Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 126 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 20 21 22 23 24 … 126 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io una di queste sere sono d’a ccordo per vedere la mia “ex” o meglio rivedo una persona che non so ancora bene cosa sia. Io sono cotto di lei (1,5 anni assieme) lei dice che nonsa , è confusa, vediamo, no lasciamo perdere..però forse dai riproviamo, non so.. etc etc… Motivo di questa recente situazione di casino: “quando mi chiedi di vederci è come se tu sia egoista e che non mi rispetti”… qualcuno sa come si può chiedere ad una donna di uscire senza usare la voce ? telepatia ?, apsettare che lo chieda lei ?.. etc.. Non stò scherzando.. tutto vero, purtroppo… Grazie a qualche buon anima che abbia voglia di tranquillizzarmi per quest’ incontro.. sono agitatissimo e spero che non sia la resa dei conti. grazie mille !!
illuso credo che l’incontro in questione sia invece il classico “incontro chiarificatore” che userà lei per pulirsi la coscienza ed uscire con eleganza da qst storia. Fossi in te (lo so che è durissima) le manderei un mess per dirle che non puoi per impegni importanti (resta generico) e che sarà per un’altra volta (il che ovviamente vuol dire mai piu’). MA Certamente non lo farai e certamente speri con tutto te stesso che vada bene, che lei ripuiombi tra le tue braccia piuu innamorata che mai. Purtroppo non ci credo
Ad ogni modo in bocca al lupo (bene o male ci stai per andare veramente nella bocca del lupo) e spero ci farai sapere come andtata perchè son curioso di cvedere se in effetti ci ho azzeccato (con tutto il rispetto per te ovviamente..ma voglio solo metterti in guardia da eventuali “brutte botte”).
Per REALTA DEI FATTI. Sai che a parti invertite, io direi a te le stesse cose che tu hai detto a me ? Lo so..ma come ben dici tu, non mi farò sfuggire “l occasione” di capire se c’ è uno spiraglio (che ovviamente non ci sarà).. sarò debole, senzapalle o altro..ma mi sento di andare “nella bocca del lupo”…
Ragazzi, come si stà male.. speravo che con gli anni uno si abituasse a gestire i sempre possibili problemi sentimentali, ma a quanto pare (almeno per me) non è così. .. grazie R dei F… ti tengo aggiornato (ma non rispondermi “te l avevo detto””)… scherzo 🙂
Illuso, quando una donna ama, ama punto e basta. Non ha remore, non ha dubbi, ti vuole, ti desidera, scala le montagne e scompiglia il mondo.
Quando una donna comincia a dire “sono confusa”, “non so”, “vediamo”, “forse” lascia stare. In quasi trentuno anni di carriera ho imparato questo, non è granchè ma diciamo che è un dato di fatto.
Il bello della donna è questo, è sentimento puro che non ha bisogno di niente altro, è follia, è un turbine.
Il bello della donna è anche questo, non ci mette due secondi a mandarti a quel paese.
Non è che ci si possa fare molto. Vuoi un consiglio?
NO CONTACT
Sparisci
cyber81, realtà dei fatti.. grazie per le vs risposte.. ieri sera c’ è stato “l’ incontro”…. non ci ho capito nulla (non ho voluto capire nulla ?)… ero pronto a sentirmene dire di ogni, invece no… non mi sono però sentito dire nemmeno cose che mi facessero pensare che lei volesse scalare montagne. discorso pacato, chiaro, …in pratica dice che ha bisogno di tempo per guardarsi dentro, vedere cosa c’ è etc etc… Tutto quello che ha scatenato questa situazione è il fatto che le ho chiesto di vederci di più (5-6 volte al mese non mi bastavano) anche perchè lei diceva di “stare molto bene con me”.. ma, dice questa nia richiesta le ha risvegliato paure, ansie , sentirsi in gabbia, timori, etc etc… Iri pensavo di tornare a casa massacrato, ma invece non so proprio come mi sento.. forse preso per i fondelli ? A me è però sembrata sincera…boh..
Illuso, e se ci mettessi una pietra sopra? Lasciala cuocere nel suo brodo. Lo vuoi un consiglio?
Non contattarla, se le mancherai ti cercherà lei… Se non le mancherai significa che ha già altri “interessi”.
Non sono frasi fatte, è la verità ! Non ci credevo nemmeno io quando le dicevano a me… ma in effetti è così che va il mondo.
Io questa estate sono stato trattato a pesci in faccia eppure non ho mai tradito nè corso dietro ad altre nè fatto nulla che potesse mettere in dubbio i miei sentimenti. Non è da me, se sto con una donna non ho interesse a stare con altre.
E che ti credi che in 2 anni non ne siano capitate occasioni? Semplicemente c’è chi ha moralità e c’è chi invece crede di poter trattare la gente come fossero cani.
Di mio, son contento della mia moralità e del mio carattere e mi circondo per quanto è possibile da persone affidabili. Per quanto riguarda la mia ex sono sparito, per lei non esisto e non sono mai esistito. Non so che fa, dove sia e non mi interessa nemmeno lontanamente. Arriverà un giorno in cui la vita restituirà con gli interessi tutto il male che queste persone fanno alla gente.
Ah se arriverà 🙂
ho letto le tante storie..tutte purtroppo vere….e mi dico io ho 40 anni come faccio a subire ancora queste delusioni….a 40 anni ti senti ridicolo….piangere….ma proprio a 40 7 mesi valgono molto di più, sei mesi belli…normali…senza litigi…ho mandato dei fiori dopo due settimane perchè mi concedesse di parlare…..e non ho chiesto di cambiare idea….ho solo chiesto…di non perderci del tutto..perchè davvero la credevo una persona speciale in questo mondo di bugie……e nel vario parlare sentirsi dire…sono stata bene quste due settimane…ho sbagliato amettermi con te….due settimane prima …lasciandomi…..non ti meriti, questo..tu sei un uomo che non incontrero mai più…..sonostati dei mesi bellissimi ma non ti amo…e prima o poi finira…ti voglio bene….
bene vuol dire …….dire senza sensibilità…..se mi chiami e sono con un altro?…..volevo lasciarti da sempre ma non sapevo come…….eravamo appena tornati da una vacanza insieme …..
la cosa triste e non riesco a credere lei sia così….mi manca ma forse mi basterebbe percepire almeno che un minimo di mancanza la sente…..invece no…fa male
ehy cyber come fai ad essere sicuro con tanta certezza che questo momento arriverà? secondo me no..o cmq semmai dsoffriranno del fascino perduto esattamente come capiterebbe a tutti gli altri. forse prorpio per questo motivo non vogliono precludersi altre esperienze
Cyber, RdF, … avevate ragione… il giorno dopo il mio incontro “chiarificatore” dove mi era sembrato ci fosse uno spiraglio (oppure avevo voluto capire così)… mi è arrivato un suo mex.. duro, secco, definitivo.. .possibile che in poche ore si cambi idea così ?
Si, è possibile perchè è succecco su dime, ho letto le altre storie di questo sito (tipo Massimo)… in poche settimane, giorni, ore.. le stesse labbra che ti promettevano cose eterne, dolci tra unn bacio e l’altro… sono state in grado di dire cose massacranti. E’ nella libertà di ognuno di farlo, non si stà assieme per obbligo certo…ma mi vengono mille domande..
ok illuso. l’importante è che qst esperienza ti serva per capire come spesso i comportamenti antropologici delle donne si somiglian a tal punto che io e cyber già sapevamo infatti come finiva. Ad ogni modo adesso non la cercare più, è importante per te. fidati. Le mille domande che hai da fare hanno una sola risposta: la sua attrazione è finita e vuole essere libera di andare con altri…se ieri ti diceva “amore” e oggi ti denuncia per stalking è xchè le donne sono fatte così..una volta scelto un nuovo candidato per figliare (nel loro inconscio) annullano e nullificano tutti gli altri…non importa se ci son state 30 anni…se dicevan di voler bene…ora è solo un nemico per il loro scopo: combattere contro l’orologio biologico e trovare il candidato ideale (lei prob ne ha già addocchiato uno) x figliare! non puoi farc i niente, solo mandarla a cacare e chiedere al parroco di celebrare una messa di ringraziamento per eeserti salvato da un futuro pieno di problemi, frustrazioni ed umiliazioni ben peggiori