Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 126 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 126 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si Vale purtroppo sono daccordo nella vita si ama veramente una sola volta se si sa davvero cosa vuol dire amare e si prova davvero beh é solo una volta… a volte non mi pare ancora vero sia finita pensa ed é passato piu’ di un anno mi ha fatto del male ma purtroppo dentro me anche se non la amo piu’ le voglio bene….
Ciao a tutti
Beh anche a me e’ capitata una cosa simile, dopo quasi 4 anni, il mio compagno mi ha lasciata… Fino al giorno prima mi diceva amore mio ti amo, poi dopo una litigata ha provato a recuperarmi per un paio di giorni ed al terzo che sono tornata io non ne ha piu voluto sapere. Ho fatto un paio di tentativi nei giorni a seguire.. ma lui mi ha detto che si e’ accorto di non amarmi piu’, che non gli mancavo e che stava bene da solo. Tutto questo nell’arco dipochissimi giorni. Ma si puo’ dire ad una persona ti amo e poi dopo 3/4 giorni non ti amo piu’??? Sono rimasta sconcertata a dire il vero, in piu’ so che sta facendo il cretino con un’altra… mah dopo 4 anni ma come diavolo si fa!!!
Ciao ragazzi, eccomi di nuovo dopo un paio di mesi a scrivere di me.
Federica, a me è successa una cosa ancora peggiore della tua. Dopo quasi 4 anni mi liquida al telefono dicendomi che è confuso, che nn è più come prima, ecc, ecc. quando fino al giorno prima mi diceva di amarmi e parlavamo addirittura di avere figli entro lanno! Ora sono 5 mesi di no contact, beh, a dire i vero non ho resistito e 2 e mail gliele ho mandate, ma lui nn mi ha mai risposto. Noi non abbiamo avuto una lite e, a dire il vero non è che avessimo un rapporto burrascoso, cioè, stavamo bene assieme, eravamo complici, ci divertivamo, insomma, sembrava che, tra alti e bessi che cmq hanno tutte le coppie, stessimo bene. Evidentemente non era così. Ora, il punto è che io ancora, nonostante il no contact, non l’ho dimenticato e ogni qualvolta mi capita di guardare un programma in tv che parla di bambini io immagino di avere un bambino con lui e ancora se penso al mio futuro lo immagino con lui! poi, vabbè, mi rendo conto della realtà e “cambio canale” nella mia testa, però subito dopo mi assale una tristezza infinita, ma come si fa dopo 5 mesi a stare ancora così?? mi sento sola e rifiutata da lui che proprio nn ne vuole sapere, inoltre, come dicevo nelle precedenti mail, viviamo lontani e non avremo mai l’occasione di vederci e, magari, di fargli “riscattare” quella scintilla che lo indurrebbe a tornare da me…io nn so come uscire da questa situazione. Durante l’estate appena trascorsa stavo un pò meglio perchè andavo a mare, insomma, mi distraevo un pò di più, ma adesso è davvero orribile ragazzi. Mi passerà?? vi bacio tutti.
@Federica, in amore quando uno all’improvviso lascia è perchè c’è un altro o un’altra.
Sinceramente non ci credevo a questa affermazione, non avrei mai potuto immaginarlo che nel volgere di pochi giorni ci possa essere un mutamento radicale dei sentimenti per e verso una persona. O almeno non ho mai pensato che questo poteva capitare a me.
Però è capitato, ed effettivamente, capita nel 90% dei casi.
DIciamo che tu gli hai dato il “la”, lui ovviamente ha cominciato a suonare la canzone 🙂
Ciao ragazzi.anch’io rientro nella categoria “lasciati”! Scherzi a parte..io sn stata lasciata da neanche 2settimane…motivo? Perchè devo cambiare..devo essere più battagliera, meno timida con gli altri…ecc cioè essere cm lui…ma io sn diversa…sn più diplomatica posata d indole tranquilla… Purtroppo quando abbiamo avuto dei problemi non sn stata capace d affrontarli d petto…perche finchè le cose andavano bene eravamo felici…facevamo mille cose,viaggiavamo…tutto…poi da quando mi ha chiesto d essere diversa d cambiare….forse li m sn chiusa invece d affrontare bene il problema…io penso cmq che sia cambiato lui in questo ultimo anno e non gli vado più bene dp tre anni… Ormai vede sl i miei difetti…eppure per lui c sn stata sempre.. Pensavo prima a lui che a me…ma il mio modo d amare nn gli basta più. M ha detto esplicitamente che sta meglio senza d me…..dp questa frase che è la peggiore secondo me che vuoi fa?? Io ho provato a scrivere una lettera,niente..s cambia strada..
@francesca mi ha colpito il tuo commento sarà perché anche io mi ritrovo nella tua stessa situazione anche la lontananza ci accomuna …ho un vuoto dentro che nn so come colmare se c penso mi manca troppo lui…se chiudo gli occhi il mio futuro e insieme pero lui mi ha lascita dicendomi che non vedeva piu un futuro non vedeva piu niente insieme a me…io vorrei riprendermelo ma non so come fare…forse è troppo immaturo Per vivere un rapporto a distanza so che e dura pero se uno vuole riesce a superarla
Ho amato una donna per sei anni l ho amata davvero fatto errori la distanza tanti miei interessi affari forse l ho trascurata lei mi lascio’ e la settimana dopo usci già con un altro… Un dolore immenso per me , voglia di farla finita poi poco per volta sono risalito e ad un suo sms dopo mesi dissi di non volerla piu vedere…
ora penso a me e spero di innamorarmi di nuovo lei mi ha mancato di rispetto non tornerei mai con lei ho buttato via tutti i suoi regali frequentato altre e dopo mesi sono guarito
“ad un suo sms dopo mesi dissi di non volerla piu vedere…” Che coraggio Mark, ti ammiro davvero, questo vuol dire amare sé stessi e avere una forte, forte dignità. Mentre ti dico questo appuro, purtroppo, la mia mancanza di quella splendida signora che va sotto il nome di “Dignità” e amor proprio, perché mi sorprendo a rammaricarmi del fatto che a me un suo sms non arriverà mai purtroppo e quasi t’invidio e invidio tutti quelli che son stati lasciati e che poi son tornati. Alessia mi può capire forse…
Ciao ragazzi sono Venyd sono americano e prima di tutto chiedo scusa per l’italiano.
Io sinceramente non so cosa rispondere perche’ a me e’ capitato di recente una cosa pazzesca, ovvero:Avevo conosciuto una donna in fase di divorzio che,
ci frequentavamo poi per una serie dei suoi comportamenti, circa dopo un anno decisi di rimanergli amico ma amico Lei accetto’ ma non ne ero convinto. in seguito conobbi un’altra ragazza che me ne innammorai.Nel frattempo fui convinto che la prima r. fosse una mia cara amica ma non gli raccontai della mia attuale storia xche’ nn mi fidavo.Dopo due anni con l’attuale rag. sorse un problema, quello di non parlare ecc ecc.Gli dissi che in una coppia non basta fare solamente sesso ma anche essere amici, amanti,complici insomma essere completi per crescere.Niente da fare qualsiasi cosa niente, a quel punto gli dissi dopo averla pregata che gli mettevo il nostro rapporto nelle sue mani a sua somiglianza ed immagine ma, poi di non lamentarsi se da quel momento non gli raccontavo piu’ di me.Deluso piano piano mi allontani ed ero sempre piu’ freddo con la speranza pero’ che lei capisse me.
Nel frattempo rafforzai l’amicizia con la prima ragazza e lamentandomi di tutto cio’ anche con un pizzico di cattiveria.Mi ritrovai in un tunnel di bugie l’una con l’altra come si dice bugie bianche per non avere problemi.Un disastro.Ad aprile scoppio’ un putiferio ovvero la mia ragazza cerco’ su facebook la signora finta amica di cui fecero amicizia e si raccontarono di tutto e di piu’,praticamente la mia finta amica fece di tutto per allontanarmela (niente io niente lei).Insomma arrivando alla conclusione l’ho persi e per 5 mesi non mi sono fatto piu’ sentire dalla delusione e paura.Fino a quando due settimane fa mi sono armato di coraggio ed andai nel posto dove lavorava per chiedergli un minuto per parlare.Come una pazza,incazzatissima mi schivava in tutte le maniere,inutile alla fine mi chiese che se volevo parlare c’incontravamo tutti e tre anche con l’altra.Rimasi male perche’ mi sembrava giusto farlo con lei perche’ lei era la mia ragazza poi casomai affrontare anche l’altra insieme,NIENTE DA FARE e li pensai che ci fosse un altro ragazzo sotto.Andai a questo incontro e mi resi conto che una copriva l’altra praticamente parlavo in realta’ con due ragazze ma sembrava tutt’una.Alla fine tentavi di fargli capire quello che feci quella sera era solamente perche’ tenevo a lei spiegai tutti i motivi e gli chiesi anche scusa per i miei sbagli, non averla mai tradita ed in fine dicendo che se in un rapporto c’era un forte sentimento non esistavano scuse e ne ostacoli.Andai via e mentre l’altra mi saluto’ a voce bassa lei nemmeno per il cavolo.Delusissimo andai a letto e per tutta la notte mi veniva sempre tutte quelle parole praticamente non dormi’ e alle 6 del mattino gli mandai un sms (nonostante i miei errori ti ho lasciato sempre la porta aperta ti amo b.notte amore mio).Niente risposta e da lì io sono sparito.Ma! che devo fare?
Si Francesca ho ripreso il mio essere uomo prima di tutto ora sono forte e non subirei piu i suoi attacchi … Ho avuto altre storie anche se brevi curato me stesso … E sono in gran forma