Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 124 125 126
Pagine: « Prec. 1 … 124 125 126
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Matrimonio 8 anni d improvviso nn mi ama più.era già un po’ che meditava di farlo.mi ha detto ognuno ha i suoi tempi per decidere di lasciarsi.
Io sono stata lasciata dopo 16 anni e ancora oggi spero in un suo ritorno😔
Ancora oggi dopo quanto che ti ha mollata? Perchè se è successo osei mesi fa è normale. Se sono 10 anni è da pazzi. Ma pure da uno lo è.
Federica,
se per te è importante, non vedo perché non dovresti sperare in un ritorno.
dopo 16 anni, non è per tutti facile voltar pagina e guardare avanti. molto dipende, anche, dal motivo per cui sei stata lasciata…
faccio il tifo per te!
Io penso che quando ci si lascia senza dire “non ti amo più” ma solo “credo nella tua reale felicità”, anche se è lei che ti lascia, ci sono pressioni sotto psicologiche di familiari che costringono la persona a mollare la relazione.
Io ad esser sincero non ho indagato per capire quali vere ragioni hanno portato lei a rinunciare al nostro amore e mettersi con un altro che ritengo non ami, ma a questo punto è solo la persona interessata che deve capire quanto io valgo come uomo, la mia dignità ha valore e non prego nessuno per vivere con me. Amare significa stare insieme liberamente senza pressioni o soffocamento, bisogna sentirsi liberi dentro di vivere la propria vita con chi crediamo sia la persona giusta per noi, ma almeno senza fraintendimenti.
Ciao anche io sono qua mi sono lasciato da due settimane esatte dopo un giorno che ero andato via di casa lo chiamata beh la sua risposta è no si è accorta che non li manco non mi ama più non è più innamorata così dice lei. Io spero solo che sia un momento un po’ così per lei. Io ora sto malissimo ansia ecc ecc spero che cambi idea e ritorna
sono passati 13 anni da quando è stata scritta la lettera, mi piacerebbe molto sapere cosa sia successo in questo tempo. È tornata? Hai ritrovato la felicità anche senza di lei?
Impossibile che qualcuno/a cambi idea quando prende una decisione è quella punto e basta. Poi vi ho sempre detto che la minestra riscaldata non è mai buona come prima. Quindi state alla larga da questa cosa chiamata “amore” sono stanco di continuare a ripeterlo all’infinito, datevi una caxxo di svegliata una buona volta per tutte!!!
Tommy, io non sono mai stato alla larga dall’amore e non me ne pento. Ho amato e perso e poi riamato altre. E’ normale. Vivendo sotto una campana di vetro non si rischia niente, poi un giorno si muore e finisce così, senza aver provato gioie né dolori. Ma per cosa si è vissuto? Evitare le passioni e le esperienze non è vivere.