Salta i links e vai al contenuto

Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

di alex dext
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

1.259 commenti

Pagine: 1 33 34 35 36 37 126

  1. 341
    Mazinga -

    Cazzarola! Anche io da “parte lesa” quale sono, me lo aspettavo davvero il messaggio di auguri, ma non è arrivato. Agghiacciante…

  2. 342
    ros -

    Ma ragazzi/e da chi ci ha dato una botta in testa aspettiamo ancora un ” Buon Natale, tesoro ” ?????????????

    ros

  3. 343
    ILLUSO -

    @ROS: che carina.. certo che apprezzo i tuoi di auguri.. figurati.. A proposito: auguri a te e a tutti i mezzi cuori rovinati del sito..
    Ros (o chiunque altro se mi vuoi scribvere, la mia mail (ovviamente provvisoria) è illuso.2013@gmail.com dai ROS, mi farebbe piacere

    @MAZINGA: capisco… 1 sms al giorno d’ oggi non si nega a nessuno. e poi, parliaqmo chiaro: mica sono così idiota da illudermi d chissà che cosa se ricevo un sms di auguri di 2 parole. Anche perchè, in teoria, è lei quella che se ne è andata dicendo..”devo riflettere, poi ci sentiamo”….

  4. 344
    cerchio -

    Nemmeno io ho ricevuto neppure un sms di auguri…anche se sono d’accordo con ros: aspettarsi un augurio da chi ci ha dato la botta in testa è stupido.
    Comunque auguri di cuore a tutti

  5. 345
    fabrycx -

    Buon giorno ragazzi sono anche io nella vostra stessa situazione lasciato dicendo che non mi ama più un paio di giorni prima di natale non vi dico come ho passato il natale in compenso ho ricevuto i suoi auguri e io da persona corretta ho risposto ma non penso che un messaggio possa voler dire tanto infondo io e lei non ci siamo mai fatti del male,l’unico mio sbaglio è quello di essere diventato vegano e da li mi ha detto che sono cambiato.

  6. 346
    cyber81 -

    Beh non credo sia normale aspettarsi degli auguri da chi non ci vuole bene… anzi credo sia abbastanza autolesionistico !

  7. 347
    cerchio -

    Ciao Cyber81, come va?
    Non credo ci vogliano male ma semplicemente non ci pensano proprio: per loro il passato è passato.
    Tu come stai?

  8. 348
    ILLUSO -

    @CYBER81: sono d accordo che sia autlesionistico aspettarsi gli auguri da chi mi ha buttato nei rifiuti. Credo tra sapere che sia sbagliato aspettarselo e non riceverlo veramente sia diverso e sia doloroso (almeno per me). E’ vero che in teoria mi doveva una risposta dopo una sua riflessione… ma é anche vero che 2 mesi di suo silenzio sono molto più di una risposta: sono un fatto. Il messaggio è chiaro. Stupido io ad illudermi…oppure a pretendere che gli altri siano chiari e rispettosi come lo sono io. Ma nessuno è obbligato a fare nulla e tutti sono liberi di fare quello che meglio credono, compreso sparire e cancellare tutto. Scusate lo sfogo…

  9. 349
    ros -

    Illuso, ti sei risposto da solo, hai perfettamente ragione, ma non sei stupido. Sei una persona sensibile, almeno quella è la mia impressione…ricorda che tu non hai colpe …anche se sono sicura che stai cercando in tutti i modi di attribuirtene.

    ciao a tutti ros

  10. 350
    Mazinga -

    Quoto a pieno Illuso. Mi sento dire qualche settimana fa, che nonostante tutto resto, dopo la sua famiglia, LA PERSONA PIU’ IMPORTANTE DELLA SUA VITA e in questo giorno (che reputo, nonostante il mio agnosticismo, una festa importante, vuoi per le tradizioni culturali, vuoi per i messaggi di pace e fratellanza che comunica), neppure si degna di augurarmelo, un sereno Natale. Ma con che razza di persona sono stato per 9 anni? Non posso credere che sia stata uno specchietto per le allodole per così tanto tempo!

Pagine: 1 33 34 35 36 37 126

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili