Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Aprile 2016. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Sandro82.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cassandra, io e Golem non ci riferivamo affatto a te! se tra una mungitura e l’ altra ( quella delle mucche, intendo ) leggessi i post più attentamente, avresti capito al volo di chi parlavamo..e meno male che sarei io quella complessata, ossessionata dal giudizio altrui e con il dente avvelenato.. sempre lì sul piede di guerra e preoccupata di giustificarsi!
Usare persino una lettera come questa per lanciare attacchi, fare allusioni o scaricare le proprie frustrazioni è davvero avvilente.
un saluto dalla matta che dispensa consigli ad altri matti, spacciandoli per verità assolute oltretutto.
Cassy aspetta a partire in quarta!!
Certo che però passare dal mondo della moda a guardare malati terminali….cioè… Va be meglio che non dica nulla….( io non l’avrei fatto manco morta una cosa del genere o un lavoro del genere sia proprio perché sono troppo sensibile e sofferente in quel lato sia proprio perché di ospedali e malati terminali non me la sentirei mai di guardarli e di affrontare sempre la morte! Basta…io ho già dato..) però ti ammiro in questo caso….e credo che sia vero… ti abbia comunque insegnato molto questa esperienza!
SANDRO CI SEI?
COME STAI? SCRIVICI DAI…..
dicci cosa ti hanno detto i medici….Fatti sentire sandro!
Ho una percezione non positiva….Sandro..dai Scrivici…
Sofia, probabilmente Sandro ha deciso di vivere i suoi ultimi momenti lontano da tutto e tutti, riavvicinandosi solo a coloro che possono dargli il loro amore vero e tangibile.
Sandro un giorno ci rincontreremo tutti e ci faremo un sacco di risate. Alla fine Sofia, non serve continuare ad insistere, basta solo comprendere e farsi da parte.
Buona notte.
No non è così cicci,..c’è altro…
Lui non avrebbe mai smesso di scriverci ancora in questo momento che aveva bisogno di noi…
C’è altro ..
Spero non sia quello che sento…le cose brutte che sento cerco sempre di farle andare via e non farci caso ma poi alla fine tornano sempre….
Spero che tu possa ancora farti sentire con noi Sandro…..
Caro Sandro, chi ti ha convinto che dopo questa “vita” c’è il nulla? Forse quelli che vorrebbero restare eternamente in questa illusione attaccandosi alle cose del mondo per dimenticarsi di sè stessi? Questo si che è spaventoso, una corsa verso il nulla.
Il sogno presente, che molti credono reale tanto da vendersi completamente per esso, è invece assai fatuo, seppure a volte è così orribile da sembrare l’unica vita esistente, ma pensa solo un attimo a quanto è insignificante l’intero universo se tu stesso riesci a contenerlo nella tua immaginazione, allora ti renderai conto che oltre ad esso ci sei sempre Tu, ovunque sarai. Non dare corpo e potere alla morte, combatti e vinci la battaglia contro le false idee.