Salta i links e vai al contenuto

La stupidità delle donne

di Konta Giante
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Agosto 2020. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La stupidità delle donne

125 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 13

  1. 31
    rossana -

    commenti 25 e 26

    “capacità di empatia sono qualità che non dipendono dal genere bensì dalla maturazione di ciascuno di noi.” – e per poter maturare più della media è purtroppo quasi inevitabile dover provare dolore più della media.

    “cerchiamo di riscoprire la vera parità, che è parità nel rispetto reciproco, nell’onestà e nella dignità, valorizzando le differenze senza usarle come piatti da tirarsi in faccia reciprocamente.” – l’errore madornale di gran parte delle attuali giovani donne è mettersi in antitesi o porsi al di sopra dei partner anzichè, appunto, rispettare e valorizzare le differenze.

  2. 32
    Trader -

    Rossana, se fosse vero, la maturità sarebbe un processo causato dalla sofferenza. Chi non ha sofferto non sarebbe maturo? No, credo che la maturità dipenda dall’esperienza.
    Rossana commento 27: figli ben selezionati li vogliono i nazisti, non il genere femminile. I maschi non vogliono avere figli con tante donne. Semplicemente i maschi hanno più bisogno di fare sesso delle donne, ma i motivi sono altri. L’uomo si eccita più facilmente, perciò sarebbe disposto a fare sesso con tutte senza tanti preamboli, la donna va sedotta, il suo piacere è più mentale dell’uomo.
    Ma insomma, nessuno ha mai letto Emma Clit?

  3. 33
    Labirinto_imperfetto -

    Resta il fatto che i romanzetti rosa li leggono le femmine in massa (quando leggono sul serio, non quando fanno finta per poter parlare di libri). Sono pochissime le donne intelligenti e di valore anche etico: ancor di meno le italiane.

  4. 34
    Golem -

    Trader: “…No, credo che la maturità dipenda dall’esperienza.”
    Lo credo anch’io. Ma penso che basterebbe una piccola riflessione per comprenderlo. Solo le esperienze fanno crescere. Il livello di apprendimento è direttamente proporzionale alla quantità di cognizioni apprese dursnte l’esistenza. E sono d’accordo anche sul resto. Semplici e evidenti osservazioni sulla natura umana e sugli istinti che non richiederebbero grandi discussioni al riguado.

  5. 35
    rossana -

    Trader,
    scusa la pignoleria: ho accennato a “maturare più della media”, non a non maturare affatto.

    per il resto, l’intero ragionamento non fa una grinza, e l’ggettivo “selezionati” non era il più adatto nel contesto.

    mai letto Emma Clit. vedrò di trovare qualcosa in merito in rete…

  6. 36
    Alienus -

    Trader,

    30

    “Alienus, non sono d’accordo, ripeto che uomini e donne non sono completamente uguali, ci sono differenze dovute al genere, ma la diversità è una ricchezza”.

    Esatto. La diversità è una ricchezza, pensa se fossimo tutti uguali come l’utente in questione, quanta miseria piena di maschilismo. Il fatto è uno: le donne sono più forti perché si abituano alla fine di ogni relazione che inizia, senza disperarsi troppo. Vedi che su certe cose c’è ancora da imparare.

  7. 37
    Solnze -

    Labirinto imperfetto,
    E dunque? La gazzetta dello sport la leggono gli uomini.
    Non capisco perché siate così fissati con la presunta stupidità delle donne. Vi sentite insicuri?

  8. 38
    massimo -

    donne (ovvio) e uomini vittime della sindrome di Stoccolma non argomentano con precisione contro l’autore e chi la pensa come lui ma pensano di dedurre che lui e gli altri maschi senza fette di prosciutto sugli occhi siano insicuri, frustrati, impotenti o chissà cosa. io sono d’accordo con konta giante, trombo come un riccio e ho una vita appagante e piena, ma le femmine le uso illudendole quel tanto che basta per portarle a letto, e poi sparisco perché le considero sciocche e noiose. in generale è così, poi ci sono le eccezioni ma sono come un unicorno in uno sciame di cavallette!

  9. 39
    rossana -

    Golem,
    “Solo le esperienze fanno crescere. Il livello di apprendimento è direttamente proporzionale alla quantità di cognizioni apprese dursnte l’esistenza.” – in linea di massima è così!

    il “resto” già rivisto e corretto con Trader.

  10. 40
    Clara79 -

    @massimo

    tu sei un individuo disprezzabile, non credo che in te vi sia molta capacità di costruire una relazione seria, sarai uno dei classici quarantenni Peter Pan che non vogliono prendersi responsabilità e hanno il terrore di invecchiare. Ormai gli uomini anzi mezzi uomini sono tutti così, è per quello che le donne devono esser dure: per difendersi dalla feccia dominante.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili