Salta i links e vai al contenuto

La sto perdendo giorno dopo giorno

di fg123
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Ottobre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La sto perdendo giorno dopo giorno

372 commenti

Pagine: 1 30 31 32 33 34 38

  1. 311
    esse -

    ..la cosa che gli resterà più sopportabile. Spererei solo non la ricoprisse da giustificazioni tipo..dopo 13 anni non si butta via un matrimonio/non riesco a fare a meno di lei/ci sono i figli ecc ecc. Tutti con i propri tempi dovendo sopravvivere e volendolo fare, seppur ci si convinca si scelga anche per la controparte (nel caso di un rapporto di coppia) in realtà lo faremo sempre per noi stessi. Ognuno ha il suo limite e concetto di star bene e grado di sopportazione. Tutti rispettabili purche li si ammettano

  2. 312
    Golem -

    Rossana, sto constatando un fatto, non giudicando un intenzione, una volontà. Trollo, per me, si è comportato da vigliacco e non ha portato nessun argomento utile, se non sottolineare la mia boria, che se permetti è una visione soggettiva e peraltro irrilevante durante un dibattito che ha espresso delle idee, non delle performace teatrali come la sua.

    Ho solo sottolineato che ha avuto una sola approvazione. Io manco quella, figurati. Ah, no, forse MG, in altri momenti.
    Non prendertela per niente; rispetto le tue idee anche se non le condivido, e ho apprezzato il fatto che ti sei esposta assieme alle altre ragazze per difendere la tua visione.
    I cecchini combattono da vigliacchi, e spesso hanno pure una cattiva mira, perchè non mi ha abbattuto.
    Ciao.

  3. 313
    Sarah -

    del patriarcato ne parlava RDF ma se questo trollo era un utente che gli ha risposto io non so chi sia…dai Golem sono curiosa, fammi vedere l’ultima puntata XD

  4. 314
    Golem -

    Sarah, ti capisco, ma non voglio comportarmi come lui. Difendo le mie idee e il mio ruolo, ma non faccio la fighetta. Comunque la risposta era data proprio a RDF, che non ricordavo trattasse l’argomento negli stessi miei termini, un paio di anni fa. Anche se in maniera ancora più ruvida. Ciao

  5. 315
    Dottor -

    il grande RDF!!! un altro amico che non leggo piu!!! si si..lui si è dannato per l argomento del PATRIARCATO e L IMPRITING CULTURALE

  6. 316
    rossana -

    “Il da farsi a mio avviso alla fine seppur soggettivo, da tutti è attuato in base alla cosa piu sopportabile e migliore tra le ipotesi varie. Semplifico che in casi di tradimenti o sospetti, chi resta/perdona seppur non più soddisfatto, non potrebbe mai sostenerne un’altra di scelta.” – può restare anche soltanto semplicemente perché ama, così hanno fatto molte persone, incapaci di privarsi del loro amore, che è poi l’unico di cui si può essere assolutamente sicuri.

    vero anche, però, che si può restare per la mancanza di forze/coraggio di riprendere fra le proprie mani il filo conduttore della propria vita.

    oppure perché è facile e comodo cavalcare gli impegni assunti dal partner per privarlo del diritto di riprendersi la sua libertà.

    “Nella vita si può sempre scegliere, sempre. Figli, stati sociali sono solo alibi per giustificare a se stessi scelte che non sono magari le più dignitose e se si subisce il giudizio altrui,fanno piu male senza ammantarle di giustificazioni.” – mi sembra ci sia una contraddizione con quanto espresso in precedenza. in definitiva, secondo me, ci si può trovare spesso di fronte a una scelta che proprio tale non è più. quando si tratta di optare per il MALE MINORE, perchè già ci si è incamminati su sentieri a due dai quali non si può più facilmente deviare, si tratta ancora di avere scelte?

  7. 317
    Trollo -

    Forse manchi di concentrazione : Non ho nobili intenti e sono assolutamente parziale. Concludendo, si potrebbe dire che qui siamo in molti ad essere un po’….. Trolli…. certo c’e’ chi ha raggiunto livelli sorprendenti : ricordi, in passato, quando hai usato 3 nick in contemporanea che interagivano tra loro supportandosi ?

    Detto questo, su una cosa concordo, e’ stato interessante vedere quanto e’ semplice cadere nei 2pesi e 2misure ( rientro nella categoria a pieno titolo)

  8. 318
    rossana -

    Trollo,
    “ricordi, in passato, quando hai usato 3 nick in contemporanea che interagivano tra loro supportandosi ?”

    momento superato e sublimato in una convincentissima trattazione didattica, a cui nessuno ha più una reale facoltà di controbattere. meno che mai chi si trova in difficoltà o in un momento di fragilità emotiva. soprattutto a questo ho cercato di opporre resistenza.

    a mio avviso, per STAR BENE con la signora, trangugiato il ROSPO PORTOGHESE dopo averlo fatto a pezzettini, Golem non esita e calpestare e azzerare QUALSIASI altro tipo d’affetto o impulso del cuore non abbia la PERFEZIONE che attribuisce al loro. ed è così persuasivo che le donne, amando in fondo essere deresponsabilizzate, vittime permanenti della fame di sesso propria o dei maschi, ci cascano quasi tutte, in particolare se giovani e/o inesperte.

    temo che non sia sanità mentale vedere marpioni, drogati e PSICOTICI ovunque, come nel recente “caso” che coinvolgeva un ragazzo forse gay o forse soltanto in cerca di una sua soggettiva forma di sessualità, condivisibile o meno. assodato questo, è inutile provare a ragionare oltre. l’ego appare smisurato e non riconducibile a proporzioni normali.

    a volte mi chiedo perché un “amore non ricambiato” sia stato da almeno otto-nove secoli denominato “amore”. si dovrà trovare un’altra dicitura più consona, o meglio si dovrà attendere che sia Golem a rivestire quell’inesistente sentimento con una nuova, più calzante definizione.

    sono contenta di aver avuto un inatteso supporto indiretto in un finale di scontro davvero pesante. chiunque tu sia e per qualsiasi motivo tu abbia interagito qui, nei termini a TE congeniali, ho apprezzato che qualcuno osasse esprimersi senza peli sulla tastiera.

    buona sorte!

  9. 319
    pensiero -

    E dire che lui ti aveva sempre rispettato. che infida.

  10. 320
    rossana -

    Pensiero,
    sei DELIZIOSO! se non ci fossi bisognerebbe inventarti!

    mi piaci tantissimo, senza nemmeno pormi la domanda su chi nascondi sotto la tua maschera. ADORO chi dice sinceramente quello che pensa…

    mi sa che sai anche quanto sia stata disponibile nei confronti del tuo amico, che ora disprezza, dileggia e nega OGNI mio convincimento. se per te questo è rispetto, m’inchino al tuo PENSIERO.

    buon fine settimana!

Pagine: 1 30 31 32 33 34 38

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili