Salta i links e vai al contenuto

Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

di alex dext
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

1.259 commenti

Pagine: 1 26 27 28 29 30 126

  1. 271
    evelin -

    Caro Rovigo…io lo so che sarebbe la cosa giusta…è stato molto difficile anche questo mese…la cosa + brutta e + insopportabile è proprio quella di essere in piena ragione….e dover anche subire i maltrattamenti…ho cercato di accostarmi a lui solo per sapere ocme stava….e mi ha trattata malissimo…quando era stato lui a propormi di restare amici e io avevo rifiutato..vorrei solo fosse cosciente di quanto gli ho dato…sono certa che lui lo sappia perchè tante volte me lo ha detto anche dopo avermi lasciato…ma credo che solo tra un po di tempo…con lucidità e tranquillità…guardando al suo passato recente…capirà che magari non tutte le donne che incontra sono disposte a fare per lui le stesse cose.E’ tutto così triste ragazzi/e…sembra veramente che in qualsiasi modo ti comporti…non sia mai abbastanza o non si amai il modo giusto per farsi amare.Qualcuno di voi…che mi sembra di aver capito bene o male siete stati tutti delusi dall’amore…ha avuto riscontri positivi dopo un po di tempo di separazione?qualcuno ha visto il proprio ex pentirsi dopo aver ovviamente fatto le sue esperienze?

  2. 272
    Maria -

    Io ho scoperto di essere tradita. Ha sempre negato. Poi ho deciso di seguirlo e quando l’ho trovato con lei mi ha detto di esserne innamorato e che non mi doveva nessuna spiegazione. Siamo stati insieme 22 anni.La sofferenza è tanta e vivo in un tunnel così buio…

  3. 273
    evelin -

    Maria..non ci sono parole ne commenti validi….ma a mio parere….non è vero che è innamorato..scusa eh…ma 22 anni non si idmenticano..ma gli uomini purtroppo subiscono cose che anoi neanche sfiorano…come la routine, l’abitudine, la persona “scontata” affianco….ma per me poi…prima o dopo…a mente lucida…viene fuori che si tratta di un fuoco di paglia…poi ovvio non so se per te questa è una consolazione…

  4. 274
    ILLUSO -

    @ROS: grazie.. a te come va ? Io non vedo ancora la luce fuori dal tunnel..
    @giulia: va meglio ?

    un abbraccio a tutti i “sofferenti” di questo sito…

  5. 275
    Maria -

    Grazie Evelin, sei molto gentile.Sono andati subito a convivere e abitano di fronte casa mia…E’ andato diritto per la sua strada e questo mi fa capire che 22 si cancellano facilmente. Un abbraccio a tutti.

  6. 276
    ros -

    Ciao a tutti, Grazie Illuso, va abbastanza bene. Sarebbe lunga da raccontare … ma per il momento evito di scrivere dei romanzi per non tediare te e gli altri che avete cose ben più serie da affrontare. Maria scusa, mi faccio una domanda. Io mi fiderei di uno che lascia una persona dopo 20anni, e si vuole mettere con me, voi che ne dite? Quali sono le motivazioni? L’altra persona non esiste più di colpo non ci sono più amore, feeling, passione, interessi, in comune ecc??? Io di uno così non mi fiderei. Ancor meno se fosse un colpo di fulmine e tutto quello che c’era prima non ci fosse più. ma si ama un’altra persona e si va a stare addirittura con lei. Ripeto io non mi fiderei di uno che fa una cosa di questo genere ancor meno penserei di andarci a convivere. Potrebbe fare lo stesso a me.
    Io spero che a queste persone succeda esattamente, prima o poi la stessa cosa così che possano provare lo stesso dolore che hanno inflitto agli altri. Nè più nè meno.

    Ciao, buona serata cari amici
    ros

  7. 277
    evelin -

    Maria…mi dispiace veramente io non riesco a capire se gli uomini hanno o no un cuore, un anima, una coscienza…che uno gli dia gli anni migliori, dei figli..puoi anche salvargli la vita e donargli un rene per dire….se ne dimenticherebbero subito per un’altro paio di coscie evidentemente….è allucinante.io ho ricevuto una telefonata ieri piena di grida da parte di lui…dicendo che mi intrometto nella sua storia d’amore…mai fatto…e oggi mi ha scritto chiedendomi scusa del suo comportamento verso di me ma che ora è VERAMENTE FELICE che devo lasciarlo in pace…sec voi che rabbia ti può venire a sentir dire che ORA è veramente felice…anche ocn me lo era…e penso che anche con questa durerà qlc mese e poi via sotto un’altra….ma quanto brucia….non smetterò mai di amarlo questo io lo so….ma cercherò di far finta di riuscirci

  8. 278
    Maria -

    Evelin per quanto dura possa essere, l’unica soluzione è far calare il sipario e il silenzio. Non cercarlo, se ti cerca non rispondere: che viva la sua vita come meglio crede e poi…”Chi vivrà vedrà”.Si dice che se si ama qualcuno bisogna lasciarlo andare se torna è tuo per sempre se non torna non lo è mai stato…Frasi fatte e anche di circostanza come appaiono tutte le parole nelle situazioni di sofferenza, di abbandono e di dolore, ma forse l’unica scelta possibile rimane quella di lasciare liberi gli uomini che abbiamo amato, lasciarli liberi anche di sbagliare…Un abbraccio

  9. 279
    evelin -

    certo cara Maria…oltre ad essere il segno d’amore + grande di tutti…farsi da parte nonostante si provi ancora un grande amore…è anche l’uncia cosa da fare…e apunto…poi si vde cosa la vita farà….certo che in questi momenti ci si attacca veramente ad ogni luogo comune, ad ogni parere ed esperienza altrui pur di trovare uno spiraglio anche minimo di possibilità..certo che dal punto di vista di una donna…la cosa che brucia di + e che accetti meno della fine dell’amore..è proprio il fatto di essere dimenticate e messe in secondo piano a favore di persone sconosciute…che non contanto nula…anche perchp io al colpo di fulmine non cicredo..o meglio credo che se c’è un colpo di fulmine estetico….lasci ail tempo che trova e si rivela un fuoco i paglia..l’amore va costruito..e sudato…e stare vicino a un uomo non è per niente facile…dovrebbero accorgersene anche loro

  10. 280
    ILLUSO -

    ciao a tutti..
    come state ?
    Io con mia enorme sorpresa, ieri ho avuto qualche ora di “benessere”.. senza macigno dentro…
    è durata poco, ma mi è servito…
    oggi va beh, era già scomparso.. e tutto è tornato come prima (cupo, triste, gelido, senza fiato, …)…
    oramai sono settimane di no contact, dovrei essere abituato..ma putroppo non è così..
    sono forse ancora illuso che qualcosa possa succedere ?

Pagine: 1 26 27 28 29 30 126

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili