Salta i links e vai al contenuto

La tristezza nella fine di una storia

di bellabetty
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Maggio 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La tristezza nella fine di una storia

52 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    valentina -

    ciaooooooo… tristezza..tristezza–da quando mi ai lasciata.. dentro me.. c’è solo ed esclusivamente tristezza.. ti amo ancora anche se so che è uno sbaglio..

  2. 42
    cuoreinfranto -

    salve a tutti e’ la prima volta ke scrivo in qst forum mi e’ capitato ora x sbaglio e ho letto alcuni commenti….io ho avuto una storia anzi una favola durata 7 mesi poi in un periodo brutto della mia vita ho deciso di porre fine a qst favola e ora oggi dopo 6 mesi ke l’ho lasciato sono qui a rimpiangermi x quello ke ho fatto….forse lo amo ancora ho cercato di uscire cn altri ragazzi ma nn funziona nella mia testa c’e’ sempre lui ho provato a fare di tutto x tornarci insieme ma lui nn vuole sapere niente di me mi disprezza mi odia eppure diceva tanto di amarmi quando stavamo insieme!!! come fa una xsn dopo aver amato tanto ad odiare la xsn amata? forse nn mi ha amata cosi tanto cm diceva….secondo voi devo smettere di cercarlo e rifarmi una vita? rispondetemi grazie

  3. 43
    Ant062 -

    Cara cuoreinfranto, direi proprio che dovresti metterti il cuore in pace.
    Rprendi serenamente la tua vita e vedrai che ti capiterà un’altra favola.

  4. 44
    gomeza -

    ciao
    non so che fare … ieri ho letto la mail del mio ragazzo e un suo amico diceva di stare tranquillo che lui non raccontava a nessuno della sua storia con un altra ragazza!!!

    io sono rimasta pietrificata …. lui nega dice solo che ci sono stati due momenti dove si sono avvicinati ma non è successo niente … io ho cercato di parlargli con calma per cercare di capire che era successo se una svista o qualcos’altro … lui nega però non è che in questo anno e mezza mi ha trattato sempre bene, non mi dedica tempo, è sempre pieno di impegni e quando ha tempo libero non prova ad incastrarmi, … dà molta confidenza alle donne sapendo che mi da fastidio e mi fa soffrire, si sente con l’ex che dice che ormai è solo amica, insomma che faccio??
    una parte di me vuole credergli e sperare che lui torni la persona della quale mi sono innamorata (poi è cambiato e a sprazzi brevi tornava normale) e riprovare impostando il rapporto in modo differente, in quest’anno e mezzo io ma anche lui siamo stati in crisi personale per motivi di lavoro e quindi non è stato proprio un anno così rose e fiori … una parte di me invece è delusa, ferita affranta e trova molto molto difficile credere al fatto che non mi ha tradita … non so che fare
    help

  5. 45
    Aley -

    Anche io sto malissimo
    la mia ragazza mi ha lasciato meno di un mese fa
    per discussioni inutili che a me non sembravano nemmeno gravi, possibile che sia piccolina (la nostra differenza d’età forse è tanta ma ci amavamo) sono stato trattato a pesci in faccia e adesso lei nn mi risp nemmeno ne agli sms ne al cel.
    Anche gli uomini soffrono come cani se vi può consolare

    adesso ho attacchi di gastrite lancinanti
    e se penso a lei che potrebbe essere con un altro divento pazzo

    cerco di vedere persone, uscire…ma è tremendo

    Un bacio a tutti
    Alessandro

  6. 46
    antonio!!! -

    salve ho letto le vostre esperienze e mi dispiace per tutti voi anchio ci sto passando ed è veramente una cosa brutta mi sento un fallito,angosciato ogni giorno porto cn me il peso dell’errore,il peso di lei che non è con me,mi sento vuoto dentro uscire con altre ragazze andare a divertirsi serve per qualche ora ma poi tutto torna come prima, all’inizio non uscivo nemmeno avevo perso la voglia di vivere ora col tempo sto imparando a convivere con il dolore anche se qualche volta mi riscontro in qualche gesto o qualkosa interpretata da un altra mi fa tornare in mente lei,lei ke una volta era mia ma che ora ho perso per sempre grazie ad un mio errore,una litigata un pò violenta finita con uno schiaffo da parte sua e con la mia risposta uguale e con quella frase che tutti noi non vorremmo mai sentire “basta,questa volta è veramente finita”in un momento lei esce dalla tua vita prepotentemente proprio come c’era entrata,quante mattinate ho passato ad aspertarla fuori al suo parcho aspettandola,tutte quei tentativi per chiedergli scusa fin quando non decisi l’ultima volta,pioveva andai fuori alla sua finestra chiedendogli scusa e provare a fargli capire che quell’episodio nn si sarebbe ripetuto mai più ma nulla mi guardò è poi se ne andò scuotendo la testa!!!ormai è finita è questa volta per sempre,ormai è già un anno che non è più mia l’unica cosa da fare è quella di cambiare aria per un pò come avevo già pensato !!!ciao a tutti

  7. 47
    gomeza -

    ciao!
    ho scritto circa un mese fa e quante cose sono cambiate in un mese!!! ho capito tante cose mie, ho capito che sbagliavo a dare la colpa a lui di problemi miei, delle mie insicurezze, della sfiducia in me stessa …. certo lui ha sbagliato ma io non sono stata da meno …
    cosa ho deciso di fare? … ho deciso di riprovare con lui di darci un altra possibilità, per me, e per noi … però questa volta andando da qualcuno … perchè si io avevo troppo sfiducia in me e non mi amavo quindi come potevo amare un altra persona? … come potevo accettare che un altro poteva amarmi se io stessa non mi amavo? … poi ho capito che abbiamo problemi di comunicazione, che il sentimento c’è … dobbiamo provare a risolvere i nostri problemi di comunicazione se ci riusciamo, come credo, altrimenti pazienza ma ci abbiamo provato con tutti noi stessi ,,, l’importante secondo me è credere in noi stessi e in quello che si fa e si è fatto … se una persona non ci ama + o non sta più con noi si vede che non era la nostra metà, che non c’era quel qualcosa di magico che lega due persone, che le rende legate …
    auguro a tutti di trovare la propria mela, e di essere felici, anche da soli, perchè se si è soddisfatti di se si è felici e quando si è felici si attraggono le persone, e si trova la mela … è un circolo vizioso…
    pensate positivo anche quando è difficile e troverete la felicità
    a presto

  8. 48
    antonio!!! -

    a volte sembra facile dire “puoi ricominciare” si ma come?io non so come comportarmi provo ad essere felice ma sento sempre un vuoto dentro che mi accompagna di giorno in giorno e quando penso di averla dimenticata capisco che non è così ma che in quel preciso istante ho solo messo da parte il dolore di lei che non è più mia chissà se lei mi odia oppure no,se si è dimenticata di me oppure mi pensa ancora chissà come vorrei una spiegazione,all’inizio quando mi lascai mi chiamava poi per un paio di mesi non lo ha fatto più,poi il giorno del mio 18compleanno mi ha chiamato per farmi gli auguri ,era gennaio ,poi è arrivato il mio onomasticho e non mi ha chiamato ma ho ricevuto un paio di chiamate con l’anonimo nella serata però non sono arrivato a capire.ma chissà secondo voi???

  9. 49
    gomeza -

    ciao!!
    alla fine io ho lasciato il mio ragazzo … anche se lo amavo e lo amo … però non posso stare con una persona che non mi ama!! … non si può amare per due!! è ultra difficile ma ce la farò … vuol dire che non è lui la mia metà della mela … la cosa brutta è che lui è cambiato … già negli ultimi mesi lui è cambiato … ma io non posso farci niente del suo cambiamento … non merito ciò e non posso farmi una colpa per qualcosa che non dipende da me … ora vorrei davvero tanto essere di nuovo felice e serena con lui … chissà magari un giorno .. se sarà destino e se sarà lui la mia mela, ci rincontreremo … altrimenti pazienza … vorrà dire che tornerò ad essere felice e serena con qualcun altro … con la mia vera mela … già perchè l’amore vuol dire felicità e gioia e non solo e spesso dolore …
    la cosa più brutta ma affascinante al tempo stesso è che ora devo ricostruirmi il mio tempo … e aspettare che il tempo aggiusti le cose … in un modo o in un altro … vedremo …
    cmq meglio amare e provare l’amore quello vero piuttosto che non viverlo … meglio soffrire e sentirsi vivi per non aver rimorsi …
    un grosso abbraccio e bacio a tutti coloro che soffrono … dai che ce la faremo … la vita è bella e piena di gioie … e poi nel dolore si cresce… e non c’è cosa + bella di crescere … dai che passa … dai ragazzi … vi sono vicina …
    mina

  10. 50
    Emy -

    Ciao a tutti! io mi sono lasciata da una settimana ma già le cose non andavano bene da circa 2 mesi. avevo una storia a distanza e lui ultimamente aveva grossissimi problemi sul lavoro d economici e continui stress…ok ci può stare un po’ di distacco e il fatto che lui dia priorità a risolvere i suoi problemi ma da li a farsi sentire pochissimo sempre freddo distaccato…Alla fine mi ha detto che subito non se ne era reso conto ma i suoi problemi lo hanno talmente preso che non è più riuscito a vivere la storia come avrebbe voluto e ha perso interesse. ma io sinceramente non ci credo…come può uno che dice di amarti e fa di tutto per te x 8 mesi(nonostante la distanza era sempre da me e mi riempiva di attenzioni)cancellare interesse e sentimenti x un problema economico e di lavoro? credete sia possibile? io credo ci sia dell’altro e nn me l’ha voluto dire…aspetto qualche parere.grazie

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili