Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 126 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 126 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@MArco: parole sacrosante.. sai quante volte le ho dette ai miei amici in situazioni simili ? Unite a sberle per farli ragionare … solo che ora ci sono io e non sono ancora in quella fase…
@MAssimo: io mi sono attaccato a mezzo sms per vedere se ci fossero speranze.. capisco te con l’ mms etc…
Nel mio caso zero.. spero che per te sia diverso.
Per chi vuole, andiamo a berci una birra… io sono zona Milano.. voi ?
Per illuso grazie ma non me la sento…scusami
per marco hai ragione….ma ho un passato recente pesante…passato anche da chi mi ha lsciato im modi non umani…..invece lei mi manca, ora sento davvero la mancanza….
Per luca abbiamo provato tutti ma credo che se pensassimo che tutte le persone, donne sono uguali…non varrebbe la pena neanche di iniziare, invece ognuno si fida delle sensazioni nel conoscere e della conoscenza della persona… probabilmente tu hai ragione ma permettimi di credere che possa anche essere diversa, il tempo lo dirà..ciao
tempo, tempo.. ok ci vuole tempo… lo so.. ma vorrei accelerare la mia “guarigione”… qualcuno conosce il trucco ????
passi avanti fatti: non la stò cercando (coincidenze, ma è solo una coincidenza.. si è fatta viva lei);
sono convinto che continuerò a non cercarla; ho messo da parte le sue cose (non buttate, ma ben nascoste alla vista); ho inoltrato verso un’ altra casella di posta tutti i suio sms ricevuti negli anni…
per ora ho fatto questo.. poco ? tanto ? non so.. per ora è così..
ps: lei mi manca ancora, ma non ho la bacchetta magica nè sono così “cazzuto” come ho letto che qualcuno di voi è…
Oii!!!Da come ho letto su sembra che solo voi uomini siate lasciati da donne stronze che fanno voltafaccia repentini e bastardi…Beh no!Anch’io sono nella vostra stessa barca…sedotta e abbandonata e incazzata dopo 2 anni!!!Però c’è un piccolo particolare…la colpa di ciò a detta del tdc è solo mia e soltanto mia e bla bla bla!Quello che mi dispiace è che la mia rabbia pur essendo tanta nn ha raggiunto il punto…”CANCELLA LO STRONZO”!E sono quì ad aspettare un sms,una chiamata,qualcosa che mi dia una piccola speranza…ma nn ci sarà.L’avevo etichettato come la persona speciale,lui era un angelo,ci mancava solo mi lustrasse le scarpe…e poi…si rivela in tutta la sua cattiveria.Qual’è il trucco x evitare questo tipo di delusioni e sofferenze?NON CREDERE!Ormai quel che è fatto è fatto,ma passerà…alla prossima ci andrò con i piedi di piombo.L’importante è rialzarsi e prendere coscienza che la persona che amavamo nn c’è più,sparita!!!La cosa più sbagliata è continuare a chiamare,mandare sms etc etc,lo dico perchè l’ho fatto fino a un paio di giorni fa con il risultato contrario a quello desiderato.Quindi chiamate il migliore amico/a e uscite a fare baldoria…se ci tiene tornerà…
@Cogliona… non esistono solo donne o solo uomini che si comportano in modo “orrendo”… esistono persone che fanno così.
Comunque vedo che dici “passerà”, “alla prossima”… brava ! questo è l atteggiamento che bisogna avere… e anche se dici che stai aspettando che si faccia vivo, la rabbia che hai in corpo ti aiuta. Sei già molto più aventi di me sulla strada della “guarigione”… e credimi, so cos vuol dire guardare il cellulare ogni 2 minuti e ad ogni messaggio riecevuto avre quei 2 secondi di “panico/illusione” che sia lei/lui che ci cerchi…. un abbraccio
non mi passa.. d’ accordo che è tutto molto recente, ma in teoria l’ uomo sareio io !!!! mi manca… ok la smetto … sicuramente lei non mi penserà nemmeno per un secondo al giorno e se dovesse farlo, sarebbe solo un brutto secondo. Dalle stelle alle stalle in pochi giorni… è possibile ? Si, se l ha fatto è possibile…
@Illuso
Sta trombando con un altro lasciala in pace!
Fatti la tua vita (parole sue)… e’ successo anche a me amico.
cari ragazzi è il caso di dire che è vero, esistono persone che, anche quando vedono che tutto va male, non se ne accorgono tirano avanti fanno finta di nulla. Per poi cadere dal pero; è anche vero che, come mi è successo due anni fa, c’è chi dice ti amo e poi due giorni dopo dice mi sono sbagliato ho provato con tutto me stesso e non mi sono innamorato.Passato il primo momento di terribile disperazione, ragionando, posso dire che ho ringraziato in seguito mille volte quella persona che mi ha aperto gli occhi; io vivevo sulle nuvolette, vedevo a volte, tutto rosa. Sbam, finita per terra mi sono rialzata, e mi sono detta ben ti sta, da ora in poi non essere più tanto credulona a me lui piaceva molto veramente, lo avevo anche idealizzato, come spesso succede, e su questo argomento potremmo stare qui delle ore.Vediamo molte volte gli altri non come sono ma come vorremmo fossero, il nostro cervello molte volte ci frega, credetemi. Poi si scopre che quello era di tutto meno che un cavaliere o un gentiluomo
Volete ridere? è stato il primo uomo della mia vita che mi ha scaricata però con questo gesto mi ha fatto solo del bene
scusate ma volevo dire questo anche se avrei mille altre cose da dire
…ho letto in questi due giorni tutti voi che scrivete su questo tema doloroso e spero che chi sta tanto male presto si riprenda…la vita miei cari è una sola…un abbraccio a tutti
Si nel mondo delle favole succede proprio questo :
La tua ragazza che dice di amarti ed a cui non hai fatto mancare nulla ti lascia , senza un motivo apparente.
Poi , dopo qualche mese di comportamento virginale in cui scansa tutti i maschi, ci ripensa , capisce che le manchi , TI CHIEDE SCUSA e tutto divenne più bello di prima!
Tradotto nel mondo reale : La tua ragazza che ti ama in quanto tu la tratti come una regina , senza che tu lo sappia conosce un altro e ci flirta . Poi succede che più lui la intriga e le manca , più pensa che forse fra voi due qualcosa non và , ma finge per un po’ ed intanto tiene il piede in due scarpe . Ma siccome non è tranquilla è nervosa , perchè in fondo sà di essere una mxxxa e l’altro la corteggia , si litiga per niente . Poi l’altro le appare come affidabile , spesso dopo averci già iniziato un qualcosa ed avendo chiarito i punti fermi e così ti lascia su due piedi , peggio che se tu fossi un cane rognoso . Questo perchè così ti allontana ed evita che tu scopra qualcosa eppoi perchè lei ha il diritto di vivere la sua vita senza intromissioni .
Dopo un po’ magari ritorna . Questo se e sempre se , tu non abbia scoperto che già c’aveva la tresca quando stava con te, sennò spergiurerà che l’ha conosciuto dopo . Nel mentre il tizio o l’ha mollata o non si voleva impegnare oppure ce n’ha piu’ di una .
E nella sua testa come ha cancellato , in un secondo ,due anni con te , cancellerà anche quei mesi con l’altro tizio ( Che nel frattempo diventa un bastardo che l’ha ingannata )e ti vorrà apparire addirittura più innamorata di te e più candida di prima. Come se non fosse successo nulla. Gli errori del resto , qualcuno li cancella dimenticandoli , come se nulla fosse accaduto.
Se nulla è accaduto ( O se è accaduto è legittimo perchè tanto non stavate insieme ) di cosa dovrebbe scusarsi? Scordatelo e cmq non sarebbero scuse sincere ma solo per farsi riprendere.
Il perchè cio’ è vero anche se non se ne hanno le prove:
Perchè nessuna donna lascia un ragazzo d’oro per il niente assoluto , anche se nutrisse dubbi sulla loro storia . Chi lo farebbe? Come farebbe a non apprezzarlo tanto da essere così cinica da lasciarlo su due piedi e a pesci in faccia? Semmai lo lascerebbe con tutt’altro modo di fare . Se c’erano veri problemi perchè li ha taciuti? Semplicemente perchè non c’era nessun problema , ma ci son solo scuse da trovare adesso. Evidentemente ,chi fà così ha una certa fretta.
E la fretta è il non passare da una poco di buono ,qualora si sapesse che tradisce o frequenta qualcun altro di nascosto (Io voglio conoscere altre persone e trovare l’uomo della mia vita . Tradotto : Voglio uscire allo scoperto col tizio che frequento già). In pratica già mette le mani avanti qualora fa 15 giorni la si veda con qualcun altro .
@cinico: lei che tromba con un altro per ora mi fa solo male ma non ancora reagire.. spero che arrivi presto questo momento e che la reazione mi porti alla rabbia ee che quindi mi acceleri la guarigione.. ognuno ha i propri tempi.. Sai cosa ti dico: mi farebbe molto ma molto più male sapere che non stia trombando con un altro (credo sinceramente che sia così) perchè vuol dire che nonostante non ci sia un altro, mi ha lo stesso cancellato..
@ros: spero un giorno di dire anch io cose del genere.. contraccambio l’ abbraccio