Salta i links e vai al contenuto

Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

di alex dext
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

La lettera ha ricevuto finora 1.259 commenti

Pagine: 1 19 20 21 22 23 126

  1. 201
    bluesky -

    @ Cyber81: Io appartengo alla controparte.. dopo una fase di pseudopausa ho lasciato il mio ragazzo perchè sentivo che il rapporto si era rovinato a causa dello scontro dei nostri caratteri.. ho precisato che non chiudevo del tutto nè gli dicevo addio.. era necessario capire la cosa giusta da farsi e spesso il distacco aiuta. Lui diceva di amarmi tantissimo e di non poter vivere senza me. Morale della favola: passano meno di 2 mesi dalla decisione (in cui ci abbiamo continuato a sentirci, all’inizio più che altro per sua iniziativa, e ci siamo anche visti qualche volta) e parla già di amore per sempre con un’altra (che entrambi conosciamo)..

  2. 202
    cyber81 -

    @bluesky infatti non è una questione di ruoli, è una questione di cervello che il più delle volte manca

  3. 203
    Bluesky -

    Mancherà il cervello ma inizio a non sopportare più le persone che in condizioni normali sono e dicono una cosa e poi presi dall’onda emotiva non si capisce più chi siano..

  4. 204
    cyber81 -

    Beh la mia ex tre settimane prima voleva sposarsi e avere dei figli.. tre settimane dopo era con un altro.
    Che volesse fare figli con l’altro? Può darsi 🙂

  5. 205
    bluesky -

    😀 del tipo si ride per non piangere… mah, certo che dopo queste esperienze come ci si fa a fidare nuovamente?

  6. 206
    Incazzata nera -

    Conosci una persona, metti un “NON” davanti a tutte le parole che pronuncia e avrai la persona che diventerà in pochi mesi. Che schifo, che schifo, CHE SCHIFO!!!!!!!

  7. 207
    ILLUSO -

    Per INCAZZATA NERA: sai che potrebbe essere una buona idea.. grazie.. proverò ad applicarla… chissà mai che quella morsa che mi opprime cuore e fiato si allenti un pò. concordo sul tuo commento finale

  8. 208
    Marco -

    Beh la mia ex di sette anni insieme dopo una settimana usciva con un altro come diceva lei ormai non stavam piu insieme e poteva farlo e una settimana prima mi amava e vena vivere insieme …. Non ho piu fiducia sono uscito con una donna bellissima volevo conoscerla meglio poco per volta senza correre al secondo invito mi ha detto non stava bene e non si sentiva di uscire ma io non ho piu fiducia e non le ho creduto e non mi son piu fatto sentire va beh

  9. 209
    Costy -

    bluesky….se non ti fidi per una seconda, una terza, una quarta o quello che sia di volta…come fai ad aprirti?? Io adesso sto uscendo con un ragazzo che prima di me ha avuto una storia bruttissima e dice che fa fatica a fidarsi, mi sembra triste, senza voglia, con paura. Ci sono passata anche io ma, sinceramente mi viene da mollarlo apposta, mi ha rotto le scatole con sta cosa del non mi fido….dai caxxo!!!!! e bastaaaa….non tutte le persone sono cattive….io voglio solo fargli del beneeeeeeeeee!!!!!

  10. 210
    bluesky -

    noto con piacere che siamo tutti ben messi 🙂 hai ragione! ma intendo il non fidarsi nel senso di buttarsi sì ma comunque mantenere inconsciamente una sorta di riserva mentale..

Pagine: 1 19 20 21 22 23 126

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili