Salta i links e vai al contenuto

La truffa del cashback

di Bottex
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Dicembre 2020. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La truffa del cashback

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Attimo Ogi -

    Grazie Trader per la tua risposta.
    Credo che tu abbia sollevato la questione che io volevo evidenziare. Il mio era un esempio che utilizzava la tesi contraria per confermare cio’ che hai detto. Mi pare chiaro che se qualcuno inietta liquidita’ in un sistema e’ praticamente come pare tasse, perché paga le imposte indirette ugualmente (cioe’ non sul reddito ma sui consumi).
    I manager che costano 10 Mila euro al mese sono tanti… Vai a guardare lo stipendio dei direttori regionali/centrali di qualsiasi ente pubblico… C’è perfino chi guadagna piu’ di un capo di stato…
    (Si noti che non parlo dei lavoratori normali i quali sono ben lontani da questi stipendi).
    Io non voglio privatizzare nulla. Ho detto che se ci possiamo permettere 100 dipendenti non possiamo pagarne 200. E le aziende private assorbono la differenza in esubero ma non per i settori strategici, mi riferisco ad aziende di produzione ordinarie. E’ un modo per dire che nessuno perdera’ il lavoro.

  2. 22
    Trader -

    Prego Attimo. Si, a quel livello gli stipendi sono alti e, non sono sicuro, ma può essere che non abbiano un orario di lavoro stabilito. Era un po’ vago il termine di “manager”, pensavo che intendessi un funzionario che ha il ruolo di dirigente o direttivo di una divisione di un ente pubblico. Quelli prendono duemila, duemilacinquecento Euro al mese, non è molto se paragonato a chi svolge mansioni analoghe nel privato.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili