Salta i links e vai al contenuto

Quando la tua ex decide di sposarsi in un mese

di marcoz
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Luglio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Quando la tua ex decide di sposarsi in un mese

La lettera ha ricevuto finora 29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Cars -

    Se la tua è pazzesca .. La mia sembra una fiction !!! Stavo con il mio ragazzo da 3 anni e qualcosa!!! A novembre mio fratello cambia casa e ci chiede se conoscevamo qualcuno che volesse andare a vivere in quella che stava lasciando!! Lui si propone immediatamente ed io malgrado i dubbi per la decisione presa all’improvviso .. Accetto.. Pensando che lui era l’uomo per me… Tutto il mese di dicembre lo si passa un po’ così .. In quanto lui lavora lavora lavora !!! Ed io avevo dato per scontato che il suo comportamento fosse dato da stanchezza e stress!! Perciò cerco di non rompergli le p…!!! Fino a quando si arriva al 30 dicembre … Avevamo bisticciato 2 gn prima !! Perché anche se ammetto di essere pesante a volte .. Avevo percepito qualcosa che nn andava!!! Fatto sta che mi lascia!! Dicendomi di essere confuso e che 2 settimane prima mi aveva tradito!!! Ed io.. hahaha gli ho pure detti va bhe ti aspetto se sei confuso :@Ma che belloooo!!! Fatto sta che lui è sparito!!!e mi ha lasciato un sacco con dei panni a casa !!! eNn è stato in grado neanche di farmi sapere l’importo di una bolletta del tel che mi aveva comprato!! Bhe ed ora so che aspetta un bambino da questa donna!! Dopo sole 2 settimane di conoscenza!! È praticamente invece di venire con me a convivere è andato con questa!!! Io rimango veramente sconvolta!!! Lui a 26 anni e lei 35!! E la cosa più assurda è che lui dice ai suoi amici ” va bhe che nn lo vedi se con una persona ci stai bene da subito” :@!!!! È stata una delle delusioni più assurde dopo 3 anni e praticamente viveva a casa mia!!! Nn ha avuto neanche la decenza di spendere 2 parole!!! Bha!!

  2. 22
    sarah -

    Io credo che tutti abbiano un pò ragione. Inutile stare a struggersi per un ex,se l’hai mollata e dici che non l’amavi la tua è solo invidia perchè l’idea che comunque ti desiderava ti piaceva,è una cosa comune,io sono contro gli strascichi dopo una storia,inutile far finta che si è amici quando uno dei due ancora non ha sconnesso e spera in qualcosa.Meglio uno stacco netto e poi se ci si è lasciati civilmente,un giorno se ne può parlare,ma così no.Quindi vivi e lascia vivere,lei sarà stata precipitosa ma non sono affari tuoi e poi che ne sai?magari dice che lo ha appena conosciuto invece era in cantiere da un pò di mesi,certo sempre poco per sposarsi ma se son rose fioriranno e saranno solo affari suoi. Il fastidio te lo tieni e passerà,evita di vederla e sentirla e in poco tempo te la scorderai.

  3. 23
    Andrea Garbini -

    Ciao la mia situazione e quasi identica alla tua e mi ha devastato ora te la racconto, ho avuto una relazione con una ragazza borderline per circa due anni, la prima volta se ne andata per frequentare un’altro e poi e tornata a cercarmi e questo e successo anche una seconda volta quando se ne andata per un altro ancora ma gli ho sempre aperto la porta,poi con il tempo la nostra relazione si e intensificata sempre di più fino a quando e rimasta senza casa e allora lo accolta nella mia casa di campagna dove io però non vivevo essendo che per motivi di lavoro stavo in città, io e lei in questi due anni ci sentivamo e ci vedevamo tutti i giorni e quindi ci vedevamo sempre poi e andata in Francia e ha conosciuto un altro di cui non mi ha parlato subito e nemmeno quando e venuta giù a Settembre me l ha detto solo a Novembre una volta tornata in Francia poi mi ha bloccato su wathsapp a Gennaio e a Luglio ho saputo su facebook che a Dicembre l ha sposato e ora e incinta di lui

  4. 24
    Roberta -

    Ma voi uomini cosa cavolo volete di più dalla vita???

    Mai vi accontentate e poi vi lamentate di quello che si perde, perché ogni lasciata è persa sappiatelo questo!

    Allora io mi dovrei accontentare di stare con un uomo che non mi da niente e che non si entusiasma con niente???

    Ma per favore…le relazioni sono come gli orti che vanno coltivati con amore e passione…sforzatevi solamente di capirci di più, se anche voi volete essere capiti…

  5. 25
    Sentenza -

    Qui il problema ce L ha il fesso che se la sposa a una squinternata così …
    Avuto il seme lo smollerà come un cane e gli porterà via un sacco di soldi
    Poverino non vorrei essere nei suoi panni , sei fortunato fidati

  6. 26
    Roberta -

    @Sentenza, hai misurato la temperatura li da te? Fa caldo eh 🙂

    Donne, non amate e non innamoratevi mai più…e soprattutto non fidatevi più degli uomini, perché avrete solamente delusioni e dispiaceri!!!

    Imparate ad amare solo voi stesse…e credetemi che si sta bene da sole!!!

  7. 27
    Whiteman -

    lasciala salvati!

  8. 28
    Solnze -

    Scusa ma vi siete lasciati, quindi di quello che fa lei non dovrebbe più importarti. Poi è vero, una donna a 34 anni sente il richiamo biologico, penso che lo avresti dovuto sapere e considerare già quando vi siete conosciuti (lei aveva 31’anni, giusto?).
    Non vedo di cosa ti lamenti.

  9. 29
    Sentenza -

    Infatti devi rallegrarti
    Non si sposa per amore , sai che gli fregherà di questo una volta ottenuto lo scopo! ma per avere figlio e mantenimento dunque immagina quel povero cristo in che guaio si è combinaTo

    Sposarsela dopo un mese ?
    Completamente rincitrullito

    Poverino che brutta fine, in che penosa recita femminile egoriferita e’ cascato…deve aver avuto proprio poche esperienze in vita sua per farsi far su così come un fesso..

    Festeggia va la’ che poteva capitare a te , usato per il suo scopo e poi sfanculato tra corna ed assegni , col figlio a ore

    Ahahahahahah
    Che streghe

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili