Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Pagine: « Prec. 1 … 98 99 100 101 102 … 126 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 98 99 100 101 102 … 126 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si smette di “amare” facilmente quando non lo si è mai fatto. È ovvio che non era amore quello che vi legava.
Ciao ragazzi..è un po che nn scrivo..come state?sono tornato qua sopra per chiedervi un aiuto..io sono stato lasciato 2anni e mezzo fa ormai..e nei commenti mi ritroverete..forse faccio un po di confusione tra le lettere però la gente che scrive è sempre quella..comunque volevo esporvi il mio problema..e lo chiamo problema perché nn sono ancora riuscito a risolverlo..in pratica io dopo che sono stato lasciato, quindi un bel po’ di tempo fa e me ne rendo conto..io nn riesco più a conoscere ragazze..non so come approcciare, nn so che argomenti avere nn so niente..vedo una ragazza, mi piace e subito mi emoziono..e lo vedono tutte, a volte nn mi scappa nemmeno un ciao e a volte..pochissime volte, scatta qualche parola da parte mia ma nn riesco a concludere niente, nn riesco ad andare avanti..mi sento incapace, e lo penso solo perché molte dicono che sono carino ma oltre a questo nn riesco a conoscere nessuna, nemmeno a invitarla a un caffè, cioè ho perso il mio modo di avere per attirare le ragazze, da quando mi sono lasciato mi sento inutile, e sì che le ragazze cercano il ragazzo sicuro, quello che dà la sicurezza ma io ora nn riesco ad apparire in alcun modo, solo timido e senza parole..passerò anche da sfigato ma io nn lo sono, so che se volessi potrei conoscere chi voglio ma solo nn trovo il come riuscirci..anche a conoscere le ragazze in chat, nn ho niente da da dire e da offrire, saluto e spero in un ricambio, ma so che bisogna dare di più e purtroppo nn riesco a esprimermi e a conoscere nessuna..come posso fare?dopo tutto questo tempo..voglio capire perché solo tutto questo tempo io mi sento ancora così..e la cosa comunque nn vale solo per le ragazze ma per chiunque, mi sono propio chiuso in me stesso..grazie per il vostro tempo
Ciao a tutti, questo è la prima volta che scrivo. Venerdì lei mi ha lasciato dopo 8 anni dicendomi che non ama più, dopo che fino a 3 giorni prima diceva di amarmi più di se’ stessa e adesso sono peggio di uno straccio, mi trascino di stanza in stanza cercando di fare arrivare sera e pregando che ritorni da me prima o poi. E’ stata la mia unica storia e parlavamo di andare a vivere insieme e farci la nostra famiglia, mi diceva di continuo che ero l’uomo della sua vita; lei era il primo pensiero quando mi alzavo, l’ultimo quando mi coricavo e ogni cosa che facevo era per noi due. Non ci sono mai stati grandi litigi, solo un raffreddamento temporaneo a causa dell’acquisto della nostra casa che lei ha fatto saltare la sera prima del deposito della cauzione. Adesso mi trovo a 35 anni, solo, senza nemmeno un amico e non so dove sbattere la testa. Ho supplicato di avere un’altra opportunità per salvare il rapporto ma me l’ha negata.
Alex1988 ti capisco benissimo perchè anch’io sono di carattere come il tuo e non so sinceramente come farò, quando mi renderò conto della realtà e dovrò cercare di rifarmi una vita
E scusa quando la gentile signora ha fatto saltare l’acquisto della casa tu non hai capito l’antifona?
Pensavo che si fosse spaventata dall’impegno economico per lei troppo grande (tra l’altro così grande non era considerata la nostra condizione lavorativa: a tempo indeterminato entrambi), come poi lei mi ha confermato. E’ una persona estremamente insicura e che si spaventa di fronte a ogni nuova novità. Tra l’altro all’incirca una ventina di giorni fa ha ricontattato l’agenzia per sapere se la casa era ancora disponibile.
Mi sto macerando nel pensare che forse se fossi stato meno freddo e non avessi fatto cadere la relazione nella routine adesso forse non sarei ridotto così
Mah. Secondo me, lei ha fatto bene. Il mattone scenderà ancora. Bevici sopra una narda e passa tutto.
Nah, più di così dubito cali ulteriormente, sicuramente i tassi sul mutuo no
Senti, ma la casa è ancora disponibile?
Fino a una ventina di giorni fa si: aveva chiamato per sapere se era stata venduta o meno, il perchè non lo so visto che non aveva poi intenzione di prenderla.
Tra l’altro il luogo l’aveva scelto lei: mi sarei trasferito, seppur di appena 25 km, per andare dove lavora
25 Km non sono pochi. Qui da me, a Quarto Oggiaro, per fare 25 Km in certi orari ci metti tre giorni. Considerato che per questo semplice fatto tu avresti dovuto lavorare un mese all’anno SOLO per il consumo gomme + olio + benza, vedi bene che non tutto il male è venuto per nuocere. Per essere più chiaro: 25 Km di automobile a/r al dì, vuol dire che 1 anno ogni 12 tu lavori per pagarti le sole spese di trasporto. Se ti dicessi quanta parte della nostra vita serve a pagare la SOLA carta igienica forse potresti crearti un quadro diverso della tua esistenza.