Salve a tutti i lettori.
Non vi terrò con gli occhi incollati qui a lungo…
Mi rivolgo al mondo intero, mi rivolgo a TE.
Chi almeno una volta non ha avuto a che fare con un apparecchio Apple Inc. ?!
Penso un po’ tutti, che siano vostri o meno, ormai il mondo dei tablet e della rete sempre a portata di mano, è aperto a tutti.
Gli apparecchi Apple però come sapete posseggono una rete che riguarda il mercato
dei software del tutto personale ed a mio parere ottima: l’App store!
Vi sono milioni di Applicazioni utilissime, ma scommetto che nella vostra testa ce n’è una o più che desiderereste ma non esiste ancora. .
Per questo, essendo io un creatore di software, vi chiedo di tirarla fuori qui in due parole:
Come dovrebbe essere, cosa dovrebbe fare, così che possa metterla gratis sul mercato per farla avere a voi che ne sognate l’esistenza! Ciò che scriverete mi servirà per fare un sondaggio per creare l’Applicazione o le applicazioni giuste e che vi sembrano più utili.
Grazie anticipatamente, e vi raccomando divertitevi a sognarla e a scrivermela ed io mi impegnerò al massimo per realizzarla. : )
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Attualità
Sarebbe divertente poter sfatare il mito che un iPhone ti possa preparare un caffè tramite rete wireless! Ma, sinceramente, mi piacerebbe una variante di Siri, forse chiedo un po’ troppo?
ho fatto delle ricerche perchè da 3 anni sono sola anche se non completamente , vivo con mia figlia e due cani buonissimi ,ma mi sentivo ugualmente sola èd ho trovato un lavoro da casa online che mi compensa ed o conosciuto tanti amici veri amici veriho letto i vostri commenti e mi piacerebbe stringere amicizzia con voi una parola di conforto non a mai fatto male a nessuno ma ho trovato anche un’altro obbi che mi aiuta , sto scrivendo un libro èatobiografia cari amici se vi posso aiutare come posso lo faccio molto volentieri vi ivio la mia imeil [email protected]
e mi chiamo floriana ciao a tutti e spero di sentirvi in molti e presto ciao e buona fortuna a tutti niente è perduto se si vuole
perchè c’è sempre un motivo per vivere bene è tranquilli un abbraccio
a tutti e in tutto il mondo