Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 107 108 109 110 111 … 126 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 107 108 109 110 111 … 126 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Che pastiglia prendi, ora come ora?
A proposito di “siamo tutti diversi”, questo lo hai scritto tu nel 1042 del 26 dicembre A’mareggiata.
“Ho visto però che le reazioni e i sentimenti di quelli lasciati sono tutte simili, e mi sono ritrovata in tanti commenti che ho letto”.
Allora siamo simili o siamo diversi, mentre aspetti? Vedi di ragionare
“se si lascia è perchè non si ama o non si è amato”.
piaccia o meno, questa è LA SOLA E UNICA VERITA’. Anche se è dura da accettare, lo capisco.
Ciao , purtroppo a me è successo lasciato, per un altro ,dopo una relazione di 5 anni mi è stato detto cercati un altra donna. A distanza 2 mesi mi ha richiamato , a distanza 2 mesi dicendomi che mi ama da morire e chi pensa sempre. Ahimè per per me , nonostante che soffrissi ancora , per me la storia finisce qua. ciao tanti auguri
Cioè? In che senso finisce qua ahitè L’hai ripresa o no?
Tutte le persone che incrociamo lungo la nostra vita ci insegnano qualcosa, alcuni a non essere come loro.
@ golem, io ragiono molto bene grazie, e se le persone non la pensano come te non vuol dire che non sappiano ragionare. Ecco un esempio di diversità, che bisognerebbe accettare e rispettare. Chi viene lasciato e ama, piange, si sente solo ed è triste in questo senso la reazione è simile. È simile perché alla tristezza solitamente si reagisce così e non certo ridendo. Ma la diversità c’è poi nel modo di affrontare il problema, c’è chi si piange addosso e non esce più di casa, c’è invece chi decide di reagire e andare avanti con la vita è così via..Se tutti fossimo uguali, come tu sostieni, allora faremmo tutti le stesse cose e non avrebbe senso innamorarsi di una persona piuttosto che di un’altra dal momento che tutti sono uguali. Comunque è evidente che non ci troviamo d’accordo su questo punto..e va bene così!
Amareggiata, quando scoprirai cos’è veramente l’amore allora ti accorgerai di com’è diverso da quello che stai vivendo in questo momento, e di come con quel “lui” sarete finalmente “diversi” dagli altri. Auguroni
Ciao Amareggiata
In effetti solo ciò che si rompe può essere aggiustato.
Non necessariamente se ci si lascia non si può ritornare insieme. Magari in modo migliore, così come hai scritto tu.
E poi nel quotidiano esistono tante di quelle coppie che restano insieme pur senza sentimento o dopo crisi, magari solo apparentemente risolte.
Quindi non é scritto da nessuna parte che non sia tu quella che sta amando per davvero. Molto più di altri.
Mi sembra un po’ presuntuoso dire quando scoprirai l’amore..quando non conosci ne me, ne lui, ne la situazione! Forse lo so molto meglio io che nonostante tutto riesco a vedere il mondo e l’amore con positività, piuttosto che con cinismo! Comunque ripeto che non siamo d’accordo e su questo non ci piove, ma da qui a presumere qualcosa di me, e di quello che ho vissuto mi sembra un po’ troppo! Bisognerebbe giudicare ciò che si conosce, e non ciò di cui si è ignari. Tu puoi parlare di te e della tua esperienza, ma non della mia! In ogni caso accetto i tuoi auguri!