Vedo più spesso che questa rete ingloba personaggi, comici, giornalisti, conduttori ecc.ecc.con un passato forte di anti Berlusconismo. Mi chiedo se questa rete lo fa per distinguersi o approfitta che questi disgraziati non trovano altro posto di lavoro e, siccome mangiare bisogna, piuttosto che niente basta anche piuttosto.
Lettera pubblicata il 31 Dicembre 2011. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore causteo46.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Attualità
Gent.mo direttore dr. Mentana
segua assiduamente i vostri programmi, condivido le vostre scelte per quanto riguarda il palinsesto, tutto ok nulla da eccepire slvo una piccola osservazione sulla trasmissione COTTO E MANGIATO non è carino che la sig.ra Parodi porti i suoi bambini in trasmissione, non riesce a trovare qualcuno che li guardi? Sa ci sono tante mamme con dei problemi finanziari che non riescono trovare un posto alla scuola materna dove lasciare i bambini per recarsi al lavoro e non mi dica che vuol dare un’immagine famigliare alla trasmissione, perchè non è così.
io Le ho scritto ma ho ascoltato tante mamme commentare negativamente la cosa.
grazie
saluti
rosy