Salta i links e vai al contenuto

Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

di alex dext
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

La lettera ha ricevuto finora 1.259 commenti

Pagine: 1 100 101 102 103 104 126

  1. 1011
    Daniele -

    Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Daniele, ho letto le vostre storie e mi fa star bene sapere di non essere l’unico dentro una situazione del genere, voglio raccontarvi in breve la mia storia e mi farebbe piacere sentire cosa ne pensate. Tutto iniziò nell’ottobre 2014, ci conoscemmo tramite Facebook, io 21 anni siciliano che studia a Genova lei 19 anni di como; messaggi su messaggi mi diceva sempre che ero il ragazzo più intelligente che aveva mai conosciuto e che ero bellissimo, addirittura non riusciva a dormire se prima non le mandavo la mia buonanotte. Un giorno decidemmo di incontrarci a metà strada a Milano e la portai al castello sforzesco dove ci baciammo per la prima volta..sembrava tutta una favola! Mi disse poi dopo l’incontro che ero l’unico ragazzo ad averle fatto provare qualcosa con il bacio. Da li’ parti’ la nostra storia a distanza, entrambi innamoratissimi, una volta al mese andavo da lei 1 settimana e mi diceva che ero la cosa più bella mai capitata e mi ringraziò anche per i 6 mesi insieme, mi disse i 6 mesi più belli della mia vita. Dopo il primo anno però sono iniziati i problemi di carattere.. lei bambina psicopatica io orgoglioso e quasi sempre mi insultava pesantemente anche per futili motivi, uomo di merda senza palle.. sfigato.. testa di c......fai schifo..messaggi con le amichette morto di fi.... ma il bello è che erano tutte sue paranoie e na cagata la faceva diventare chissà che cosa!!! Ovviamente le rispondevo anch’io a tono ma una volta per aver fatto l’orgoglioso è arrivata a dirmi terrone di merda.. ma una che ama dice queste cose? bha.. insomma io la sopportavo sempre perchè l’amavo da morire e dopo l’ultimo litigio furioso non ci siamo scritti per una settimana (la storia è durata 1 anno e mezzo). Quando la ricontatto lei mi risponde è finita! io le dico nonostante tutto io ti amo tantissimo, e lei risponde io non ti amo più, sono stanca di tutte le litigate, quando si tira troppo la corda prima o poi di spezza continua –>

  2. 1012
    Daniele -

    continua –> Da li’ in poi le ho scritto ripetutamente e lei diceva che ha capito che per me non prova più niente,le dicevo ma come fai a dire ti amo amore mio e 3 settimane dopo non ti amo più??.. rispondeva erano ti amo detti con la testa non con il cuore..decido quindi di scriverle una bellissima lettera e vado fino a Como a casa sua per portargliela personalmente ma nulla, lei mi ha proprio respinto,sembrava proprio un’altra persona non la rinoscevo più, come se in un attimo avesse dimenticato tutta la nostra storia, mi manda via dicendo grazie per la lettera, mi dispiace che stai male ti riprenderai presto se ti va possiamo rimanere amici. Qualche giorno dopo le scrivo ancora e lei mi dice che al suo fianco vuole un ragazzo che la rispetti, che lei rispetti con cui passare una vita felice e con me tutto questo non c’è mai stato, le dico dammi la possibilità di dimostrarti quando ti sbagli e lei no non hai la possibilità perchè non ti crederei più,non c’è più interesse e quando decido una cosa non la cambio! Una settimana dopo le scrivo l’ultimo messaggio, e le invio anche una nota audio in cui le canto dolore e forza di biagio antonacci, non sarò chissà che ma una mezza intonazione l’ho, alla fine della canzone dico sottovoce buonanotte piccola. Queste le sue ultime parole nella risposta: “Non mi chiamare piccola per favore..non stiamo insieme e facendo cosi’ ti stai facendo solo del male,ti ringrazio,mi hai fatta emozionare davvero con queste parole, ma penso che tu debba cercare di dimenticarmi.” Da questo messaggio è passato 1 mese di no contact da parte di entrambi, quello che mi chiedo è.. Era vero amore e l’abbiamo rovinato entrambi? o se era vero amore si cercava un punto di incontro per superare tutto? una che non ama si sarebbe emozionata con la canzone? magari ha conosciuto un altro e mi ha lasciato per lui? ah mi disse anche che era un pò di tempo che con me non stava bene.. ma c.... parlamene di presenza no? (mi ha lasciato per sms).. voi che…

  3. 1013
    Condor -

    @Daniele sicuramente ha già un altro da un pezzo, ma comunque la vostra era una storia già finita….non si fa una relazione di insulti e di perdonami, scusami, ecc.
    O si va d’accordo in modo naturale, o bisogna cambiare partner, e questo vale per entrambi i sessi.
    E non è con le canzoni che si conquista (o riconquista) una donna.
    Continua col no-contact, perché tanto non c’è più speranza….ed è molto meglio cosi…soprattutto per te!

  4. 1014
    Daniele -

    @Condor
    Grazie Condor il tuo commento mi ha risollevato, il bello è che alla fine mi ha pure rinfacciato tutto dicendo che sapevo solo dirle parole (iooo??? e lei??), che la rendevo io psicopatica e ha quindi deciso di cambiare strada (lei è psicopatica)..mi ha anche detto è il mio carattere che non le piace, mi disse ti senti troppo in alto (perchè ogni volta che mi insultava io non la cercavo e tornava sempre lei per fare pace),sei orgoglioso e cose simili. L’ho sopportata per un anno e mezzo, mi ha fatto litigare praticamente con tutte le amiche femmine che avevo, mi giurava amore eterno e poi che fa? se ne va dicendo non ti amo più? dice dimenticami? e molto probabilmente perchè ha già un altro? ma se mi amava veramente non accettava anche i miei difetti come io accettavo i suoi? Invece di dire tutte ste cose e chiudere tutto senza neanche cercare un punto d’incontro.. Bha a volte mi chiedo se sono io quello pazzo e sbagliato a pensare queste cose

  5. 1015
    Aandre -

    #daniele questi comportamenti che hai descritto sono sinonimo di egoismo e immaturità. Lascia perdere c’è pieno di fi.. in giro. L’uomo deve essere cacciatore e indipendente. Ma ci avete mai pensato quanto si godrebbe a essere sempre maschi alfa? Invece siamo qui a piagnucolare col telefono in mano.. non é una scena bellissima

  6. 1016
    Daniele -

    @Aandre
    si esatto, è narcisista e me ne rendo conto solo adesso purtroppo..Ho letto tantissime come su come agiscono i narcisisti e le tattiche di manipolazione che usano e combacia tutto, ma vabbè mi serve da lezione! Non si merita niente questa ragazza

  7. 1017
    Giovanni -

    Ciao ragazzi, dopo un anno e mezzo ahimè mi trovo anche io in questa situazione,
    Abbiamo sempre saputo di essere diversi, ma ciò non ci impediva di vivere tranquilli e felici insieme.
    Lei purtroppo ha cercato di farmi cambiare in alcuni punti, come l’uscire di più ecc.. (cose che prima facevamo ma poi per lo stress ho smesso di fare) ha sopportato e dopo una delle poche litigate siamo arrivati al punto di rottura.
    Ha iniziato dicendomi che non sapeva se mi amava ancora ecc..
    Poi io sparivo e lei dopo qualche giorno tornava.
    Ho fatto ogni tipo di errore possibile nel riportarla da me.
    Non mi ha neanche lasciato dicendomelo in faccia!
    È stata un mese a casa dove non usciva praticamente mai, adesso ha trovato un lavoretto dove vende prodotti e va a dei meeting.
    Non ha nessun altro in testa, ma a causa delle nostre diversità non sente più gli stessi sentimenti.
    Si è sempre sentita “inferiore” rispetto a me, anche se non le davo mai motivo per sentirsi così..
    Dopo tre settimane la contatto chiedendole di uscire e mi dice di no, che le è passata e che io le imponevo il mio pensiero.
    Ha creato un muro verso di me per paura.
    So di piacerle tantissimo fisicamente e mentalmente, ma ora non ne vuole proprio sapere di me, non mi ama più!
    Cosa faccio?
    Ah la relazione è durata due anni.

  8. 1018
    Condor -

    @Giovanni dimenticala!
    Ha un altro e tornerà (eventualmente) da te solo se il nuovo montone la sfancula.
    A quel punto starà a te valutare se
    1) riprendertela ed aspettare che ti lasci nuovamente all’arrivo del prossimo montone
    2) non riprendertela e cominciare una vita migliore, dopo però aver passato le tue sofferenze in solitudine

    In ogni caso adesso è il momento del No-contact e di tirare fuori le palle!!

  9. 1019
    Giovanni -

    Condor, non ha nessun altro fidati

  10. 1020
    Yog -

    Giovanni, rassegnati. Per trovarne un’altra adesso sì che ti tocca uscire. Scordati le pantofole.

Pagine: 1 100 101 102 103 104 126

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili