Salta i links e vai al contenuto

La stupidità delle donne

di Konta Giante
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Agosto 2020. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La stupidità delle donne

La lettera ha ricevuto finora 125 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 13

  1. 61
    Trader -

    Rossana carissima, come ti ho già spiegato, scientificamente parlando sei solo tu che devi dimostrare la tua teoria. Io non ho proposto nulla, quindi non devo dimostrare nulla. Se affermi che la Terra sia piatta o affermi di aver trovato una medicina per il coronavirus, la comunità scientifica aspetta che esponi la ricerca per validare i tuoi enunciati. Al posto dell’osservazione si può combinare teorie già validate. Finché non lo fai, la tua teoria è aria fritta e non pareggi sostenendo che nemmeno la comunità scientifica non ha fatto nessuna ricerca che ti smentisca. La tua medicina non verrà commercializzata senza approvazione della scienza e la Terra sarà considerata ancora sferica.
    Però hai il diritto di pensare che la Terra sia piatta o quadrata, nessuna legge te lo impedisce. L’opinione (doxa) è il parere, l’idea su un argomento di una persona che non se ne intende e che quindi si può sbagliare.

    Clara, tu incontri solo eiaculatori precoci e incapaci piagnucoloni? Mi spiace per te

  2. 62
    Alienus -

    Almeno io sono abilissimo a schivare questo treno dell’amore che in realtà è una parola inventata che serve solamente a mascherare l’istinto di riproduzione. Mi basta l’agilità fulminea di un gatto, che a me non manca. È per questo che posso considerarmi tra i pochi che si salvano, io godo della vita anche da solo senza nessunissimo problema.

  3. 63
    Sentenza -

    Alienus se tutti gli uomini ragionassero come te credo che le donne sarebbero constrette a scendere dal piedistallo dove arrogantemente pretendono di stare

  4. 64
    Konta Giante -

    … e dopo questa sessantina di commenti abbiamo avuto la conferma della tesi da me enunciata nell’articolo: mediamente le femmine (e i loro cavalieri serventi) si situano a un livello culturale e intellettivo prossimo all’inconsistenza. Inclusa quella povera ragazza che ha strappato un facile 110 in filosofia e lo confonde con l’essere filosofi (Maestro Hegel, perdonala per manifesta incapacità).

    Grazie a tutti per i contributi, opportunamente elaborati finiranno a sostanziare un piccolo pezzo su rivista culturale un po’ di nicchia ma sempre… virale.

    Mio, non vostro, Konta Giante

  5. 65
    Alienus -

    Sentenza,

    Consiglio di vedere il film di Roman Polanski che si intitola: Carnage. Sentite il marito di Penelope che cosa dice sui giovani che si sposano e si avviano felici e sorridenti all’altare, senza sapere che cosa gli aspetta. Il film è una commedia, ma fa emergere una triste realtà piuttosto cruda e amara che vi farà giusto riflettere…. Buona visione.

  6. 66
    Franca -

    Che squallidi, i maschi italiani. Ormai non sanno fare altro che frignare perché noi donne siamo libere e indipendenti e cerchiamo il piacere e lo star bene. Io ho un marito benestante che mi mantiene e un giovane amante che mi fa godere: se gli uomini sono pirla, perché non approfittarne?

  7. 67
    Angwhy -

    Non è che sia una novità sai Franca e poi definirsi indipendente col marito che ti mantiene franca(mente) fa un pò ridere.

  8. 68
    Max -

    Franca perdonami, il problema non è che si sia libere e indipendenti, ma che si prenda per i fondelli qualcuno, che magari ti vuol bene e ha creduto in te e tu, per tutta risposta, ti fai l’amante. Di uomini stronzi ce n’è a bizzeffe, non lo nego, ma farla pagare indiscriminatamente per tutti al primo che ti capita sotto mano non è accettabile. A meno cfhe con tuo marito sian state messe le cose in chiaro e egli stesso abbia deciso che gli va bene così, nel qual caso non mi permetto di giudicare. Peraltro, se leggi i miei commenti formulati in precedenza, qui e in altre discussioni di questo forum, noterai quanto io dissenta dagli accenti aggressivi e sminuenti contro le donne in generale. Vediamo, nei rapporti interpersonali, di rispettarci reciprocamente tutti quanti un po’ di più e molte cose si risolveranno.

  9. 69
    Alessandro Ferdinando Arconte -

    @Franca
    Bello fare la bella vita con i soldi degli altri

  10. 70
    Dana -

    Beh scusa Franca, anche io ho un marito che mi mantiene ma 1: non lo cornifico e 2: non mi considero indipendente. La coerenza…

Pagine: 1 5 6 7 8 9 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili