile che ha oltrepassato il confine del nostro essere. Il fatto è che la sentiamo entrambi questa cosa. Boh? E’ un’incognita. Una situazione incredibile, ma è ora che ognuno prenda davvero le proprie strade. Io la lascio stare, ho lottato, ho fatto di tutto, ho sparato ogni cartuccia possibile Ne esco fiero. Il tempo, la lontananza, la malinconia, la nostalgia, i ricordi, FORSE faranno il resto. Che dici ROS?
Ciao Andrea ci sei anche su facebook?cosi ti aggiungo e magari ci facciamo una bella chiacchierata li
Ciao Fabrycx si ci sono su facebook…mandami una mail all’indirizzo che ho aggiunto sopra e ti dico il mio nome e cognome in privato. Bye
Ciao, ho ricevuto proprio ieri l’ultima batosta in poche parole mi è stato detto che la mia (ex) ragazza non prova più alcun interesse verso di me, credo proprio che come diceva mazinga sarò costretto a lasciarla volare via, anche se ogni giorno che passa il suo pensiero è sempre nella mia testa. Mi manca terribilmente e ormai mi sono giocato tutte le mie carte per cercare di riconquistarla…dubito che lei un giorno possa tornare. Perchè il destino ci fa incontrare persone che alla fin fine sono destinate a non stare insieme? Se dovevo soffrire in questo modo, a questo punto avrei voluto rimanere single a vita.
Ciao ragazzi
vi auguro una buona giornata leggo le vostre disavventure con molta comprensione .
Chi ci fa del male molte volte non ne è consapevole e neppure noi a volte lo siamo .
Un super-abbraccio ciao
Ros
Ci sono, ci sono… mi sono incastrato con la risposta ieri e oggi a Mazinga..non so se ti è arrivato qualcosa…
altrimenti dopo riprovo… cmq la birrozza ci scappa sicuramente..
ciao Ros, ciao Fabrycx, ciao Andre.. ciao a tuttti…a dopo…
Ciao Mazinga
scusa ma non ero riuscita a finire quello che hai scritto qui sopra, il mio intervento di stamattina era per salutare tutti, ma ora con calma ho letto quello che hai scritto fino in fondo. Certamente ti ha spiazzato il ragionamento che hai riferito sul fatto che vorrebbe fare l’amore e non solo sesso, se ho ben capito.Anch’io non capisco un ragionamento del genere fatto a uno che hai appena mollato. Un ragionamento che ti manda ovviamente via di testa.
Per me la storia finisce quando mi va via l’ispirazione cioè quando non provo più attrazione fisica. ma può restare l’affetto, certamente. Parlando sempre di me, e quindi è relativo perchè non è detto che alle altre persone succeda la stessa cosa,raramente mi è venuta ” l’ispirazione ” per qualcuno senza più provare, o senza provare, un profondo sentimento
Avevo scritto a Illuso di un tipo col quale mi vedevo e poi ho diradato gli incontri perchè non ce la facevo più.
Ancor oggi lui pensa che qualcosa succederà e si tornerà come prima. Ma io solo, al “pensiero” non reggo a questa prospettiva. Boh che ti devo dire sono complicata sono terribilmente egoista…
Ragazzi mi fa piacere avervi ritrovati perchè pensavo foste spariti tutti…bevete qualcosa anche per me…….ciaooo bacioni
ros
No Illuso, non mi è arrivato nulla nella casella postale. Per quanto riguarda la mia storia lei ribadisce di essere sola, ha qualche frequentazione, ma senza nessun coinvolgimento sentimentale. Mi ha detto che tra un pò di tempo potrebbe rendersi conto di desiderare ancora una persona a fianco che la conosce da capo a piedi e la capisce subito, come potrebbe buttarsi in una nuova storia. Per ora ha voglia di star sola e tranquilla. Comunque ROS vero anche che a fine giornata alle 20:00 ci siamo salutati in garage con un altro bacio e con un (da parte mia): “E ora come restiamo?” E lei: “Restiamo come due persone che si sono amate, si sono volute bene e hanno condiviso e sono maturati insieme per quasi 10 anni della loro vita.” Un altro piccolo particolare che mi ero scordato. Nel primo pomeriggio durante il trasferimento delle foto dall’HD al suo pc, lei è uscita sul terrazzo a fumare e a me sulla scrivania è scappato l’occhio di un bigliettino con un indirizzo mail con tanto di password. Non è che la cosa mi interessi in se, la cosa assurda è che come password ha usato un nomignolo che usava con me anni fa… Amore mio ma che storia è che usi quel termine come password? Ovviamente a lei non l’ho chiesto…