Vorrei sfogare l’ira che ho dentro..questa grande compagnia non riesce neanche a far arrivare le bollette da pagare. Ho scoperto ieri che dovevo pagare 65 euro per la vecchia linea di internet. La cosa bella è che è già scaduta. Adesso abbiamo una nuova offerta che costa ovviamente meno e abbiamo appena pagato per i due mesi passati..ho chiamato il famoso 155 per sapere perchè non arrivano queste bollette che poi siamo noi che ci ritrova nella merda. L’operatore non rispose e insisteva del conto corrente di wind e non riescono a mandare la bolletta e devo farla io. Sul sito non c’è neanche una sezione x lamentele..wind telecomunicazione spa non è tutta rosa in realtà è pieono di fregatura.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
io qualche tempo fa, avevo wind infostrada, e mi sono trovato bene: bollette che arrivavano in tempo, ecc., solo che ce la dovemmo togliere perchè si chiamava troppo ai cellulari, ma con wind infostrada io e non solo, ci siamo trovati bene: al mio paese nessuno mai si è lamentato.
avevo Infostrada ma per varie problematiche sono passata a tim fibra
ho mandato disdetta con ricevuta di ritorno
e nonostante sono cliente tim mi arrivano ancora bolette wind….perché????
a chi devo rivolgermi per non essere rotta????
Servizio clienti,questo sconosciuto o forse inesistente….????