Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 113 114 115 116 117 … 126 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 113 114 115 116 117 … 126 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao DoveLeo3
Bè allora, probabilmente, non amavi davvero il tuo ex con cui avevi condiviso 13 anni della tua vita.
Altrimenti come fai a innamorarti di nuovo di un’altra persona a distanza di appena un anno ?
Ci credo che fa male ! Però credo che sia quasi impossibile pensare che un uomo, o una donna, ti ami alla follia dopo soli due mesi di frequentazione.
Qui non bastano anni, figuriamoci sessanta giorni !
Dato che sono stata citata: rispondo e commento la lettera. A parole siamo tutti bravi/e a dire ti amo, ti sposo, per te mi impiccherei, ma contano i fatti.
Se due si amano ed entrambi vogliono figli nella vita, i figli si fanno, non li i pensa solo, nonostante le difficoltà. E non nascondiamoci dietro la crisi economic che nascono più figli in Africa che in Europa.
Per farla breve: questa ragazza ti ha illuso, ha aperto la bocca senza connettere il cervello, magari per semplice immaturità, ma, in ogni caso, non ti sei perso niente se non un po’ di fumo negli occhi. Sii uomo e volta pagina.
L’ho rivisto, dopo tre mesi, ed è stato come se non fosse passato neanche un giorno, abbiamo parlato esattamente come ci capitava di fare quando stavamo insieme, senza imbarazzo e con la massima naturalità. È stato bello, però mi ha anche turbata perché abbiamo passato molto tempo insieme e questo inevitabilmente mi ha fatto riaffiorare molti ricordi. Capire se il nostro comportamento sia dovuto dal fatto che c’è un legame che non riesce a spezzarsi o dal fatto che la storia si è esaurita, non lo so. Conosco ciò che penso io, ma è difficile decifrare ciò che pensa lui! Come al solito penso che solo il tempo mi darà la risposte che cerco!
Mi sembra che il tempo te l’abbia già data una risposta, forse sei tu che non vuoi leggerla come si deve. Tu ci speri ancora, lui non ci pensa più, ma probabilmente finirete ancora a letto insieme. Tu ti illuderai di nuovo e intanto il tempo passa e perdi possibili occasioni per dare una svolta alla tua vita setimentale. È la solita storia.
Leggi cosa scrivevi tre mesi fa: “Ho visto però che le reazioni e i sentimenti di quelli lasciati sono tutte simili, e mi sono ritrovata in tanti commenti che ho letto”
Le storie personalmente ci sembrano diverse, invece sono sempre le stesse.
In questo momento solo qui ce ne saranno almeno tre uguali alla tua.
Golem mi fai una cortesia? Abbiamo già discusso in passato e chiarito che non andiamo d’accordo, quindi se ce la fai non commentare ciò che scrivo io perché onestamente quello che pensi di sapere tu, non mi interessa un gran che! Se hai tanta voglia di rileggere i miei post di tre mesi fa comunque ricordati anche le risposte che ti davo,che francamente non ho intenzione di ripetere a differenza tua! Grazie!
Addolorata. Guarda, sono disponibile a dirti quello che ti piacerebbe sentire, perchè tu, come quasi tutti, vengono qui per questo.
Sarei in concorrenza con una collega ma pazienza. Se il mercato vuole questo, diamoglielo.
Scherzo. Te la faccio la cortesia. Ma a un patto, che tra un anno rileggi il mio post di
stamattina.
Auguri.
Golem, lascia perdere: è come cavare sangue da una rapa.
Amareggiata: “a differenza DI TE”, grazie.
x Amareggiata
l’utilità di uno sfogo non si basa sull’uso della grammatica o sintassi.ti correggerai da sola su questo o su quello se ti andrà di farlo e sarai convinta di volerlo fare…
Abbacinata ha diversi difensori, noto. Anche piuttosto malmostosi.
Ma la realtà va guardata in faccia, altro che palle da Romanticismo fuori tempo massimo.
Ciao a tutti.. leggendo le vostre storie più o meno mi ci son ritrovata. Sabato è un mese che mi ha lasciata dopo quasi 9 lunghi anni.
Io ho 25 anni e lui 28, primo moroso, prima storia seria, il primo con cui l’ho fatto, il primo.
Insieme eravamo l’Amore… Poi io, avendo studiato interpreti e traduttori, spesso mi ritrovavo in giro per il mondo.. spesso con lui ma anche da sola o con le amiche. In questi due anni lui ha sofferto tanto la mia assenza (che poi era dettata anche dal disagio che affrontavo in casa, vale a dire che quando ero in giro stavo bene perché lontana dai miei e dai relativi problemi). Lui mi amava più di qualsiasi altra cosa al mondo, nel 2012 l’ho lasciato perché non ne potevo più, avevo a 19 anni sulle spalle una relazione così importante che non mi soddisfava più anche se lo amassi ancora. Infatti si, ci siamo lasciati ma alla fine io sono tornata sui miei passi (nel mentre ho visto altri ragazzi ma non ci sono andata a letto, solo baci). Adesso, lui mi ha lasciata dicendomi che non mi ama più, che per me prova solo tanto affetto, che mi vuole un bene dell’anima ma che non vuole stare con me. Allora io mi dico, ma perché non ci riproviamo? Più forti di prima. Io ho deciso che non viaggerò più e che i viaggi che farò li farò solo con lui. Sono scesa a compromessi ma solo perché è stato il mio cuore a dirmelo. Mi sento spaesata, abbandonata, sola, mi sveglio la mattina che non trovo ragione di andare avanti. Piango, piango sempre perché io senza di lui non mi ci vedo. In base alle vostre esperienze, tornerà? Quanta probabilità c’è? Lui mi ha espressamente detto che non vuole stare con me e che ci sta malissimo per questo. A San Valentino mi ha regalato i fiori e 3 giorni dopo mi ha mollata. Che abbia un’altra?