Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 99 100 101 102 103 … 126 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 99 100 101 102 103 … 126 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Considera che abita a 45 km da me quindi avrei fatto la patta. Ci sarebbe stata la scomodità di alzarmi almeno mezz’ora prima e di tornare almeno una quarantina di minuti dopo rispetto ad ora (lavoro a 5 minuti di bicicletta…)
Alzarsi mezz’ora dopo non ha prezzo.
Su questo hai pienamente ragione
@matteo cuore infranto non macerarti più nel pensare che forse se fossi stato meno freddo sarebbe ancora con te, adesso ti spiego cosa è successo.
1) ha un altro
2) non tornerà mai con te (salvo che il nuovo montone la sfanculi)
3) considerala morta e non cercarla mai più perché non servirebbe a nulla e soffriresti ancora di più
4) considerati fortunato che le sono venute le farfalle prima di comprare la casa, che dopo si che le cose sarebbero state complicate
Hai 35 anni e quindi puoi ricominciare una nuova vita.
Elabora il tuo lutto e leggiti
http://www.letterealdirettore.it/la-mia-ragazza-mi-ha-lasciato/
cosi tutto ti sarà chiaro per il passato, e utile per il futuro
Un abbraccio e ti sono vicino in questo triste momento.
Buongiorno,che dire……..22anni tra fidanzamento e dal 2005sposato…….sono partito tre mesi x lavoro guadagnando bene x mia moglie e mio figlio,al ritorno mia moglie mi ha solo saputo dire,voglio il divorzio e voglio che te ne vai di casa,vuole pago il mutuo intero e che gli dia 700€ al mese di mantenimento……..una vita e una famiglia distrutta,un figlio di 9anni,sono distrutto,ho fatto di tutto x lei e il bimbo,spero di superare questo momento,é dura molto dura,grazie amici,un po di sfogo
Per Condor grazie. Ormai è passato un mese e sto un po’ meglio, ovviamente ci sono ancora momenti di crisi in cui vedo tutto nero ma rispetto a prima è tutt’altra cosa.
Se anche tornasse molto probabilmente non la riprenderei più.
Il mio pensiero principale è cercare di ricostruirmi una vita, anche se essendo da solo senza uno straccio di amico (ormai quelli che avevo sono tutti accasati) e essendo particolarmente timido non è facile; intanto mi sono iscritto a un corso per vedere di conoscere nuove persone.
La mia paura più grande è di rimanere da solo a vita (quella con la mia ex è stata la mia unica storia e come ho detto sono particolarmente timido).
Per Walter: non so quanto ti possa essere utile ma sappi che ti sono vicino e dopo aver letto la tua storia mi rendo conto che quello che è successo a me è nulla al confronto
@Walter sono c.... amari!!
preparati alla guerra, anche se purtroppo è dura andare in guerra quando si è psicologicamente a pezzi!
Molto probabilmente ha un altro, anche se ovviamente ti accusa di un sacco di cazzate.
Pensa a tuo figlio, e cerca di mollarle meno soldi possibili….mi sembra che pretenda troppo, quindi rivogliti a un buon avvocato, e preparati ad una guerra senza esclusione di colpi.
@matteo cuore infranto ottimo che hai cominciato un corso…ti stai muovendo nella direzione corretta.
Stai tranquillo che fra poco ti raggiungeranno anche gli altri accasati…è questione di tempo.
Ma intanto tu inizia a ricostruirti la tua vita, in modo da poter affrontare meglio i momenti di solitudine che arriveranno.
Ci vorrà molto tempo e sofferenza, ma rinascerai…e mi raccomando no-contact assoluto, altrimenti i tempi di recupero si allungano!
Good luck
mai fare un mutuo con la moglie.
Sarei più radicale: mai fare un mutuo.
Sottoscrivo Yog!