Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore raffaele.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Raffaele,GRANDE UOMO!E’vero che tanti amori finiscono,ma ce ne sono anche tanti che durano, ma non lo sapremo mai perchè quelle persone non fanno notizia .E’vero,l’amore è bello finchè dura come tutte le cose belle della vita,però potresti darti meno “arie”da uomo vissuto : sciupafemmine?Non mi pare proprio che Helmut sia un prete,ANZI,però a te fanno “rabbia”gli uomini che hanno dei valori e rispettano le donne, ammiri solo quelli che sono simili a te: gli”sporchi” in tutte le declinazioni.
Luc vedi che la butti in politica?? Di certo nella tua immensa cultura da 68ino lo saprai, ma io te lo ricordo lo stesso; Hitler e Stalin erano alleati, e ben prima del 1939. Ora la smetti di insinuare sui nick altrui?? Grazie.
@Helmut
Credo che nella tua esperienza tu sia arrivato a quel livello di consapevolezza che ti ha reso saggio, le brutte esperienze servono a imparare dai propri errori, sempre, ma è difficile avere il coraggio di ammetterle e mettere in pratica i frutti della propria consapevolezza, ci vuole grande maturità e umiltà, cose che noto in te.
Purtroppo tanta gente ( e non mi riferisco a nessuno di noi ma genericamente)non riesce ad accorgersi, o semplicemente non ha il coraggio, di vedere i propri errori e di superarli, troppo difficile, troppo impegnativo..
Ti stimo molto Helmut.
Onestamente al di la di tante cose che Raff ha scritto in generale, questa lettera l avevo presa per quello che era, il resoconto di una bella storia, che però è finita…
Questa storia che ho avuto provoca rancori ad alcune donne ed alcuni uomini e lo so perchè.
Conquistare una donna senza averla corteggiata per lungo tempo dà fastidio alle donne che pretendono di essere corteggiate tanto, perchè si sentono sminuite e perdono di importanza.
Gli uomini che si arrabbiano con me per questa mia storia semplice e spontanea sono invidiosi perchè forse le loro donne hanno dovute corteggiarle una vita per prenderla in quel posto lo stesso.
grazie Helmut, putroppo ho “riscoperto” di essere ciò che sono, stando con una cretina che ho amato come nessun’altra in passato,ma che proprio per questo mi ha puntualmente preso per il c..
Scusa Luc , ma nn ti pare un po bambinesco tacciare di nazismo una persona solo perchè ha un nome tedesco?? Il tuo è il classico modus operandi di certa gente che conosco bene. Allora sono nazista anche io, date le mie origini ed il nome di battesimo, contento?? Ma vergognati e nn sparare + fesserie del genere.
Povero luc, non capisci proprio nulla di quello che gli altri scrivono, non sai distinguere la parodia degli scritti altrui dai contenuti seri, ma credo ci sia di più: cioè, da parte tua, la malafede nel fare dire ad altri quello che non hanno detto. Perché a questo punto ci sono solo due possibilità: o sei davvero tonto e non capisci quel che gli altri scrivono o sei un disonesto e contaballe.
Noi non siamo affatto l’una per l’altro “una vecchia conoscenza”, e nei commenti più o meno ironici che ho scritto mi sono basata sulle corbellerie che tu hai scritto(tu infatti ti lamenti che in Italia le donne non te la davano subito e che sono superficiali e che pensano solo a farsi pagare le cene ecc. ecc.: quelle che frequentavi tu, ovvio) e sugli insulti che spargi a mani piene sulle donne italiane tutte. Sei arrivato qui e hai cominciato con i tuoi insulti da frustrato nel post sulle brasiliane, salvo poi fare la verginella e la vittima quando ti si risponde per le rime. Quanto agli ambienti specialistici, posso capire che ti bruci il sedere se una donna ti ha sbugiardato e ridicolizzato in pubblico su certe conoscenze che millantavi, ma informo gli altri lettori che ti facevi bello e tutto gallo con il latino, riportando nozioni errate e da capra. Nulla di male in questo, si vive bene anche senza sapere il latino… peccato però che tu ti dessi arie da esperto di etimologia latina scrivendo solo fregnacce anziché tacere dignitosamente su quel che non si sa ed evitare di tirarlo in ballo. E se tanto ci dà tanto, le fregnacce le scrivi su tutti gli altri argomenti.
Tanto per informare che “onestà” hai quando scrivi, signor millantatore (i post ci sono ancora tutti, per chi vuole curiosare).
liù, pure le ALLUCINAZIONI? vangelo, messia, rodolfo valentino, piedistallo, arie da uomo vissuto, sciupafemmine, sporco, ma quale lettera hai letto? solo perchè ha raccontato numero UNA storia che a lui è piaciuta?
raffaè, hai ragione, a questi gli rode il “furico” leggendo di una storia senza cerimoniali psicotici: 1)alle “donne” perchè preferiscono la nevrosi narcisistica (potere) al piacere sessuale (sintomo di difficoltà orgasmiche) 2)agli “uomini” perchè non sopportano di vedere altri godere di esperienze che a loro sono precluse e sono stati indottrinati ad amare le esperienze frustranti (della serie: se invece der vitello te danno er mulo, tu magna, statte zitto e v………). pensa se gli racconto di quella che mi pedinava dietro le dune della spiaggia deserta e mi tirava i fiori e si nascondeva e poi la vidi e dopo breve rincorsa, sulle rive di una sorgente, divenimmo parte dell’energia cosmica che fa attrarre la materia… luc, il frustrato.
Chi dice a un altro: tu non capisci niente, mi fa pena !
La donna sa’ che la bellezza e la sensualita’ se ne va con gli anni, e quindi cerca da giovane vincoli per non farsi buttare fuori. Se la societa’ fosse diversa e piu’ naturale, l’uomo, dopo la copula, se ne andrebbe…e la donna-madre crea e cresce la sua prole, con i soldi di tutti.
Sembrate galli in un pollaio, ma trovo virili queste esternazioni così viscerali.. Scherzo. Era per sdrammatizzare, per favore non tiriamo fuori dicotomie religiose e potiche altrimenti ci cacciamo in un cul-de -sac! Please, ricominciamo a parlare di sentimenti e a darci una mano. Con tutta la gente su questo blog che soffre, che sta male come un cane e ha bisogno di un consiglio, una parola di conforto, possiamo noi perdere tempo con inutili diatribe?
Siete uomini tutti.. non vi accanite. O volete fare come all’silo e tirare fuori il righello per misurarvi il pene??
:-))