Salta i links e vai al contenuto

O lasci tua moglie oppure tra noi finisce… Che fare?

di anonimo123
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: O lasci tua moglie oppure tra noi finisce… Che fare?

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Golem -

    E allora lanciati. La vita è tua.
    Ma fallo dopo aver letto a fondo i commenti di Rossie. Ti faranno riflettere a lungo e intanto potrai dimenticare i casini in cui ti trovi.
    Mi spiace davvero invece per la tua malattia, che è il solo vero problema che hai. Auguri.

  2. 12
    forever -

    Esagerati questi commenti! E’ finita la relazione con la moglie , mica deve essere vincolato a vita con questa persona . Solo in Italia si ragiona in questi termini stretti da una morale cattolica che impone certi comportamenti . Ovunque nel mondo esistono famiglie allargate e i figli se ne fanno una ragione prima o poi . Lo dice una persona che ha visto i propri genitori fingere di amarsi per anni soffrire e litigare (perchè i figli non sono scemi.. ricordatevelo!!!) finchè non sono scoppiati. Ho ritrovato il mio equilibrio di figlia dopo la separazione (avevo 9 anni) perchè ho visto i miei genitori essere piu’ sereni con i rispettivi compagni e questo mi ha dato pace. Smettetela di tenere questi figli sotto una campana di vetro perchè si vuole a tutti i costi allontanarli dalla sofferenza della vita. I rapporti possono anche terminare ma sta all’intelligenza dei genitori affrontare con tranquillità emotiva la separazione. Le persone non ci appartengono come i figli daltronde , quindi dobbiamo prendere atto che un giorno possano intraprendere anche strade diverse. Allontaniamo da noi rancori invide senso del possesso che non fanno altro che ledere i rapporti tra persone (figli compresi). Si resta genitori per sempre anche da separati e noi adulti abbiamo la responsabilità di donare serenità ai nostri figli non fingendo rapporti d’amore fasulli recitando insulse commedie emotive.

  3. 13
    Luca -

    Parla con uno psicologo, per capire come affrontare la questione con i tuoi figli, poi parla con un avvocato, per capire come non finire in mutande, quando tu ultra 40enne ti ritrovi, senza la tua amante che non ha nemmeno 30 anni e si stuferà tra qualche tempo, senza tua moglie, con un assegno di mantenimento e la casa assegnata a lei. buona vita

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili