Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Febbraio 2009. L'autore, BellaDolcePassionale, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
paola ma perchè secondo te l’amore è questo?? che significa nn si ami più?? meglio dire forse che nn si vuole più bene, che è diverso, voler bene è una cosa, amare è un altra, chi ama davvero nn lascia
Ramanujan,il terzo incomodo in quanto tale è una mezza calza, per ovvi motivi, ma se tu non lo capisci, da tradito e lasciato vai da colui che ti ha rovinato la relazione e fagli i complimenti.
ma perchè scrivere qui e sostenere le proprie idee ti pare così strano?? c’è una qualche regola che stabilisce che chi scrive qui rosichi ecc ecc ?? sei tu che generalizzi e nn hai capito un c.
mi sa che quello che rosicherà a vita sei tu, caro mio il sottoscritto ha chiuso e se ne fotte da tempo,più di quanto tu nella tua pochezza, possa immaginare ahahahah
Ma si riesce a darsi dei consigli a vicenda senza offendersi o giudicarsi?! Io ho lasciato il mio ex perchè non provavo più amore nei sui confronti, in 4 anni probabilmente sono cambiata io ed è cambiato lui. Invece che continuare a stare assieme per abitudine ho preferito essere sincera e lasciarlo, molte altre forse avrebbero preferito il moroso ricco e innamorato e avrebbero continuato la storia divertendosi con altri.. io invece no. E adesso mi imbatto con questo ragazzo che pero’ ha ancora la sua ex in testa.. se qualcuno ha consigli ben venga.. altrimenti .. buona vita a tutti! 🙂
forse sarai lasciata anche tu da questo
Guerriero, la mia relazione l’ha rovinata lei, non il terzo incomodo.
Di lui posso dire solo che è una persona scorretta, tutto qui.
Se sia o meno meglio di me sotto altri aspetti, lo ignoro.
Mi sembra inutile passare la vita a cercare di convincermi che lui sia un fallito, sessualmente impotente e ipodotato, etc.
Così come mi sembra inutile proiettare il fantasma della propria ex, z*****a e vigliacca, su questa ragazza che, a quanto pare, è stata corretta.
Ora cerco di andare avanti.
Ciao.
Per guerriero una volta fidanzati non ci si deve più lasciare.
Nessun altro tipo di esperienza è possibile.
Se ti fidanzi con la compagna di clasee delle elementari ci devi stare insiemte tutta la vita.
Ramanujan la tua storia nn la ricordo , ma ti dico che la frittata si fa in due , nn dimenticarlo. Il terzo incomodo ci prova fottendosene se una/o sia occupato o meno, l’altra parte ci sta fottedose del suo fidanzato/a. Se mancasse una delle due parti la frittata non si farebbe, quindi tira le somme tu.
in questo caso è ovvio che la ragazza sia stata corretta, nn ci sono dubbi.I problemi sorgono dopo
antoine nn sparare ca….e, ne hai già dette troppe in poche righe
Guerriero, la mia storia non la ricordi perché non l’ho mai raccontata.
Tornando al discorso: si, il terzo incomodo ci mette del suo, ma non posso pretendere rispetto da una persona che non conosco. L’unica che posso rimproverare è lei, la sola che mi ha promesso rispetto.
E comunque qui il discorso è che non puoi sempre tirare in ballo una presunta imbecillità/sfigaggine/quellochetipare del terzo incomodo.
Carissima, ogni riga della tua lettera trasuda falsa coscienza (frottola più, frottola meno). Ti fai domande assurde (che a te ovviamente non sembrano tali) perché evidentemente non sai cosa sia l’amore.
Non l’hai mai provato. Tutto qui.
Hai bisogno di soffrire per imparare. Forse stai incominciando.
Hola muchacha
Perle di saggezza, invece, le tue, giusto guerriero?
“mezze calze, str…e, put…, ca..one, falito, vigliacco” e tutto il resto.
A quanto pare riesci solo a dire che due persone, una volta
insieme, devono restarlo per tutta la vita.
Non è permesso alcun cambiamento.
Ma è probabile che ti ho interpretato male.
Addio!