Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore raffaele.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Raffaele,sei tra quelli che amano le donne col corpo(cm.10)e con la mente (forse)?Con tutte le maledizioni che ci mandi qui in paese specialmente? Ti firmi”il duro”si ma di testa!”Scopone”?E’ un gioco che si fa con le carte vero?Lasciami ridere…
Fra un pò arriva la mia ragazza LIU’, solo un attimo…
LIU’ DONNA FALSA ED INESISTENTE: HO 18 CM. quindi qui sei caduta in contraddizione, ne vuoi la prova? Aspetta solo un attimo che faccio scrivere alla mia ragazza che è qui con me perchè ora si è stufata anche lei, un attimo e con questo vi saluto tutti perchè mi sono arcistufato di questi FALSI che mi attaccano.
Senza di me cari HELMUT, LIU’ e company vi dovrete eclissare o vi SUICIDATE perchè non sapete più come divertirvi?
Raffaele:
Manco ho mai pensato al suicidio. La vita me la tengo ben salda. Peraltro, ogni volta che lei Raffaele parla con qualcuno mi chiama spesso in causa e non ho ancora capito perchè.
Da oggi in poi le darò del lei, perchè preferisco mantenere le distanze con le persone che ritengo poco chiare e che mi mettono in “bocca” pensieri e parole non miei.
I suoi problemi con Liù e altre/i se li risolva da solo, senza commiserarsi nè coinvolgere terze persone. Oltremodo, se io l’ho spesso “pungolata” è soltanto perchè mi pareva d’aver letto che lei fosse il maggior promotore all’incaz.za.mento contro le donne italiane. E in genere.
Invero, un uomo che difendesse le donne qua dentro mancava. Questo è quanto: non detesto nessuno, nemmeno ho mai parlato di odiare, ne mandato al SUICIDIO alcunchè.
Mi rallegro che lei ora abbia al suo fianco una donna, dopo averle tanto criticate. Mi rallegro anche che lei abbia compreso che andare contro le donne è sinonimo di Pay TV e “astinenza” da sesso, e mi auguro per il suo bene che la sua donna si accontenti per sempre dei suoi 18 cm.
Voglia perdonare le frasi sconnesse. Sto partendo per le ferie dal momento che il sottoscritto non le ha ancora fatte.
Saluto.
Helmut:
Sarai già partito per le vacanze Helmut, ti dò del tu visto che sei venuto qui a rompere e dire che io la polacca non l’avevo amata ed io ti romperò di continuo se quando torni dalle vacanze hai ancora qualcosa da dire.
Buone bevute di Krugg, domani anch’io inizio la vendemmia e non ci sarò per un bel pò.
Vendemmia tardiva anche per me quest’anno.
Tanti saluti.
Buon lavoro ACETO,attento a non fare i “sedimenti” adesso!
Grazie LIU’, passavo di qui per caso, sai il mio lavoro è fatto di campi, cantina, computer e tanto altro.
I “sedimenti” il vino buono ed anche l’aceto li deve fare, quante cose non sai… LIU’.
Raffaele…ma tu sei VINO andato in ACETO?….ma buono però!
LIU’, ma insomma mi lasci lavorare o no?
Io amo una donna ora e tu non so chi sia…
Se veramente mi vuoi togliti la maschera e fatti avanti.
Il tuo Raffaele da Valdobbiadene (TV)
Pardon, qui non capisco. Si può anche limonare?
Bella la lettera.
Anche io una volta ho avuto una storia lampo, ma è stata bellissima perchè ci siamo amati con passione. E poi lui è dovuto tornare a casa. E’ durata un’estate. Tanti anni fa.
Ma dall’America si può collegarsi qui?