Salta i links e vai al contenuto

Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

di alex dext
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

1.259 commenti

Pagine: 1 21 22 23 24 25 126

  1. 221
    bluesky -

    in effetti concordo: chi ci ama ci segue 🙂
    Cyber81: complimenti per la tua coerenza e per il tuo rispetto nei confronti dell’altra persona.. non è così scontato di sti tempi!

  2. 222
    Lupo35 -

    @Ciber: ”Arriverà un giorno in cui la vita restituirà con gli interessi tutto il male che queste persone fanno alla gente”

    Mhà…dici? Secondo me queste qua fottono e se ne fottono, come si dice dalle mie parti, perchè hanno capito bene,e prima di noi, come gira la vita di coppia nel nuovo millennio.Ci pensano poco a mandare all’aria anni di promesse e progetti, perchè la scelta che hanno di un nuovo pollo e’ molteplice e senza particolari effetti collaterali.Gia’ propio cosi’siamo polli per la donna in carriera, indipendente, in estasi di emancipazione. E’ propio la consapevolezza di rimanere impunite che le spinge alle peggiori nefandezze, hanno mille scuse da tirar fuori,le solite del sesso ”debole”, se poi premeditano riescono anche ad uscirne socialmente immacolate o addirittura da vittime.

  3. 223
    cyber81 -

    @Lupo35 la mia ex tutto era tranne che una donna in carriera 🙂
    Anzi, magari fosse stata una “donna in carriera”… avrebbe avuto la mente più occupata e avrebbe pensato a cose più serie piuttosto che mangiarsi la testa con le caxxate e a chattare con gli “amichetti” su FB.
    Cmq ho chiesto anche io al mio parroco di celebrare la messa di ringraziamento 🙂

    @Illuso avevo ragione perchè la tua trafila è esattamente quella che fanno tutti. Niente di più e niente di meno.

    @bluesky grazie!

  4. 224
    Marco -

    Purtroppo cari trombati sono cose sentite e vissute , non credete io sono il primo della fila del trenino dei trombati… Dopo anni lasciato così e lei subito con l altro ma mi ha fatto bene si forse non crederò piu in una storia seria per fare una famiglia non per ora non so se sarà , so che sono diventato molto forte e sarà che in un anno da single ho coltivato mente e fisico e sono davvero un altro conosco donne occorre riprendersi rialzarsi queste qui che ci trattano così approfittando del nostro buon cuore devono capire che non son piu niente per noi ricordate niente fa piu invidia a chi ci vuol male di vederci felici …. Vi faccio un grande in bocca al lupo non temete!!!!!

  5. 225
    ILLUSO -

    grazie ragazzi.. a vostro modo e non conoscendovi affatto (andrò a leggee i vostri mex vecchi per capire un pò le vostre storie)..un pochino mi avete aiutato: ho capito che non sono l’ unico che stà vivendo un momento così devastante, ma che anche altri lo stanno oppure l’ hanno o lo passeranno. Quello che non c’ entra con la mia storia è il discorso del “figliare”, dell’ “orologio biologico”…
    Quello che mi fa rabbia è che le sue parole (e IO, stupidotto a crederci) mi hanno distrutto, devastato. Cose che nessuno in tutta la mia vita mi ha mai detto su di me (significa che in realtà non sono così).. però -forse- lei sapendo che quelle parole mi avrebbero devastato le ha dette apposta.. (devo far dire anch io una messa ?),… non so. so che mi manca ( e tanto) ma so che ho fatto il mio primo passettino: ho deciso di non cercarla più… Qualora ci fosse una remotissima possibilità di un suo ripensamento, credo che sia solo il non sentirci che eventualmente la farebbe riaffiorare. Ovvio che non devo vivere nell’ attesa, altrimenti muoio…Grazie Cyber, RdF, Bluesky, come va Massimo ?, Lupo35: non concordo al 100% sulla tua teoria, ma sul principio si; interessante la tua teoria Marco

  6. 226
    masiimo -

    ciao illuso….grazie che me lo chiedi…..dovrebbe andar meglio ma va sempre peggio….forse ora ricordo come ero prima di incontrarla…e mi rendo conto ancora di più quanto fossee importante per me….ma non sto facendo nulla,,,….spero..aspetto…nel silenzio..perchè pensando a volte che come altre situazione qui lette mi abbia preso per i fondelli…poi ricordo come è nato tutto….e forse mi illudo e mi dico lei no…. pensando che sia la differenza di età a bloccarla come sempre….e che forse ….il volermi allontanare è un timore di ricascarci…ma questi sono pensieri da illuso..e innamorato…che sta male…. mi manca mi manca da impazzire sempre di più

  7. 227
    ILLUSO -

    Guarda MASSIMO (siamo quasi coetanei).. capisco cosa voglia dire quando ti manca una persona… ma non ho la cura da suggerirti.. solite cose ? dedicati a te, fregatene, pensa positivo, fai le cose che ti piacciono, etc etc.. ma so che non funziona nulla…E guarda che se speri che si faccia sentire (come ho fatto io) e poi lei lo fa (proprio poco fa lei lo ha fatto).. saresti contentissimo, ma poi (nel mio caso) dalle cose che ti scrive capisci che ha proprio chiuso, che tu (io) non esisti più per lei (son bastati pochi giorni)…ci rimani più male perchè ti toglie anche la speranza. Non foglio portarti sfortuna, anzi ti auguro ogni bene..ti ho solo riferito quanto è successo a me. ma ogni storia, persona,situazione è diversa. l’ unica cosa in comune che hanno queste cose è quella che il “voltafaccia” è veramente rapido e quasi incredibile, disumano..

  8. 228
    Massimo -

    ciao Illuso…non trovo parole scusa…ma sai …hai ragione e forse farò la stessa fine…ma tra un pò dovro dirle quello che solo ora ho capito….
    Cmq credimi nel mio caso…è un pò complicato…perchè so che non è stata una decisione maturata la sua……lungo a spiegarlo…e posso dirti che mi ha chiamato quando le ho madato dei fiori per riuscire a parlarle…e ho chiesto solo di non perderci….mentre faceva e diceva di uttto per allontanarmi………dopo la telefonata…mms con foto dei fiori nel posto più visibile della casa…con scritto grazie mille, sei unico.
    ancora cerco di capire cosa significhi, questo come la strana rabbia verso di me…come se io l’abbia lasciata..
    forse cerco speranze…
    spero solo mi dimostri un minimo…che cancellarmi non è cosi semplice….sarebbe tanto per me

  9. 229
    Marco -

    Carissimi se continuerete a piangervi addosso e non inizierete a fortificavi sarete finiti e’l ora di ripartire, alle donne non piacciono i piagnucoloni ma qualcuno che le dia sicurezza sia uomo solo così potrete farcela… Molto probabilmente non tornerete con l’ex ( lo spero per voi) ma troverete di meglio solo così avrete possibilità di sc….. ancora altrimenti game over

  10. 230
    Luca B. -

    “spero solo mi dimostri un minimo…che cancellarmi non è cosi semplice….sarebbe tanto per me”

    Si, come no, tanta disgrazia. Entreresti nel limbo e non ne usciresti più.
    Dammi retta, ci sono passato non una ma TRE volte nell’arco di dieci anni.
    Se la tipa ti ha cancellato, purtroppo, non ti riteneva così importante. ùì
    Penserai che sono un grande stro nzo a scrivertelo così bellamente.
    Ma è la verità.
    Una verità che farà meno male quando la accetterai.
    Chi se ne va se ne sbatte. Non ci sono c azzi.
    Se ti rivolge la parola o fa qualche complimento è solo perchè ha dei sensi di colpa.
    Può darsi abbia un minimo di coscienza e la paura che ci rimanga sopra il peso di qualche tua sciocchezza.
    Dammi retta! Chi se ne va è perchè se ne vuole andare. Altrimenti resterebbe. E se torna ti resta il dubbio di quando e perchè riprenderà l’uscio.
    Mettici una pietra sopra amigo.

Pagine: 1 21 22 23 24 25 126

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili