Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 114 115 116 117 118 … 126 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 114 115 116 117 118 … 126 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Traveler se è cosi deciso quasi sicuramente ha un altra, ma questo alla fine conta poco.
Quello che conta è che dopo 9 lunghi anni, molto spesso i rapporti si logorano o quanto meno sfumano, e se si rompono, sono difficili da ricostruire.
Il mio consiglio è di fare nuove esperienze, e di non fermarti al primo che capita, giusto per avere un moroso che ti faccia sentire meno sola.
Viviti un po’ il tuo dolore e la tua solitudine, e quando ti sentirai pronta, frequenta nuove persone.
Non tornare indietro, guarda sempre avanti.
Ciao
Ciao Traveler,
Non posso non capire cosa tu stia provando, ci sono passata anche io, solo che ormai sono passati 4 mesi.
Se vuoi possiamo sentirci in privato per parlarne meglio.
@Amareggiata
Sì, volentieri. Come facciamo?
Ho letto la tua storia…
Com’è difficile la vita ragazzi!
@Condor
Dopo 9 anni come può essere così deciso? Gliel’ho chiesto in mille lingue se avesse un’altra ma ovviamente mi ha sempre detto di no, boh va te a capire se è vero. Per come lo conosco io non ha nessuna. Anche perché mi dicono (anche lui stesso me l’ha detto) che non sta bene, che è giù, che ci sta male, che non dorme la notte (quello l’ho visto anche dagli accessi di whatsapp-che poi anche lui mi ha confessato di guardare i miei per vedere che faccio).
Adesso non lo sento da martedì, da quando mi ha scritto che mi vuole un bene dell’anima. Ma io non credo alle sue parole. Lui mi ha scritto così per farmi allontanare, perché ha realmente bisogno di stare da solo. Ma io non mollo, il mio cuore mi dice di non farlo.
Lui è incavolato con me, lui prova rabbia perché l’ho trascurato per anni… ma non ci credo che non mi ami più. Diamo tempo al tempo e vediamo cosa accade.
Questa cosa di whats up è interessante,
infatti ci fa sentire un pò parte della
vita di un’altra persona.
Magari ci svegliamo alle due di notte e andiamo
a vedere se l’altra persona dorme
o pure lei si è svegliata.
E poi quando l’ultimo accesso corrisponde all’ora
dell’ultimo messaggino per noi…vuol dire che ci ha pensato prima di dormire.
Ciao a tutti, ho 39 anni e sei mesi fa sono stata lasciata dopo 15 anni insieme di cui 6 di convivenza. Lui ha un altra, quando mi ha lasciato non mi ha detto niente solo che era confuso che non sentiva più i sentimenti di prima, poi a distanza di una settimana ho saputo la verità. Abitiamo in un piccolo paese quindi è impossibile per me non vederli. Sto ancora molto male anche se un po’ meno di prima…i primi mesi sono stati tremendi sembra che ci sia qualcosa che ti divora dentro, non avrei mai pensato esistesse un dolore cosi. La cosa che non capisco è perché non mi esce questa rabbia che tutti mi dicono dovrei avere, sono consapevole che si è comportato male ma non riesco a trattarlo con la freddezza che si meriterebbe quando lo vedo. Una mia amica che c’è passata prima di me continua a ripetermi che non c’è niente da capire solo da accettare che la persona che per te era tutto non ti ama più. Ma come si fa?
Stella hai buttato via 15 anni,
questa è la dura realtà.
Il punto è che se dopo 3-4 anni non si concretizza,
c’è qualcosa che non va…
Comunque a questo punto, l’unica cosa
è ripartire, restare il resto della vita
a soffrire e piangere non serve a nulla.
Hai visto come ha fatto Amareggiata?
A l’àmour comme à la guere…
stella ( ti chiami come la mia micetta ) ripensando alla tua storia quali sensazioni provi ? delusione, sconcerto, smarrimento, il pensiero di esserti illusa investendo sulla persona sbagliata, l’ aver sprecato del tempo “prezioso”, il sentirti ingannata, defraudata, raggirata ? Pensi che lui ti abbia amato veramente o che avesse confuso per sentimento ciò che era qualcos’ altro? Precisando che è ammirevole il tuo riuscire a non provare una rabbia cieca verso chi ha alimentato inutilmente le tue speranze per così lungo tempo, che idea ti sei fatta di questa persona e di questa tua lunga relazione?
Ti ringrazio se vorrai darmi i chiarimenti che chiedo. Un saluto.
la tua amica ha ragione Stella non c’è ne da odiare ne da capire nulla.questa persona però dovrebbe avere almeno la decenza di sparire dalla tua vista,ma non preoccuparti; accadrà di sicuro quando farai anche tu la stessa cosa
Maria Grazia non so se è ammirevole la mia reazione o semplicemente non riuscire a tirare fuori quello che provo, perché dentro di me c’è tutto quello che dici, delusione e si anche il fatto che io ci credevo tanto in noi, pensavo che era per sempre però non è stato così e poi la rabbia per essere stata lasciata senza neanche provare a parlarne prima per vedere se si poteva salvare qualcosa. Abbiamo una casa insieme con un mutuo, per fortuna e sfortuna in questi anni non sono arrivati figli, se no era ancora peggio perché ho capito che lui è una persona immatura e che con l’arrivo di questa ragazza giovane non ci ha pensato due volte a lasciarmi. Quello che ho pensato subito appena è successo è che non voglio avvelenarmi la vita con dei sentimenti tipo l’odio e il rancore perché a mio avviso non portano niente di buono però in questo momento mi aiuterebbero a voltare pagina prima, non so sono ancora nelle fase che vivo giorno per giorno
Ho dimenticato di rispondere a una tua domanda, si secondo me a modo suo mi ha amato…ma a modo suo perché secondo me ogni persona ama come è capace.