Salta i links e vai al contenuto

Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

di alex dext
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

1.259 commenti

Pagine: 1 18 19 20 21 22 126

  1. 191
    vanessa -

    ma questo allora e’ un vizio???pensavo di essere l’unica…sono delusa profondamente…anke lui fino a poche settimane fa’,amore,tenerezze,coccole fino al FATIDICO TI DEVO PARLARE….dammi un po’ di giorni x capire se ti amo o se ti voglio solo bene….mah….sto male ragazzi veramente maleeeee…

  2. 192
    Paride -

    Ciao ragazzi mi chiamo paride e ho 35 anni. secondo voi è normale stare ancora male per lei dopo un’anno? la mia era una storica distanza, io pugliese lei toscana. siamo stati insieme 2 anni. lei all’inizio mi chiedeva di trasferirmi ma non me la sentivo di fare quel passo subito per tante cose, volevo soprattutto essere sicuro del nostro amore. fatto sta che ad agosto 2011 vado da lei e sto 20 giorni. litigavamo come tutti credo per le cavolate. però siamo stati anche bene. comunque dopo 10 giorni che ero sceso un giorno entro nel suo facebook, lo so non si fa, ma l’avevo fatto per curiosità. allora leggo una conversazione privata tra lei e una sua amica in cui lei dice all’amica, sto facendo la monellina con un collega, sms, battute, provocazioni, insomma si erano messi daccordo per fare una gara di champagne…mah!!! insomma io la chiamo piangendo e lei mi dice che non mi ama più, che può succedere. io parto vado da lei, le dico che mi trasferisco, lei mi dice che mi dovevo trasferire un’anno prima.

  3. 193
    Paride -

    Ma come un’anno prima? allora perché hai continuato a stare con me? fatto sta che lei continua a dirmi che non mi ama più, nei giorni e mesi successivi ho cercato di riconquistarla ma nulla da fare. da quello che ho saputo poi questo collega si era fidanzato con un’altra e lei gli andava ancora dietro, mah. insomma ragazzi io sto ancora male per lei. mi sento terribilmente in colpa perché mi dico, forse se mi fossi trasferito prima…sto malissimo ancora oggi e non so come fare. forse sono malato? sento di amarla ancora e non ci posso fare nulla. spero di uscire da questo tunnel. grazie a tutti e scusate per lo sfogo

  4. 194
    Marco -

    Paride guarda avanti e fatti furbo sei troppo buono e di cuore e ti ammiro ma non c entra se ti amava non faceva la stupida con un altro hai fatto bene a non andare storia simile la mia di 6 anni …. A me diceva che sarei stato io a lasciarla che lei era innamorata e avrebbe fatto di tutto per me… Eran balle 🙂 guarda avanti e cercati una donna che ti ami
    In bocca al lupo

  5. 195
    Paride -

    Grazie di cuore Marco, spero davvero di riuscirci. un abbraccio

  6. 196
    cyber81 -

    @Paride
    No, non è normale stale male per lei dopo 1 anno. Cambia registro, mi pare sia ora no?
    Io ho uno stretto parente che per molti anni ha avuto una storia a distanza, lui qui e la moglie in Russia.
    Non dico in Toscana dove in mezza giornata ci puoi arrivare anche in auto, dico a decine di migliaia di km lontani. Nel frattempo hanno avuto un figlio, lei ha deciso di trasferirsi qui, ora lavora e vivono assieme.
    Ti sembra una storia assurda? Non credo, sono cose che possono capitare. Se ti ha lasciato perchè dovevi trasferirti un anno prima secondo me ti avrebbe lasciato anche se ti fossi trasferito dal primo giorno.
    Sono motivazioni che secondo me non reggono. Tutti abbiamo avuto storie a distanza, anche per via dell’Università etc. Per un paio di volte ho avuto storie importanti con due ragazze che vivevano altrove perchè io cmq frequentavo l’Università della mia città e loro invece scelsero un’altra strada.
    Ci sono stato anni con entrambe, con un impegno da parte mia MINIMO anche perchè non lavorando non è che avessi tutti questi soldi per prendere e partire, eppure ci siamo stati.
    E’ finita per la distanza? No, è finita perchè in fondo a me non andavano a genio e non credevo potessero essere delle persone che potevano restare con me per sempre.
    Immagina un po se nelle storie passate io ci avessi davvero creduto… ci sarebbe stato un altro finale non credi?
    Quindi mettiti l’anima in pace, non è colpa tua, se ti fossi trasferito un anno prima, ti avrebbe lasciato ugualmente.

  7. 197
    Paride -

    Grazie cyber81, probabilmente hai ragione e anche la testa e il cuore in fondo pensano quello che mi hai detto. devo ripartire, trovare la forza di andare avanti e dimenticarla. grazie di cuore per il vostro appoggio, mi sento meno solo

  8. 198
    ILLUSO -

    PER VANESSA…. sai che fatico a crederlo ? Sono più o meno nella stessa situazione e… mi sembra tutto così I N C R E D I B I L E

  9. 199
    realtàdeifatti -

    ma qui tutti che si “innamorano” con una facilità disarmante…mollata una/o …alè via con un altra/o..

    io a parte le varie avventurine mi sono “innamorato” solo due volte nella mia vita…e ho 32 anni. fate voi…devo aver qualche problema.

  10. 200
    Marco -

    Di nulla Paride figurati pensa che io mi chiedo a volte come facevo a stare con una così e non capire che era una nullità ero proprio un imbecille…. Quante trombate perse per essere fedele 🙂 dai che ce la fai
    Su col morale

Pagine: 1 18 19 20 21 22 126

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili