Salta i links e vai al contenuto

La tristezza nella fine di una storia

di bellabetty
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Maggio 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La tristezza nella fine di una storia

52 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Antonio!!! -

    buonasera sono due anni che non tornavo a scrivervi ed a visitare il sito,in questi due anni sono successe parecchie cose,ad esempio mi sn fidanzato ma non so se è giusto e se sono pienamente convinto,poihorisentito lei,la mia ex,abbiamo litighatosu chat e poicisiamorisentiti un pò di tempò fa tranquilli sempre su chat,ma unacosa ke mi hafatto molto male che lei ora è già da un pò che sta con un altro,penso che sia felice cn lui o almeno spero,ma….chissà…,vorrei incontrarla per fermarla perchèquesta volta mi femerei non come altre volte che ho fatto finta di non vederla anche se ognitanto che la vedo ci sto un pòmale,come mai anche con ilpassare degli anni siamo sempre legati alle stessse persone????primapoi metteremo da parte il passato per vivere il futuro!!!!!???????lo spero tanto abbiamo sofferto già abbastanza degli errori che abbiamo commmessso!!!!!ciao a tutti!!!!!

  2. 52
    serena81 -

    ciao bellabetty
    sono passati un bel po’ di ani dalla tua lettera
    cosa combini adesso?
    come va il rapporto con gli uomini? è migliorato?

    fammi sapere
    baci
    Sere

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili