Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 106 107 108 109 110 … 126 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 106 107 108 109 110 … 126 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Amareggiata hai fatto bene ad evitare il confronto (inutile)….
a prescindere che abbia un altra o meno (e ce l’ha, o ce l’ha avuta) la storia è finita, e non si riaggiusta più!
sarebbe solo un inutile perdita di tempo e ulteriore sofferenza andare ancora avanti per un po’.
Ma se vuoi smetterla di pensarci devi applicare il no-contact totale, quindi non rispondere neanche ai suoi messaggi e telefonate, e non chiedere più informazioni su di lui…..altrimenti rimani nel tunnel…..
Amareggiata avvisata, mezza salvata!
Buon viaggio a Londra.
Quando c’è una rottura è difficile che le cose tornino meglio di prima. È come un vaso rotto e ricomposto… la crepa è sempre evidente e prima o poi si può aprire di muovo. Resti sempre con la paura che succeda.
È passato un mese da quando sono partita e non ho più contatti con lui (e 3 da quando ci siamo lasciati) e sebbene non stia più nello stato depressivo iniziale, be mi manca. Io non credo che una rottura sia neseccariamente la fine di tutto, sono i momenti difficili che ci danno i grandi insegnamenti (se si ha la volontà di coglierli) e che ci permettono di diventare persone migliori. Per questo motivo, se il destino ci vorrà riunire, so che sarà una rapporto totalmente diverso, migliore. A volte la sofferenza serve per aprirci gli occhi. Questa esperienza mi ha permesso di guardarmi dentro, di vedere tanti errori che ho commesso e mi ha dato la volontà per migliorarmi. Per questa ragione non sempre lo vedrei come un vaso rotto e ricomposto, ma piuttosto come un vaso nuovo! Naturalmente dipende da caso a caso.
Purchè non si riveli un “vaso da notte”. Cosa purtroppo molto frequente in quei casi di ritorno al passato. Auguri.
Adesso il vaso rotto da ricomporre sei tu @amareggiata , sposta L attenzione su di te.
@ Golem non credo si possa fare di tutta l’erba un fascio! Ogni storia e ogni persona è diversa e non si può generalizzare ne in un senso ne in un altro. Ma questa è solo la mia opinione! Per quanto riguarda me, indipendentemente da come andrà…farò serenamente il mio percorso, solo il tempo mi dirà se ciò mi porterà dal mio ex o da un’altra persona!
Amareggiata, ti auguro di che si realizzino i tuoi desideri ovviamente. Ma se le persone sono tutte diverse le invece storie appaiono, anzi sono, tutte uguali. E cosi le speranze e gli esiti. Un amore se è “amore” non finisce. Non può. Evidentemente non lo era. È facile confondersi, fino a quando non lo si capisce. Questo è capitato al tizio che ti fa soffrire. Pensaci.
Non sono d’accordo sul fatto che le storie siano tutte uguali, se le persone sono tutte diverse, diversamente vivono la propria vita e questo comprende anche le relazioni di coppia, quindi come potrebbero essere le storie tutte uguali? Ci sono persone che si lasciano perché forse non era amore, ma ci sono persone che si lasciano semplicemente per rincontrarsi in un secondo momento. Ripeto che secondo me non si può generalizzare, i MAI e i SEMPRE difficilmente sono veritieri!
Saranno pure tutte diverse le persone ma ripeto, fanno tutte le stesse cose nei casi come il tuo (e non solo in quei casi. Chiedi a un pubblicitario). Dov’è la differenza? Resta sul forum per un mesetto, togli i nick dai commenti e vedrai come le storie sono diverse.
Non voglio toglierti la speranza, ma per me solo un pazzo lascia “l’amore”. Ma non esiste un pazzo VERO che “ami”, perchè l’amore di quando si perde la testa è un’altra cosa, che con quello vero non ha niente a che fare. Infatti quello a cui mi riferisco, che il più frequentemente equivocato con quello vero, finisce quando le “farfalle” sono volate via dal pancino. L’innamoramento non è ancora amore Addolorata. Ce ne vuole di tempo. Quindi se si “lascia” è perchè non si ama o non si è amato. E’ finita un’altra cosa non l’amore. Ripeto, quello NON può finire.
Ciao, e in bocca al lupo.
Amareggiata,
concordo con te: “i MAI e i SEMPRE difficilmente sono veritieri!”.
non solo le persone e le circostanze sono diverse ma, soprattutto, diversissimi sono spesso i sentimenti. per di più esistono eccezioni in ogni regola. come se nel modo di essere umani e di giocarsi la propria esistenza ci fossero regole applicabili indistintamente a tutti!
evita di andare contro corrente ma anche di opporti a priori a possibili ritorni di fiamma.