Salta i links e vai al contenuto

La tristezza nella fine di una storia

di bellabetty
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Maggio 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La tristezza nella fine di una storia

52 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    bellabetty -

    Lo so succede Mazio…anche a mesuccede ora l’ultima volta l’ho visto ieri e ora che è un po’di tempo è passato la cosa non dovrebbe toccarmi…invece oggi sono stata nuovamente male e a pensarlo sopratutto perche ieri ne ho parlato con una persona…che scazzo bisogna non pensarli,non vederli e non sentirli altrimenti è un caos….bisiogna impegnarsi la vita con nuovew cose….kylie anche tu se non eri felice hai fatto bene,la vita è piena di cose belle se uno le sa cogliere bisogna voltare pagina e farcela!!! ragazzi forza!!!

  2. 22
    bellabetty -

    Ciao Ragazzi! ho altro a cui pensare in questi giorni….ho avuto un piccolo incidente stradale,un micro tamponamento,ma ho male al collo e alla schiena…quindi adesso mi dedico solo a me….state meglio? bacio

  3. 23
    mazio -

    ciao bellabetty

  4. 24
    bellabetty -

    Ciao Mazio e ciao agli altri,volevo dirvi che ora sto meglio a lui non penso quasi piu lo pensero 1 0 2 volte non di piu…che successo vero!! saranno 20 giorni che non l’ho vedo e se passera ancora staro meglio,spero che quando lo rivedro non mi fara effetto!
    Sara che ho avuto altri pensieri piu importanti …la mia salute….
    Voi tutto bene??

    ogni tanto mi sento un po sola,ma questo è un pensiero in generale non è dovuto a questa ex storia che tanto non mi dava molto.ho ripreso a studiare e cerco di pensare a me e tutto viene piu naturale lavoro per dare una nuova svolta alla mia vita e se ci riesco sara un successo!!

    Buona vita a tutti!!
    bacio betty

  5. 25
    francesco -

    povero lui. va avanti così, sarai ripagata di vero amore. inutile dare perle ai porci…….

  6. 26
    bellabetty -

    Grazie francesco!hai detto delle cose vere,grazie…..ma sai cosè ancora non mi sento tanto in forma ,sai perche perche non ho dato ancora proprio una svolta alla mia vita,e per questo che avvolte non mi sento carica,e piu tosto annoiata,anche se ho molte cose da fare,avvolte non riesco a spingermi oltre…non so se puoi capirmi.

    Per quanto riguarda lui,non l’ho piu visto e purtroppo ora ci penso,sara la noia,sai cose mi dispiace non essere riusciat a rimanere in buoni rapporti,ad essere amici a parlarci a chiarire,ora fra un po partira e non ci vedremo mai piu ,e questo che mi fa un po male…..

    avvolte sono felice,avvolte triste neanchio so come sto veramente……..

  7. 27
    mazio -

    ciao belabetty,
    avresti perso tempo……………….e lo sai.

  8. 28
    bellabetty -

    Ciao a tutti ho preso una decisione……parto per un po un bacio,vado a fare una bella esperienza difficile ma bellla,con nuove persone,forza a tutti un bacio

  9. 29
    Elisa -

    quanto t’invidio bellabetty….
    Almeno tu c provi a nn vederlo, io invece il mio lo cerco continuamente…
    Vado d proposito nei posti dv so d trovarlo e ogni volta…cocente delusione.
    Siamo stati assieme 2 anni e m ha lasciato 6 mesi fa, e piango ancora… tutti i giorni….
    Credo che se riuscissi a nn vederlo il dolore sparirebbe più in fretta.
    Rimpiangi d nn essere rimasta in buoni rapporti?
    Si può passare dall’amicizia all’amore ma nn viceversa. restare amici avrebbe voluto dire farsi del male.
    Io nn ce la faccio più. lui ha cominciato ad ignorarmi ed io ora sn 2 giorni ke nn lo cerco (x me è un record!), nn so se ce la farò a nn chiamarlo ancora, ma intanto va bene così, tanto ormai è finita, e se c penso bene nn ho perso niente…
    è vero, da fastidio ke x lui è cm se nn c fosse stato mai niente tra noi. io soffro e lui no, è dura da accettare ma è così…
    Io lo amo ancora, credo ke nn lo dimenticherò mai, ma so anche ke un giorno anche a lui mancheranno i bei momenti trascorsi assieme, xkè nn può trovare una ragazza ke gli dia d più d quello ke gli ho dato io, gli ho dato tutto, il mio cuore, la mia anima, il mio corpo… tutto!!!
    può trovare una ragazza più bella, più simpatica, ma nn sarà mai amato più d qnt è stato amato da me…
    Abbracci.
    Elisa

  10. 30
    Ely -

    scusate se vado un po’ fuori tema, ma è davvero così vergognoso sperare che lui torni da me? non so perchè oggi sono così buona e fiduciosa, ma se il mio ex è stata sempre una persona meravigliosa, anche nel momento in cui mi ha detto che non mi ama più, come faccio ad odiarlo, a non perdonarlo anche se mi sta facendo soffrire? era forse meglio se continuava a prendermi in giro? Insomma è così strano se per me lui continua ad essere la persona meravigliosa che è sempre stata e continuo a sperare che lui torni?
    baci

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili