Salta i links e vai al contenuto

La tristezza nella fine di una storia

di bellabetty
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Maggio 2006. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La tristezza nella fine di una storia

La lettera ha ricevuto finora 52 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    Michele -

    ciao… io ho chiuso una storia con una ragazza da circa 2 mesi. L’ho amata tanto ed in questo periodo l’ho rivista 2 volte per caso. solo un ciao di sfuggita e la cosa peggiore è che so per certo che dobbiamo stare lontani ma è brutto vedere che lei gira l’angolo e va via… Lei però è una persona molto egoista… sono stato a causa dei suoi problemi familiari dietro i quali si nascondeva troppo altruista. Adesso mi mancano i ricordi, non lei credo. Anche quando si litiga continuamente, instauri con la persona un legame profondo. Questa calma è bella ma al tempo stesso angosciante. Comunque io sono una persona che ama molto e capisco cosa provi. Ricorda quando i dolore è troppo il nostro organismo sa cosa fare ed interviene proteggendoci. (scappando) ciao in bocca al lupo.

  2. 12
    mazio -

    ciao bellabetty come hai passato la domenica?da parte mia sono stato invitato(sequestrato) a pranzo da mio cognato che oltre ad essere um ottimo cuoco per passione e’ anche un ottimo assaggiatore di vini…e tra amici e un po’ di allegria ,ci siamo ritrovati ad essere tutti assagiatori…e tutti a dormire come zombi nei divani.non ti nascondo che al mio risveglio sono scappato,primo perche’ si stava avvicinando pericolosamente l’ora di cena e secondo piu’ importante non vedevo l’ora di riaccendere il compiuter per vedere se ti trovavo naturalmente con grande piacere.oggi mi sono ritrovato ad essere in alcuni posti gia’ frequentati per vedere che effetto faceva e ti diro’ che l’ unico problema era quello di sentirsi solo e un po’ perso e ho pensato che.non vorrei che un domani aprendo il compiuter non ci fosse piu’ questo sito ma non per qualunque tipo di illusioni ma solo che e’ piacevole ed aiuta a sapere che dall altra parte c’e’ chi ti ascolta con una sensibilita’non indifferente.

  3. 13
    ambrasaf -

    che tristezza continuare a leggere i nuovi commenti su questa triste storia..
    bellabetty è una ragazza che attraversa un momento difficile, deve riuscire a tirarsi su…e non è facile, cerca aiuto in un sito web..
    ed io spero che realizzi velocemente ciò che le ho scritto nel mio messaggio precedente:
    “Anche io ti dico stimati di più ed aggiungo: sii più selettiva la prossima volta, non regalarti al primo che mostra un po’ di interesse.”

    Scusami tanto Mazio…ma credo di conoscere abbastanza bene gli uomini, se davvero stessi vivendo la stessa esperienza, sapresti come si è fragili, il tuo mi sembra un tentativo di raggiro

  4. 14
    bellabetty -

    Ciao ragazzi grazie per il vostro appoggio,ma non litigate….
    Pensavo di stare molto meglio,quasi piu forte,sto pensando a me e alle mie cose,e qusi la sua figura nella testa è sfuocata ma oggi ho avuto un crollo…..ho rivisto questa persona purtroppo frequentiamo lo stesso ambiente che entrambi non possiamo lasciare,mi ha salutato con la mano e si è seduto a 5 metri da me,e riuscivo a vederlo benissimo tra due colonne non so se si è messo apposta per vedermi,ma all’inizio questa cosa mi ha fatto piacere poi mi ha fatto una tristezza quando è passato dritto per andare via e non mi ha nemmeno salutato…mi è venuta una tristezza ormai sono 3 settimane che non ci parliamo piu e ci saremo incontrati 4 volte anche ieri me lo sono ritrovato ad 1 metro di distanza da me che parlava con un amico…non so perche ma speravo che mi parlasse….che tristezza

  5. 15
    mazio -

    ciao ambrasaf se tu conoscessi abbastanza bene gli uomoini dovresti sapere di non dover mai fare di tutta l’ erba un fascio ,sarebbe cosi’ facile per noi dire altrettanto di voi ma purtroppo per te non e’ cosi’,anzi e’ un bene che non sia cosi’,sarebbe un mondo di falsi , ipocriti e …,comunque apprezzo che almeno abbia messo il dubbio sul tentativo di raggiro e su questo ti garantisco che se per raggiro intendi il dialogare su un commento che e’ triste di’ per se’allora si l’ho raggirata.come ben saprai e’ pure facile dare e ricevere consigli del genere “stringi i denti e vai” ma sai che non e’ cosi’ e allora non pensi che gia’ sapere che scrivendo cio’ che vivi che guarda caso coincide con gli altri e qindi il dibattere su questo argomento serva a demonizzare questi periodi di vita?la fragilita’ appartiene alle cose sottili e noi non siamo fatti di sottigliezze siamo vita e la vita va alimentata di sicuro non con consigli sporadici che ti assicuro anchio sto vivendo,ma anche con le cose superflue ma utili basta che servano ad allontanare dalla mente l’incubo in cui si vive,certo e’ dura ,pero’ nel frattempo sto scrivendo sentendomi piu rilassato e poi domanisera avro’ il piacere al rientro del lavoro di leggere fra le righequalche commento in proposito (se ci sara’)e’ una terapia, non lo sara’……….domani e’ un altro giorno.ciao a te e a bellabetty

  6. 16
    mazio -

    tutte le strade si dice che portino a roma ma le tue bellabetty sono un po’ esagerate,vivrai in un ambiente ha forma d’imbuto….???? ciao

  7. 17
    ambrasaf -

    perfetto mazio, principalmente volevo una precisazione da parte tua. Sono perfettamente daccordo con te, lo scrivere dei nostri problemi ci aiuta a demonizzarli, ma se da un lato hai ragione a dire che consigli del tipo “stringi i denti e vai avanti” suonano scontati, non credo che il crogiolarsi dentro la tristezza condivisa aiuti di più.
    Spero che bellabetty rifletta sul tuo ultimo messaggio, è scritto con stile, e contiene la profonda verit

  8. 18
    bellabetty -

    Ciao Ragazzi,grazie dell’aiuto ma non è sempre facile farcela alla prima…non mi sgridate…io ci sto provando sono gia andata via dei week,ho cambiato giri e sto meglio….ma purtroppo non ho alternative io ho 28 anni ma quest’anno ho fatto una scelta per me, per crescere e migliorarmi :mi sono iscritta all’universita e penso che questo per me sia stata la scelta migliore,purtroppo devo perforza andarci e anche non volendo succede che ci incontriamo,questo posto non posso evitarlo.Forse ieri ho sbagliato a rimanere tanto nell’atrio quando cera lui ma in quel momento stavo bene perche ero con una mia amica e ridevo con lei spensierata…forse è l’inconscio che ha fatto il resto e mi ha ferito….purtroppo per ora non posso concedermi tanti svaghi perche devo preparare esami altrimenti sarei gia volata via anche per una micro vacanza….ma ora non posso.E mi viene un po’ l’ansia a pensare che fra poche settimane sara lui a partire prima per la sua citta’ e poi asettembre per la spagna……mentre io staro qui…..
    Anchio penso che non merito a fianco un uomo cosi….e che non devo elemosinare il saluto di nessuno…. ma mi fa male anche il pensiero che non ci parliamo neanche piu….mi fa pensare che è come se non fossi mai contata per lui…e questo mi fa star male…ma forse capisco che lui era solo una figura di un uomo,forse mi manca questo è un anno che sono sola,ho voluto pensare a me a migliorarmi e a non perdere tempo con chi non mi amava…ma poi ho incontrato lui…e sembrava diverso…insomma mi ha sfalsato tutto l’equilibrio e adesso anche se sto un po meglio è come se ogni tanto mi manca la terra dove camminavo…. che tristezza!

  9. 19
    kylie -

    Che dire Bellabetty?sono stata lasciata dal mio ragazzo da circa tre giorni dopo quasi due anni di fidanzamento.Lo conoscevo da tempo, eravamo gi

  10. 20
    mazio -

    stasera,la piu’ grande cazzata della mia vita.ti sforzi a tirare 15 giorni senza vederla e poi…..bruci tutto in un attimo per una coincidenza del….bip.

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili