Salta i links e vai al contenuto

Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

di alex dext
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

La lettera ha ricevuto finora 1.259 commenti

Pagine: 1 25 26 27 28 29 126

  1. 261
    ILLUSO -

    grazie.. so che non mi sta succedendo una cosa difficile solo a me.. solo che a volte vorrei gridarlo al mondo e provare a togliere il macigno del quale parla Giulia…
    grazie a tutti….

  2. 262
    ros -

    per Illuso
    l’importante è parlarne sfogarsi non tenere tutto dentro. E scusa, non volevo fare paternali
    ciao:-)

  3. 263
    ILLUSO -

    @ros: figurati.. leggo solo ora i tuoi 2 post (il mio 2° e il tuo sono stati pubblicati assieme)..in tante cose mi ci ritrovo: dai sensi di colpa (io sono stato lasciato) .. al dire “se avessi, se non avessi, ..” ; a cercare un pò di “sollievo”.. nelle letture.. a vedere gente più sfortunata di noi e quasi bestemmiando dire “loro non soffriranno per questo genere di cose”..etc etc.. come se tutto facesse parte di un “percorso di guarigione”..
    vorrei tanto essere più cinico e stxxxo, non starei così

  4. 264
    Gianmarco -

    Ciao a tutti, non pensavo avrei mai trovato il coraggio di scrivere qui… 10 giorni fa la mia ragazza mi ha lasciato dopo 6 anni dicendo di non amarmi più, di non essere più innamorata di me… ha detto di averci pensato molto e di essere arrivata all’unica decisione… la nostra era una storia a distanza io di roma lei di cagliari, quindi già di per se molto difficile, abbiamo provato entrambi a trasferirci nella città dell’altro senza purtroppo trovare uno straccio di lavoro per stare insieme… io sento di aver perso una persona davvero importante xla mia vita… in questo momento proverei di tutto per farla tornare indietro, ma quelle parole secondo me in questo momento non lasciano molto spazio ad interpretazioni… mercoledì prossimo ci vedremo per parlare di persona (visto che tutto ciò è successo al telefono), non mi aspetto che cambi idea vedendomi, però anche se inconsciamente spero davvero che un giorno possa ripensarci… sto passando delle giornate orribili… non so più cosa fare e mi sento fuori posto in ogni situazione… e pensare che fino ad un mese fa si parlava di nomi da dare ad un eventuale bambino e di matrimonio… fa male…

  5. 265
    davide -

    Ciao Gianmarco, si posso solo immaginare quanto sia logorante una storia d’amore tra due persone che abitano così lontano. A quanto ne so io è difficile che una ragazza isolana e, specialmente le sarde, si trasferiscano “in continente” come dicono i sardi riferendosi alla penisola italiana, perchè sono molto legate alla loro terra. A meno che non trovino la pappa pronta che le aspetta. Poi senza un lavoro stabile è tutto molto complicato. Forse sarà più fattibile che ti trasferissi tu da lei.
    Comunque penso che il problema distanza ormai sia stato archiviato da voi due, altrimenti non si spiegherebbe come mai siete stati insieme per ben 6 anni. Quindi se dice di non amarti più probabilmente il problema di fondo temo che sia un altro.
    M se ti ha detto che vi vedrete mercoledì vuol dire che nulla è perso ancora.
    Ti posso solo fare gli auguri sperando che lei ci ripensi e rimaniate insieme 😉

  6. 266
    andrea -

    Ragazzi/e è naturale, fa male…ma purtroppo succede ed è giusto metabolizzare magari piangendosi addosso, io sono stato lasciato dopo 10 anni ed una splendida bambina, ho provato in tutti i modi un riavvicinamento ma Lei non ne ha voluto sapere…(penso che la decisione era stata maturata nel tempo),beh credetemi, nel momento in cui ho finalmente realizzato che non ne valeva più la pena stargli dietro e che la vita va cmq vissuta in pieno, a distanza di 10 mesi è arrivata una persona splendida che mi ha ridonato qualcosa di speciale L’AMORE…

    Buona fortuna a tutti e ricordate :::la vita è una!!!

  7. 267
    Evelin -

    Ciao a tutti…io ora sono quasi 3 mesi che sono depressa…diciamo due proprio a terra…vedo che ovviamente siamo tanti nella stessa barca e questo lo si immagina sempre…ma il dolore della mancanza è veramente grande e difficile da affrontare.io ho 32 anni e dopo una convivenza andata male..e un periodo di “lutto” avevo deciso di rimettermi in gioco…e ho conosciuto un ragazzo di 3 anni + piccolo di me.ero partita molto ma molto cauta…poi sapete come vanno le cose…il rapporto si è avoluto e su 5 mesi che siamo stati assieme lui per quasi 4 si è praticamente stabilito a casa mia. gli sono stata tanto vicina, ha avuto un incidente che lo aveva terrorizzato e io c’ero…mi ha racocntato il suo difficile e sbagliato passato e io l’ho accettato e c’ero…i problemi della sua famiglia..e io c’ero…e lui credetemi..non ha mai avuto nessuno affianco…proprio per via della vita sbagliata fatta in passato..nesusna persona o storia “decente”…bene…dopo avermi detto che ero l’uncia cosa bella che fosse capitata ella sua vita…mi ha tradita e lasciata.dopo per un mese c’è stato un tira e molla in cui tornava dicendo che non poteva stare senza di me..che non sapeva neanche lui perchè veniva da me ma non poteva farne a meno…etc…ma il giorno dopo tornava sempre sui suoi passi.faccio una parentesi epr dire che la tipa con cui mi ha tradito…lo ha subito scaricato).insomma adesso ha conosciuto un’altra con cui si frequenta….e si è cancellato dal un sito..mi ha tolto dagli amici di facebook e via dicendo.la penltima volta che ci siamo visti…mi aveva detto che l’unica cosa che non dovevo mai metter ein dubbio era il fatto che lui mi voless eun bene dell’anima..secondo voi devo metterla in dubbiooooooooooooooooooooo?ma porca vacca è possibile essere cornuta, mollata e pure trattat come se avessi sbagliato io?ditemi la vostra opinione…e sappiate che io ho già fatto un mese senza cercarlo…che cosa ne pensate?pensate che tornerà a farsi sotto quando magari quest’altra se ne andrà e mi chiamerà di nuovo alle 2 del mattino come al suo solito?

  8. 268
    Rovigo70 -

    Ciao Evelin
    lascialo perdere e continua a non cercarlo. E’ volere un bene dell’anima tradire la persona che ti e’ stata vicina nei momenti difficili, ritornare e di nuovo andare con un’altra???? Metti te stessa al centro del mondo e cerca di guardare aventi, sara’ difficile, piangerai e dei giorni ti alzerai con la malinconia addosso. Devi essere forte e risorgere ancora piu’ forte e decisa…
    Non sei tu che stai sbagliando …….

  9. 269
    ros -

    No Illuso non diventare cinico non cambiare per gli altri. Resta te stesso, sempre. Non merita cambiare: per che cosa poi?

    ciao Ros

  10. 270
    Gianmarco -

    Grazie Davide… purtroppo non posso aspettarmi che ci ripensi mercoledì… il fatto di vedersi sarà solo per mettere un punto definitivo probabilmente… io inconsciamente continuo a sperarci anche se non dovrei… l’unica cosa sicura è che non ci sono altre persone di mezzo, lo sò per certo… sò che forse sarebbe meglio xme non farlo, ma dopo una settimana di stacco completo stiamo continuando a sentirci, a me fa star bene anche questo, anche a lei fa piacere… però come dicevo probabilmente da parte sua rimane un affetto mentre io vorrei ancora qualcosa in più…

Pagine: 1 25 26 27 28 29 126

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili