Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 126 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 126 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cari ragazzi,cara Evelin, rimane sempre la paura, anche quando abbiamo lasciato noi, quando ce ne siamo andati. Non mi fa nulla la solitudine anzi, io sto bene da sola, ma non ho più entusiasmo. Parlo qui con persone che non conosco almeno, fisicamente, ma credetemi è questo un sistema per riflettere, leggendo le vostre esperienze, donne e uomini che soffrono e cercano di venirne fuori.
Tu Eve hai citato raf ma enrico ruggeri ha detto un’altra cosa “non si torna indietro non si aggiusta il vetro rotto in due”, la canzone era ” il futuro è un’ipotesi “. Io rimpiango a volte certe situazioni che ho voluto distruggere, ma se potessi tornare indietro sarebbe meglio? Rifarei certe cose? E’ il solito senno del poi, se fossimo indovini non saremmo qui: Stasera ho un po’ divagato…grazie a tutti, semplicemente, per esserci.
un abbraccio
(e ciao a Illuso, come stai ,come va?)
@ROS: ciao cara… va che spero di aver toccato il fondo.. ho questa impressione. lo spero tanto.. quindi, una volta sul fondo è solo questione di quanto tempo ci rimanga. E dopo: si può solo risalire… !! Speriamo bene.. e tu ? Come procede ?
Non va per niente, caro Illuso. Non riesco a togliermi da una situazione che non mi porta da nessuna parte, raccontarla così non è possibile. Non posso fare del male, con certe decisioni, che porterebbero a una rottura e una persona starebbe malissimo. Le cose andavano bene all’inizio ma poi c’è stato un irrigimento da parte mia. E non volendo coinvolgermi di più mi sono frenata e invece lui si è innamorato alla follia e ora non so che fare. Detta così sembro pazza, ma credimi è tremendo. Ora devo chiudere e ti saluto e abbraccio.
saluti a tutti ciao a presto
Due anni per avvicinarsi. Ero già innamorato di lei nel 2010. A maggio 2010 mi dice che da meglio allontanarsi perché non era pronta per stare con me. Io non l’aspetto, mi faccio la mia vita. Non pensavo per niente a lei. Sempre felice pieno di vita, come tutte le persone che frequentavo mi facevano notare.
Un anno e mezzo passa (ottobre 2011). Lei si ripresenta. Adesso vuole stare con me. Io sempre con il desiderio di averla. Ci mettiamo insieme ma mi faceva paura il fatto che lei era sempre distante. La sua motivazione era dovuta al fatto che non aveva mai avuto una famiglia. Dopo 5 mesi e progetti solo da parte sua arrivano i dubbi. La lascio ma il giorno dopo mi chiede una seconda possibilità. Mi scarica continuamente i suoi problemi addosso. Ogni cosa è negativa. Mi chiede di accompagnarla da uno psicologo dove non andrà mai. Facciamo week end insieme, viaggi ed un viaggio importante quest’estate. Intanto progetti, parole ed anche fatti sul voler stare con me e sul fatto che finalmente stava bene.
Al ritorno dalle ferie una settimana dopo mi comunica che ha fatto di tutto per innamorarsi di me ma senza riuscirci. Le chiedo cosa significavano tutte quelle osé che aveva detto sul voler stare con me e perché le aveva dette e dimostrate. Ha solo saputo far uscire una parola: “scusa”.
Da allora più nulla. Sono passati 3 mesi circa che non la vedo è sento. Ho cancellato tutti miei contatti ci lei per uscire prima dal tunnel.
Lei 34 anni quasi 35 io 32 . mi ha confermato la sua decisione di volerei innamorare e di non cercare stabilità. Io le ho offerto una vita felice e lei ci si è soffiata il naso. 10 in cui ho ascoltato i suoi problemi anche futili mettendo i miei da parte molto più seri (salute).
Sto cercando di riprendermi la felicità che avevo prima che LEI si ripresentasse.
Mi chiedo cosa ho fatto per meritare questo da una che nella mia vita non c’è mai stata e che non vuole esserci nemmeno in futuro. Mi chiedo perché proprio io. Io che sono stato considerato da lei l uomo della sua vita.
È logico che dico che si fotta e che faccia la sua vita triste piangedosi addosso. Ma rimane il fatto be sono ancora innamorato di lei.
Ciao a tutti
Il libanese
Per tutti e 10 i mesi ha cercato, secondo me, di rendermi come lei voleva. Ero perfetto in quasi tutto. Si attaccava alle stupidaggini come le scarpe di un certo tipo o le maglie di un altro. Io non ci davo conto perché secondo me sono cretinate.
Ma è possibile ragionare così a quasi 35 anni, quando finalmente (almeno come sostenevano i suoi amici) hai accanto uno normale e non uno che ti molla perché hai troppi problemi o perché di te gliene frega poco, o perché é uno stabile mentalmente? Cosa scatta nella testa di queste persone che ti illudono per mesi e poi ti mandano a quel paese? Addirittura mi svegliava la notte per dirmi quello che provava.
È possibile che visti i suoi problemi e visto che non è mai riuscita ad avere una storia più lunga di un anno e mezzo, si sia spaventata nel momento in cui ha visto che accanto aveva una persona stabile e che le garantiva tranquillità?
Lo so che direte “lei non ti ha mai amato” oppure “lei ha un altro”, ma la domanda chiave è: come mai ha voluto perdere così tanto tempo con me per poi tirarsi indietro (considerando che da maggio 2010 a ottobre 2011 non ha avuto nessuno)? A 35 anni dovrebbe scattare il desiderio di costruire qualcosa con qualcuno. Perché invece mi ha fatto perdere tempo e ha fatto passare anni importanti per lei?
Il libanese
ciao ROS, come va ?
Cari ragazzi ci sono passato anche io dopo molti anni di reazione occorre reagire guardate avanti si vive nel presente avete tutta la morte per pensare al passato pensate a voi lavoro amici palestra star bene curare voi stessi
In bocca al lupo a tutti/e
Ciao Illuso
Grazie del tuo interessamento,cerco di essere ottimista e ti dico che va benino. Io cerco di applicare il più possibile la ” filosofia ” del Carpe Diem. E comunque il discorso sarebbe lungo e articolato.
Invece tu piuttosto che mi racconti? Spero che ti senta meglio, lo spero proprio…ciao caro
e ciao a tutti
A presto ros
@ROS: sono contento che tu dica che ti vada benino.. dai..
Io ? va un attimino meglio, ma sono ancora molto giù. Oramai è un mese e mezzo che lei non si fa sentire e io. tra atroci sofferenze, sono riuscito a non cercarla. In teoria lei mi aveva detto che ci avrebbe pensato e che poi si sarebbe fatta sentire, ma nei fatti così non è successo. Mi devo rassegnare, ma non è facile farlo.
Illuso & simili… Ormai io sono dell’idea che certi tipi di donne caparbie e ostinate non tornano sui loro passi. Qua bisogna sistematicamente chiudere il capitolo. Anch’io, come ho già detto esco drammaticamente da una storia lunghissima che si è spenta come un cero negli ultimi 6-8 mesi. Non possiamo farci più nulla ormai, raccogliamo i cocci del nostro cuore e ricostruiamolo. Io ormai devo decidermi prima della fine dell’anno a ultimare lo svuotamento della SUA casa, robe tipo moto, bici, attrezzi, fumetti, e qualche scaffale di legno che ho ancore nel suo garage e a batter cassa sui parecchi soldi che ancora mi deve. Poi le riconsegnerò le chiavi e tanti saluti. Se tra un’ottantina d’anni mi verrà a cercare pentita ne riparleremo. Fermo restando che sono ancora innamoratissimo di lei, ma riserbo una fetta di rancore per la volubilità dei suoi comportamenti. Ragazzi è un impresa titanica, ma bisogna aprire CAPITOLI NUOVI!!! Frequentare giri di gente sana e allegra che ci immettano positività e impegnarci ad essere noi stessi positivi. E teniamoci quella piccola dose di rancore, è l’unica ancora di salvezza. E’ brutto da dire ma ci vuole pure quello. Dai che ce la possiamo fare.