Salta i links e vai al contenuto

Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

di alex dext
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

La lettera ha ricevuto finora 1.259 commenti

Pagine: 1 28 29 30 31 32 126

  1. 291
    Maria -

    Ros,non ho mai pensato di “accusarti” di essere saccente, anzi. Non è facile mettere a nudo il proprio dolore e forse, nel mio caso, essere protetta da uno “schermo” mi rende più semplice parlare della mia sofferenza, una sofferenza che per me è atroce quanto insopportabile.Io sono stata tradita dall’unico uomo che abbia mai amato.Un uomo con il quale ho trascorso 20 anni, un uomo che, scoperto ha solo saputo dirmi che non mi doveva nessuna spiegazione e da quel momento non l’ho più visto e sentito. Capisco che l’amore possa finire e che puoi perdutamente innamorarti di un’altra persona. Non gli rimprovero questo. Avrei voluto solo la sua lealtà, onestà e rispetto.Avrei sofferto comunque, ma con le sue bugie ha sporcato, infagato gli anni trascorsi insieme.Con la sua falsità ha distrutto ogni mio credo; mi ha portato via tutto quello in cui credevo. Agli occhi degli altri, appaio forte perchè non voglio la compassione di nessuno e anche perchè sono stanca di sentire “bisogna andare avanti”…Avanti e dove se ti senti vuota…

  2. 292
    ros -

    ciao Maria mi dispiace.
    Purtroppo non ho la capacità di consolarti, con le parole. E penso che sia difficile, se pure si hanno degli amici, potersi sfogare con loro. Prima cosa perchè nessuno può essere nel nostro dolore, secondo perchè siamo tutti egoisti, chi più chi meno e, a un certo punto, finchè non finiamo dentro la medesima situazione, non la capiamo in pieno e non capiamo gli altri

    ma quando vuoi per quel poco che può servire, sono qui.

    ciao

    saluti a tutti (come stai Illuso?)

  3. 293
    ros -

    Aggiungo una postilla per Mazinga. Guccini è un grande poeta, o semplicemente, è un grande. ciao ros

  4. 294
    evelin -

    ecco MAria….hai colpito in pieno il concetto..il dolore nessuno ce lo toglie…ma il modo in cui le storie terminano e il comportamento che i nostri compagni tengono con noi in quel frangente…fanno si che le cose si possano cercare di affrontare o ci schiaccino..certi gesti e certi atteggiamenti ti fanno metter ein dubbio anche tutto quello che c’è stato…ed è questa la cosa orrenda, schifosa…come si usa dire, cornute, mazziate, mollate e pure con la sensazione di essere state prese per il culo per tutto il tempo….nel credere in un affetto reale e in una sotria in cui si è condiviso qualcosa.

  5. 295
    ILLUSO -

    @ROS: ciao cara.. mi chiedi come stò ?.. bella domanda.. vorrei risponderti “stò beneeeeeeeeeeee !!!!”…ma mi sa che ci vorrà ancora un pò. Mi manca, ma io per lei non esisto più.. è più di mese che resisto a non contattarla e lei fa altrettanto (non si fa sentire, non che resiste a non farlo)… va beh.. piano piano..solite frasi. Tu invece ?

  6. 296
    ros -

    ciao a tutti e ciao Illuso

    posso dire di stare bene anche se dopo varie vicissitudini, non sono proprio al top, ma tengo duro.

    Il problema, per quanto riguarda l’amore, è solo mio. Non riesco più a sentirmi coinvolta,ed è solo colpa mia. Quando c’era l’amore me lo sono lasciato sfuggire… per poi rimpiangerlo.

    un abbraccio….ciao a tutti, grazie. ros

  7. 297
    evelin -

    mi piacerebbe tanto pensare che un giorno anche il mio lui possa pesnare che aveva l’amore tra le mani e se lo è lasciato sfuggire….invece di pensare che posso essere rimpiazzata a quanto pare senza troppo problemi

  8. 298
    ros -

    Cari TUTTI, scusatemi, se uno rimpiazza, come dice Evelin così facilmente, secondo ME non merita niente, oppure merita ben poco. E se qualcuno ci lascia perchè trova la donna o l’uomo della sua vita dopo averci detto che noi eravamo la donna o l’uomo della loro vita, ma allora che persona è, diciamolo chiaramente una volta per tutte, ma queste persone vadano a quel paese, Evelin ma cosa ti sei persa, credimi,sempre secondo me, non vi offendete ma ci hanno fatto un grosso favore. Potete anche mandarmi a quel paese io non mi offendo cari ragazzi e ragazze ma mi arrabbio se penso che ci trattano come scopini del wc quando non serviamo più. Fa schifo come paragone, si. Non me ne veniva un altro.

  9. 299
    Marco -

    Ragazzi la cosa migliore e’ dopo un periodo di ripresa cercare di rifarsi una vita , col tempi capirete di non avere perso nulla e poi la cosa migliore e’ farli rosicare d’invidia nel vederci felici quindi datevi da fare basta piangerei addosso !!!
    Su ragazzi
    (Lasciato dopo 7 anni )

  10. 300
    evelin -

    Cara ROS lo so bene cosa intendi….quante volte tutti noi ci sentiamo dire “non ti merita, è una persona schifosa etc” ma penso tu sappi anahce bene che quando vuoi bene ad una persona ci sono anche i motivi per questo bene..nessuno è solo positivo o solo negativo…come dice il buon raf…”dimentica i momenti belli e dimenticherai anche il dolore”..e sarebbe vero così…ma non si riesce a cancellare i ricordi..almeno io non riesco. Cmq mi sto guardando in giro, cerco di valutare l’idea di uscire con qualcuno…anche se la cosa mi spaventa perchè non so come mi posso sentire nel baciare per esempio un altra persona…in passato mi è capitato che alla prima uscita con una persona nuova..ho avuto una vera e propria sensazione di fastidio nel tentativo di avvicinamento della nuova persona…evidentemente non ero pronta…ma quella sensazione la ricordo bene e mi spaventa e ho anche paura di prendere in giro che si avvicia a me…e di frequentare un altro pensando ancora a lui….

Pagine: 1 28 29 30 31 32 126

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili