Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Agosto 2020. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Konta Giante.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
All’inizio tutti noi ci siamo cascati, poi ci siamo resi conto che conta solo l’estetica la faccia,altezza ecc.. anche con donne esteticamente scarse anche più di noi, tutto questo perché come abbiamo sempre detto le donne lavorano e non hanno bisogno del maschio che le mantenga(come una volta) quindi scartano tutti quelli che non Gli piacciono, e puntano hai migliori guardacaso loro piacciono a tutti,questo è successo.
Io invece ieri ho mollato 4-0 una, che non era molto brava a letto e già parlava di convivenza dopo un mese, dicendole: “Perdonami, sono confuso. Noi uomini siamo così, dolcemente complicati!”
…”Perdonami, sono confuso”. Questa è la migliore scusa per coprire la “PHILOFOBIA”, il che è comprensibile al giorno d’oggi.
Konta gigante, lo stesso cretino del villaggio che pensa di sco..... le donne facendo le “mosse giuste” pensando che tutte ci cascano.. Ma se ritieni che le donne siano delle stupide, delle cretine non cercarci neanche per il sesso.. Saresti molto più coerente con te stesso e con le donne perché noi saremo pure dolcemente complicate, ipocrite, cretine ma tu sei un gran ipocrita. Dedicati agli uomini che sono più adatti a te.
Oh ben ritrovata Hit, nonostante tutto mi fa piacere dialogare con te e, che tu ci creda o no, ho imparato a volerti un po’ di bene. Hai ragione a prendertela con chi prima vi compra e poi vi disprezza e a chi vi dà delle puttane dopo aver fruito di voi e avervi poi lasciate andare come delle scarpe vecchie. Ma vuoi capirlo sì o no che ci sono anche quelli che di voi, o magari di una di voi, si innamorano sul serio, che vogliono costruire con voi qualcosa, che di voi non si approfittano, che cercano di rendervi felici e di essere felici con voi, che si comportano con sincerità e onestà? Queste son le persone che dovreste cercare di non far soffrire. E dovreste cercare di non far pagare a loro le colpe, innegabili, di altri nei vostri confronti. Questo, ovviamente, non vuol dire stare con noi per forza, ma almeno non prenderci in giro. Questo mi sembra il minimo che si debba alla dignità di una persona umana.
È vero, non siamo degli angeli e anche i più onesti fra noi provano attrazione per voi. Ci piacete, non lo nego. E ci piace fare all’amore con voi, non nego nemmeno questo. Siam tutti fatti di carne, noi come voi, inutile girarci attorno. Ma tutto è lecito se fatto con onestà, rispetto e perché no, con affetto. Ma non ce la facciamo proprio a smetterla di ragionare in termini di donne tutte puttane e di uomini tutti violenti e approfittatori o babbei? Dài Hit, sciogliti un po’, che ti fa bene: assai meglio del cinismo che ogni volta ostenti.
Discorso di Konta molto interessante e su molti punti ha fatto centro.
Chi non lo condivide vuol dire che ha i prosciutti sugli occhi e a quanto pare si è lasciato/a condizionare (pultroppo) dai media.
Non è questione di pareri ma dati statistici,la parità tanto ostentata non esiste, soprattutto nei lavori, o meglio in quelli di ufficio si la volgiono,ma in quelli usuranti (io faccio uno di quelli) posso assicurare che non ho mai visto nessuna donna farlo.
Ci vorrebbe un po’ di coerenza e abbattere questa finta uguaglianza che sta distruggendo relazioni (trovatemene una che dura più di 3/5 anni) se non con corna dietro ripetute.
Tatuaggi, selfie per ambire a like sempre più “vitali” ,ricerca fissa del meglio,giustificare ogni singola schifata ormai con frasi fatte..boh fate voi ma a me non sembra una cosa tanto normale e salutare per la società sempre più frustrata,in ambi i sessi
Ostentare il proprio cinismo è un ottima difesa personale, Max.
tommy comunque mi fa sempre più pena.
Fate sempre più schifo, maschi decerebrati.