Mi sento molto diverso dalle persone normali.
Diciamo che sono un ragazzo di 16 anni in perenne paranoia , sono uno che pensa tanto tanto e fa poco questo condiziona la mia vita dato che ad ogni mia azione corrispondo mille pensieri e mille paranoie.
Voglio trovare la luce , quel qualcosa che mi apra gli occhi apra i miei orizzonti e mi faccia vivere positivo, non sono uno depresso ma la vita mi fa fare troppe volte queste riflessioni.
Ci sono giorni bui giorni belli è la vita è strana perchè per un momento è bellissima e quella dopo è uno schifo.
Non lo so a volte penso come sarebbe senza queste paranoie ,ma saprei di non essere io e quindi scrivo scrivo scrivo un po sui miei testi di hip hop e un po nei miei vari foglietti volanti.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Caro ragazzo, se la vita non fosse come tu la descrivi, un alternarsi continuo di fasi belle e fasi brutte, sarebbe la piattezza e la stagnazione totale.
Tu non hai paranoie, hai solo fatto le tue prime osservazioni sul vivere.
Te ne auguro infinite altre.
Se una persona è intelligente, a 16 anni è come te.
Adolescenza. Dai 20 in poi le cose rimangono uguali ma la percezione è più ricca. Abbi pazienza e continua a porti buone riflessioni che fanno bene. E poi metti sempre l’azione accanto al pensiero, va’ 😉
ti capisco… perchè io ho qualche anno più di te, ma mi ritrovo pienamente nelle tue parole… e più si pensa e più nascono dubbi e le paranoie, e crea angoscia. Ma non smettere mai di pensare.
Io ho sempre pensato tanto.. e adesso mi accorgo che invece non ho pensato abbastanza.