Salta i links e vai al contenuto

La stupidità delle donne

di Konta Giante
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Agosto 2020. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La stupidità delle donne

125 commenti

Pagine: 1 2 3 4 13

  1. 11
    Sara -

    Ho poco più di vent’anni e leggere certi discorsi intrisi di così tanti, fastiodiosi e banalissimi luoghi comuni,portati avanti da persone che probabilmente sono più vecchie di me mi spaventa e mi disturba.
    Categorie “assolutizzanti” come la stupidità o l’intelligenza non hanno genere, svegliatevi.

    P. S: È proprio dalla svalutazione altrui che possono nascere le più grandi sorprese.

    Ah, per la cronoca, sono una donna e sono laureata in filosofia, 110 e lode.

  2. 12
    Patrizia -

    Ho la sensazione che l’autore del post e chi gli da ragione siano stati mazziati ben bene dalle loro donne e abbiano quindi un tantino (un ciccinin direste voi milanesi) il dente avvelenato verso la “categoria”.

    E’ la solita vecchia storia della volpe e l’uva… 🙂

  3. 13
    Bottex -

    Dico che qui c’è una grande ristretta di vedute. In primis, le donne non sono tutte uguali. Secondo, è vero che spesso oggi tante donne si credono chissà chi, ma di certo non è insultandole che si dimostra di essere meglio. Anzi, si dimostra proprio il contrario. Una donna che si crede meglio degli uomini potrà trovare come compagno solo uno stupido o uno che la vuole solo per sesso, mentre un uomo intelligente la ignora e cerca una che non fa questi discorsi. Naturalmente però, il discorso vale anche al contrario, con una donna verso un uomo.
    Più in generale, posso dire che se una persona, uomo o donna che sia, fa dei discorsi del cacchio credendosi superiore, la cosa migliore è scuotere la testa e lasciarla nella sua ignoranza. Insultare non è mai la reazione giusta. Perché poi appunto, chi si loda si imbroda. Mentre una persona intelligente una buona opinione di sé non ha alcun bisogno di vantarsi né di parole. Al limite dimostra le cose coi fatti. Saluti.

  4. 14
    Golem -

    La migliore delle donne sarà sempre migliore del migliore degli uomini. Ma anche la peggiore sarà peggio dell’uomo peggiore. Hanno indubbianente più “estensibilità”, in tutti i sensi.
    Il problema per un uomo sta nell’avere la fortuna di incontrare il primo tipo ed evitare accuratamente il secondo.

  5. 15
    Trader -

    Patrizia, quindi stai dicendo che è colpa delle donne se sono state state scritte queste affermazioni contro di loro. Secondo la tua affermazione le donne sarebbero persone spregevoli che mazziano i loro uomini. No, io non sono del tuo parere.
    Roberta commento 3: anche le oche hanno una visione più ampia, essendo animali con gli occhi posti lateralmente. Non è vero che le donne possono fare figli e gli uomini no: un figlio ha i geni anche di un uomo, oltre che di una donna. Direi che uomo e donna sono complementari, non ha senso fare discriminazioni di genere.

  6. 16
    Lou -

    Sono dell’idea che la guerra tra i generi sia la più sciocca che si sia mai creata. Siamo costituzionalmente predisposti alla complementarieta’. Qualita’ e vizi, comuni o eccezionali che siano, non hanno genere. Chi non lo capisce, o non l’accetta, e’ destinato o destinata a vivere male.

  7. 17
    Solnze -

    Io ,grazie a Dio, mi sono disintossicata dalla cultura italiana. Sono donna e felice di esserlo. Non ho nulla contro gli uomini e non li considero più stupidi. Per il resto parlano i fatti.

  8. 18
    Trader -

    In riferimento al commento 17: io non prendo le distanze dalla cultura, semmai le prendo dall’ignoranza.

  9. 19
    LinuX -

    Solze o come caspita ti chiami, se grazie a Dio ti sei disintossicata dalla cultura Italiana, cosa caspita ci fai in un forum, dove alla base siamo tutti di cultura Italiana? Fai un piacere anche a noi (sempre con il benestare dell’altissimo) e disintossicaci da te. Ti troverai senz’altro meglio a scrivere su #giargianesidell’est oppure su #hosposatoungiauroesonofelice. Non mancherai a nessun Italiano. Fidati.

  10. 20
    Milena -

    Dai, ho capito che siamo su:”SCHERZI A PARTE”. Non sono mica stupida :))

Pagine: 1 2 3 4 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili