Salta i links e vai al contenuto

La stupidità delle donne

di Konta Giante
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Agosto 2020. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La stupidità delle donne

125 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 13

  1. 51
    Trader -

    Milena, rileggi cosa hai scritto:”se parli della naja di venti anni fa potrei anche essere d’accordo con te. Adesso è cambiata in meglio, visto e considerato che non è più obbligatoria.”
    Ma tu vuoi ripristinarla obbligatoria, quindi peggiorarla nuovamente, con la conseguenza, di cui parlavo, di creare padre-padroni.
    Comunque sia, Parolisi era un soldato di professione prima di essere condannato per l’omicidio della moglie.
    Rossana, ti rispondo volentieri.
    Secondo la scienza, non devo smentirti io, sei tu che devi dimostrare che soffrire (più della media) fa maturare (più della media). Cioè, con la tua affermazione hai pensato una teoria che, per essere accettata, deve essere VERIFICATA, cioè dimostrata mediante l’osservazione (che può essere l’esperimento quando è possibile, o l’analisi di dati raccolti in altro modo, ecc.). A te l’onere della prova.
    Ho parlato di verifica della teoria, ma più precisamente la teoria non si conferma mai, si può solo SMENTIRE, FALSIFICARE:

  2. 52
    Trader -

    potresti trovare cento casi che ti danno ragione, ma il centounesimo che ti dà torto, quindi bisognerebbe raccogliere infiniti casi per concludere che la teoria è corretta. Quando trovi un caso che smentisce la tua teoria, la aggiusti e la scienza ha fatto un progresso.
    Cosa dovresti fare? Innanzitutto stabilire cosa si intenda per maturità e sofferenza e misurare questi due fenomeni. Poi prendi un campione di almeno qualche migliaio di casi, numero minimo per fare un’analisi statistica accettabile. La sofferenza è la variabile indipendente, la maturità la dipendente, calcola l’indice di correlazione. Se risulta una forte correlazione, non hai ancora dimostrato il rapporto di causazione tra le due variabili, potrebbero variare insieme a causa di una terza.
    Per Emma Clit, ehm… Il fumetto me lo ha fatto leggere mia moglie un giorno che si è incavolata con me, era su Facebook, glielo richiederò, ma trovi le vignette anche googlando.

  3. 53
    Trader -

    Clara79 commento 45, un’altra che fa divertenti affermazioni demenziali: “ci servite giusto per poter avere un figlio ma poi chi l’ha detto, per quello esistono le banche del seme.”
    Se non ci hai mai pensato, il seme che trovi alla banca del seme proviene da un maschio.
    “Per il piacere possiamo fare da sole”
    Dipende, non so quante donne la pensino come te. Se fosse così, tutte le donne si arrangerebbero con un proprio dito o un vibratore.
    Clara, ma tu sei zitella, o forse separata?

  4. 54
    Max -

    Ok Milena, grazie per il chiarimento e la risposta gentile. Direi che ci siamo intesi. Quanto a Emma Clit, io i fumetti non li posso vedere, ma cercherò su Google informazioni in merito, se non altro per documentarmi su ciò di cui si parla. Saluti a tutti e buona notte.

  5. 55
    rossana -

    Trader,
    grazie per l’esauriente spiegazione.

    non avendo alcun interesse a far prevalere un’opinione, mi fermo qui, considerando, però, che se tu tenessi a riconfermare la tua, dovresti essere tu a darmi precise conferme in merito, sul fatto che la maturazione non è accelerata o approfondita dalla sofferenza.

    forse sbaglio in tutto e per tutto, ma per me va bene così! sempre convinta che ognuno ha pieno diritto ad avere le proprie prospettive, convizioni, opinioni, esigenze e interpretazioni su qualsiasi argomento che non si possa considerare nemmeno in sintesi statistche di una qualche attendibilità.

  6. 56
    Alienus -

    Io dico solo questo: volete evitare delusioni? Non desiderate nulla e mai dare tutto per scontato. Volete evitare di finire come tanti ragazzi/e che sono venuti qui a scrivere una lettera piangendo disperati solo perché sono stati lasciati così di punto in bianco? Semplice, basta solo evitare, se Maometto non va dalla montagna statene certi che lei non si schioda nemmeno di un millimetro e rimane ferma dov’è. È bene cominciare ad abituarsi che tutte le relazioni che incominciano poi hanno anche una fine perché non esiste niente che dura in eterno. Credetemi che poi si vive molto meglio anche con la solitudine, è difficile ma si può fare. Buon Ferragosto a tutti/e.

  7. 57
    Sentenza -

    Parole sante alienus

  8. 58
    Clara79 -

    @Trader

    Per tua informazione io faccio sesso ma sono sempre di meno gli uomini abili e capaci. Spesso siete imbranati, addirittura mi sono capitati due piuttosto fighi che poi alla prova dei fatti reggevano un minuto scarso. La verità è che voi non siete più maschi come si deve, ma mezzi uomini che hanno bisogno di non essere contraddetti o giudicati sennò non vi si alza più. Il terrore che anche noi, finalmente, possiamo dire che come amanti siete scarsi vi paralizza al limite dell’impotenza. Noi siamo avanti e voi siete smarriti e piagnucolate quando vi lasciamo perché valete poco, questa è la verità.

  9. 59
    Golem -

    Quindi Clà, c.... grossi e di lunga durata. Come dire, maschi affetti da elefantiasi genitale e contemporaneo priapismo. Quindi, ti servono dei “malati” perchè hai incontrato solo sfigati (di cui alcuni fighi però). Farai anche sesso, ma forse non lo sai fare neanche tu, giacchè pensi che la tua soddisfazione debba dipendere solo da “lui”. Credo che se la tua risposta al sesso è meccanica, come sembra, un bel vibratore può fare ottimamente al caso tuo. E non frigna.

  10. 60
    Max -

    Clara, può darsi che tu abbia ragione e che alcuni, o molti di noi, valgano poco. Ma fra noi ce ne son di quelli che si innamorano per davvero e cercano di darvi tutto ciò che possono, poco o tanto che sia. E, come già ho detto in precedenza, capita sovente che, quasi per una sorta di vendetta postuma, i calci nei denti non li prendano gli stronzi ma proprio quelli che cercano di comportarsi bene. Quanto poi alle scarse performances a letto, credo che l’errore di voi donne e soprattutto di noi uomini, è di considerare l’incontro come una specie di prova, in cui uno debba fin da subito dimostrare quanto vale, mentre noi uomini per primi, e magari anche voi, ebbene tutti si dovrebbe imparare a comprendere che il sesso è l’inizio di un’intesa, che magari si sviluppa nel corso del rapporto, fra persone che entrano in sintonia pian piano e che si stanno conoscendo fisicamente e emotivamente. Invece noi chiediamo a voi, e per reazione voi a noi, il massimo e il meglio, subito!

Pagine: 1 4 5 6 7 8 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili