Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 126 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 126 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti!!
Come va… bella domanda 🙂
Per il resto confermo quanto detto, inutile aspettarsi qualcosa da chi ci ha in qualche modo scaricato come acqua sporca, e se devo dirla tutta, a me darebbe anche fastidio che mi venissero dati gli auguri nonostante tutto… sarebbe tanto da presa per i fondelli.. Ma fortunatamente non è successo, ma anche se fosse successo non avrei di certo risposto nè dato alcun peso alla cosa.
A proposito, come sta Evelyn???
Ho saputo 2 cose: la prima è che una persona ha visto in giro la mia ex mano nella mano con uno, un paio di mesi fa e la seconda è che la metà di novembre è andata a farsi il wee-kend con uno (che non so se è ancora quello). Ieri sera, sono passato a prendere ancora delle cose a casa sua e ho fatto una cosa brutta che non è da fare, ma poi spiegherò anche il perchè l’ho fatta. In garage ho “frugato” tra l’immondizia è sono venuti alla luce 2 profilattici e lì sono partito in tromba. Ora vi spiego: ricordate che il 2 dicembre sono uscito a cena con lei? Ebbene, mi viene a fare una battuta del tipo “certo che me lo potresti dare l’ultima volta”, e io: “con tutti i marpioni che avrai intorno hai bisogno ancora di me?”. Ok la cosa è finita lì ma mi ha detto in pratica che non si vedeva con nessuno, ma già mi disse che non si vedeva con nessuno neppure il 12 novembre. Mentre mi ha raccontato una cazzata colossale. PERCHE’ MENTIRE OLTRE? Ecco perchè il gesto della spazzatura. Perchè non mi fido più di una persona che dice e dicono sia SEMPRE STATA SINCERA CON ME. Ma la cosa che più mi fa incazzare come una bestia, è che a fine serata, faceva la gatta morta e le dissi pure: “ora facciamo una scommessa: stiamo insieme fino all’alba e io ti faccio innamorare come la prima volta.” e lei: “Ok”. Ma a che scopo??? Ma dimmelo o no! “Lasciami perdere una volta per tutte, mi sto vedendo con un altro e non mi sembra il caso.” Non è MAI e poi MAI stato da lei, comportarsi così. Ma cosa le è successo a questa ragazza? Si vede con uno da tempo e non me lo dice, dichiara che se non è innamorata persa di uno non si concede più sessualmente. Allora com’è? Dopo che mi ha lasciato si è già perdutamente persa nel giro di un mesetto-2? Ora mi viene da pensare che quella ha già iniziato a gettare semi molto prima di lasciarmi, altrimenti non ha senso nulla di tutto quello che ho saputo. Non c’è limite alla vergogna. Purtroppo a causa di questa cosa ieri sera ho avuto un attacco di tachicardia e ho passato la serata al Pronto Soccorso. Ora vado di “Alprazolam” per una decina di giorni.
Ciao ragazzi che fine avete fatto,siete spariti tutti?nessuno a novità interessanti?
Mazinga, più leggo i tuoi commenti e più mi rivedo in te. Non ti conosco come non conosco nessuno qui ma vi sento tutti molto vicini nell’affrontare queste situazioni. Non ci crederete mai ma quando di tanto in tanto mi prende la paranoia mi basta leggere qualche vostro commento per capire che non sono l’unico a credere in certi valori e che non devo abbattermi perchè la vita continua. Mazinga, se posso darti un consiglio spassionato devi tenere sempre a mente una cosa fondamentale…..volta pagina e non imparanoiarti con le ricerche di prove ecc ecc…lascia che le cosa facciano il loro corso e non ammalarti di inutili pensieri. Ricordati sempre che occhio che non vede cuore non duole. Lo so, sarà un po difficile all’inizio ma ti assicuro che funziona. Non rosicarti l’anima cercando conferme alle te paure…ormai lei è andata e così ti fai solo del male. Chiudi sto benedetto cassetto dei ricordi e pensa alla tua di vita. Sii egoista in questo e non permettere che il rimorso, la paura, la gelosia e il malessere prendano il sopravvento. Non sbirciare nella sua vita, ti faresti solo del male. Lei ti ha lasciato e qui non ci piove, stai già molto male per la perdita ma se continui a tenerti aggrappato all’unico filo rimasto, prima o poi cadrai anchde tu. Fatti coraggio e circondati di persone che sappiano rallegrarti anche quando tu non ne hai voglia. Fallo, sforzati. vedrai che supererai il momento. E’ triste e fa male…lo so, lo sto vivendo anch’io….ma non sminuirti e non diventare uno zerbino. Conserva e preserva il tuo amore per la prossima persona e cerca di trarre da tutto ciò un buon insegnamento di vita. Riguardati e non ammalarti per lei….alla fine di tutto, tra qualche mese ti guarderai indietro e capirai che chi se l’è preso in quel posto sei solo tu che hai voluto mantenere viva la speranza. Lasciati tutto alle spalle e guardati avanti. Prendi le mie parole come se te le dicesse un fratello maggiore. La felicità è dentro di noi e non dobbiamo cercarla in un’altra persona. Possiamo condividerla con la nostra metà, ma ricordiamoci sempre che tutto parte da noi. E’ una nostra scelta essere felici o stare male per amore. Dai su, anche se tornasse, ti fideresti mai di ritornare con lei? Ormai ha sfasciato tutto….. è inutile pensarci e ripensarci. Ormai la sua carta se l’è giocata, ora è il turno tuo e DEVI giocare le tue carte migliori…non con lei ovviamente. Lei il suo sporco gioco l’ha fatto e tu non hai colpa se non quella di provare un sentimento che lei non sa nemmeno dove sta piantato. Conserva le tue energia per il prossimo amore, sii forte e vedrai che tra qualche tempo sorriderai quando ripensando a questo periodo dirai tra te e te che hai perso solo tempo e salute inseguendo una persona che non lo merita. Io per natale ho ricevuto i suoi auguri…non ci speravo e sinceramente non li volevo. Ero tentato di risp ma alla fine lei non vale nemmeno i 15 cent di un sms. Anzi, sono stati auguri fuori luogo e poco graditi.
Hai ragione su tuttissimo Marvell, ma c’è un piccolo particolare che è intrinsico nel mio carattere e ora ti spiego qual’è: Io ho questa vena naturale-biologica-mentale che mi porta sempre e costantemente a cercare la verità su tutto ciò che mi circonda quando credo di aver subito un torto. A maggior ragione quando lei mi reputa l’UNICO responsabile della fine della nostra storia senza rendersi conti di quanto ho lottato, bestemmiato, vomitato anima e cuore per tentare di lungo questo anno a riportarla da me, ora che mi sento TRUFFATO da questa persona, mi sento il dovere morale di venire a conoscenza di più particolari, per cercare di uscirne il più pulito possibile (pur con qualche mia carenza nei suoi confronti). E’ un lato del mio carattere che non posso modificare. E se dovessi venire a sapere che con questa persona già si vedeva prima della fine nostra storia… uuuhhh… apriti cielo… Non farò certo il violento, ma saprò ferire a dovere di lingua e di penna. Son venuto pure a sapere (lei mi ha lasciato l’11 settembre) che era da almeno UN ANNO che non mi amava più, avete presente cos’è UN ANNO? Pfiu… che schifo!!! Ormai mi manca poco per chiudere definitivamente il tutto, tenendo conto che mi deve ancora dei soldi. Ma piano piano, abbiate fede che sistemo TUTTO, dai soldi alla sua reputazione. Come diceva Bud Spencer in un simpatico film che non ricordo il titolo: “Non c’è cattivo più cattivo di un buono, quando diventa cattivo.”
Io sono come Mazinga.
Voglio sapere tutto perchè odio essere presa in giro.
Ho fatto i miei errori, d’altronde chi non li fa? Se una cosa di me non ti sta più bene, con il dialogo, si può cercare di migliorare, invece la racconta alla nuova ragazza.
Ed io rimango ad aspettare anche una scusa.
Resta insieme a me per non rimanere solo, dicendomi di amarmi e poi nel frattempo ha una nuova, facendo una doppia vita.
Mi sono fatta del male, ho scoperto tante cose… mi hanno ferita.
Ho tanta rabbia, tanta che vorrei dire a lui tutto ciò che penso ma mi domando, quanto ne vale la pena?
Conoscendolo le mie parole lo faranno solo ridere.
La frase di Bud Spencer mi piace molto.
Ciao.
ma quale ricerca della verità! È un pretesto x rimanere ancora aggrappati ad una persona che non vi vuole più. Fatevene una ragione ed anziché sprecare tempo ed energie x cercare una verità che non vi serve proprio a nulla concentratevi su voi stessi. Riprendete a vivere! È inutile che continuate a prolungare l’agonia! Lavorate piuttosto sulla vostra rinascita! Buon anno a tutti!
E’ proprio la ricerca della verità che mi permette di andare avanti.
Se non avessi saputo tante cose, avrei passato giorni peggiori incolpandomi.
Quoto lalla. Sereno 2013 a tutti e mettiamo al rogo ‘sto 2012 di m….d..