Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Ottobre 2014. L'autore, fg123, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 38 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 … 38 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Altea,
ormai qui chi ci capisce qualcosa è bravo! la bussola e il bon ton sono andati a farsi benedire.
se un certo nick non avesse fatto parte del “pacchetto”, non si sarebbe mai scesi a livelli tanto obbrobriosi ma, purtroppo, lui c’è, ed è sia attraente che traente.
fai benissimo a stare solo a guardare e a goderti i vari sfracellamenti. a volte immagino cosa possa provare Fg123 nel trovarsi sommerso da un tal casino!
buona notte!
Valinda,
sei sempre la più saggia. vero che era quasi inevitabile che la discussione finisse così ma forse avrebbe potuto essere tenuta su toni meno aspri, che poi di fatto non fanno male a nessuno.
sia tu che OSCAR avete ragione. meglio fare il possibile per considerare il “confronto” chiuso.
buona notte!
Lui è un uomo moderno e libero che non ha bisogno…ma legge tutti i commenti, non sa cosa dire, ma al momento giusto trova la strada per avere il quarto d’ora di notorietà dei codardi.
Non sei un uomo, perché stai giudicando a posteriori senza essere mai entrato in gioco, mentre te ne stavi appollaiato come gli avvoltoi. Le donne sono state più uomo di te, anche quelle che hanno apprezzato la tua vigliaccheria.
Sei un impotente, ( libero e moderno) ti è stato detto anche durante l’uso dei tuoi altri nick. E poi quella risata, così riconoscibile, e lo stupendo “nn”. Come gli adolescenti! Che idiota.
Pezzente masochista. Cos’ hai contraddetto deficiente che attivi alla fine come i vermi della decomposizione, senza idee in grado di competere, ma attaccando il maschio che vorresti essere. Vuoi fare bella figura facendo il gol all’ultimo minuto? Raccattapalle. I “professoroni” sanno anche come trattare i mentecatti come te. E solo quello stile meriti.
Lui è un uomo libero. Si, dagli attributi della virilita’. Vigliacco.
Ciao.
Le meningi sono inquiete, mi prude la punta delle dita e quella della lingua ma MI CONTROLLO, nell’evitare di commentare a tono, a costo d’imballare la tastiera e di buttarla nel contenitore dell’immondizia. 🙂
la ricorrenza del ricordo da dedicare ai defunti potrebbe essere propizia anche alla conclusione di tutto questo “molto rumore per nulla”.
buon fine settimana a tutti, meno uno!
Ah, ciao Cicci, ho scordato di salutarti per la rabbia di constatare una volta di più che esistono vigliacchetti che si presentano in “zona Cesarini” per fare i buffoni. Il telecronista e il raccattapalle. Non giocano la partita, non ci mettono la faccia ma hanno la mediocre arroganza di volere giudicare. Nascosti dietro le gonnelle, naturalmente. E con questi interventi a “gamba tesa” dimostrare qual’e’ la vera inferiorita’ dei maschi. Di certi “maschi”.
Buona fortuna.
Lady, lady, ma che fai? Te la prendi?
E la tua antitesi alle mie idee quale sarebbe? Il tuo post dedicato al pene?
Che egregia antitesi! Ti devo riconoscere la qualità del tuo intervento.
Di me hai detto 4 cose, e ne avessi azzeccata anche solo una.
Mi appioppi mogli che non ho.
Visto che mi segui, nell’ombra, dai tempi della discussione sull’aborto, dovresti sapere che sono ateo, e quindi mi riesce difficile capire come un ateo possa essere cattolico.
Poi mi dai del fascista e dell’omofobo.
Allora, il fascismo lo conosco attraverso esperienze dirette, racconti e studi di alcuni dei più grandi sostenitori del positivismo giuridico, convertitesi, poi, ad un giusnaturalismo “rivisitato”. Il fascismo è stato uno spaccato politico che ha avuto piaghe che tutti conosciamo, ma anche lati positivi sui quali, piano piano, facendo passare gli anni, e venendo a conoscenza di sempre nuovi documenti, si sta cercando di avere una visione più distaccata e completa del fascismo.
E quando parlo di positivisti e gisnaturalisti italiani, che sono stati dei giganti, tu saprai sicuramente a chi mi riferisco, non c’è bisogno che un pollo da batteria faccia il professorone con un vero uomo libero e moderno.
Per ultimo, per quanto riguarda il mio essere omofobo, ti posso dire che se per omofobia intendiamo il non voler riconoscere e normare una realtà sociale importante, e meritevole di attenzione giuridica, allora ti posso dire che non sono omofobo.
Se invece vogliamo passare a consentire di fare i papà in gonnella ed i mammi, allora sono omofobo.
Vedi, cara ragazza, il fatto è che una persona può avere delle idee non tanto commestibili per qualcuno, ma almeno è capace di farsele da sé, senza bisogno di riportare idee di altri.
Ed è questo che fa la differenza tra l’essere semplicemente maschi ed essere uomini dotati di cervello funzionante.
È questa capacità che differenzia le persone.
Metti sul piatto la tua idea in merito a quanto si stava discutendo, e poi vediamo.
Comunque non essere nervosa lady Oscar Se invece vogliamo passare a consentire di fare i papà in gonnella ed i mammi, allora sono omofobo.
Vedi, cara ragazza, il fatto è che una persona può avere delle idee non tanto commestibili per qualcuno, ma almeno è capace di farsele da sé, senza bisogno di riportare idee di altri.
Ed è questo che fa la differenza tra l’essere semplicemente maschi ed essere uomini dotati di cervello funzionante.
È questa capacità che differenzia le persone.
Metti sul piatto la tua idea in
merito a quanto si stava discutendo, e poi vediamo.
E non so chi è il più frustrato tra me, Gole, e chi, come te, si preoccupa di far presente che un pene di troppo è sempre in agguato.
Comunque non essere nervosa lady Oscar,e smettila di rincorrere il tuo amore non corrisposto verso il il conte Hans Axel con Fersen.
Lui va dietro alla regina Maria Antonietta.
Tu devi dare una possibilità al caro Andrè.
Provaci.
Ciao spadaccina provetta.
P.s.
Chiedi l’indirizzo mail di qualche donna, così potrai farle vedere come sono i veri uOMINI moderni e liberi come te.
Ciao lady
Fuffa, supponenza e presunzione,
tanto per restare nei modi
fin qui dimostrati,
dai quali si evincono nervosismo
e scatti RIPETITIVI,
peraltro parte del TEMA da sempre.
Andrò a ricercare le “DOTTE tesi”
di chi mi sembra abbia contribuito
poco o niente nella SOSTANZA,
nemmeno con pensieri altrui,
sminuendo però chi l’ha fatto,
ben sapendo di NON avere
voce propria degna di
sufficiente considerazione.
Parte della tastiera è imballata:
restano solo più le funzioni
sulla DESTRA, che non destano
slanci di sintonia.
Devo IMPORMI, ogni volta
che apro questo thread,
di ricordare Valinda, OSCAR e Trollo,
di cui mi diverto parecchio a
immaginare i due nick ufficiali…
PS:
SECONDO ME,
Madre Teresa di Calcutta
meriterebbe maggior RISPETTO,
anche da parte degli atei.
Per sminuire la normalità
non si esita a sporcare
di fango la memoria di
una GRANDE “piccola” DONNA.
Fantasia di bimbini dalla mente
e conoscenze più che limitate!
Rossana, chiunque siano i due paludati nick para maschili che hai citato, se si comprende la simpatia che provi per loro, dovresti poter riconoscere che non si sono mossi per appoggiare le ragazze. Hanno solo sfruttato la contesa che si era creata USANDOVi, per potersi affacciare al thread e sparare alle spalle mie e di M quando non correvano pericoli. Da vigliacchetti appunto.
Non credo che le altre ragazze siano orgogliose di questo tipo di solidarieta’ da accattoni, che si nasconde dietro le donne, perché non hanno ne’ faccia ne’ idee da “rischiare” di persona. Non credo sia questo il tipo di uomo a cui pensi idealmente quando litighiamo su queste pagine. L’unico “uomo” dei tre che hai citato e’ stata Valinda. E questo ti fa capire perché è difficile per queste ragazze trovare qualcuno alla loro altezza, morale quanto meno, finendo, a volte, per doverseli “immaginare”.
Buona serata.
Golem,
mi dispiace che si sia giunti a questo punto di seria difficoltà relazionale fra noi, che ci conosciamo da parecchio tempo, in modo abbastanza intimo.
se in questa chiosa: “E questo ti fa capire perché è difficile per queste ragazze trovare qualcuno alla loro altezza, morale quanto meno, finendo, a volte, per doverseli “immaginare”.” non percepissi, ancora una volta, un’azione di convincimento nelle ultime SEI parole, che respingo, ti avrei dato le mie risposte, accettando di ragionarne con te.
se lo facessi non potrei non iniziare dalle sei suddette parole, ridando avvio alla polemica e ricadendo inesorabilmente nel consueto loop, cosa che vorrei il più possibile evitare.
ciò non toglie che rivendico l’autonomia di capire/interpretare con la mia testa post, nick (ufficiali o troll che siano) e concetti, in conseguenza delle mie idee ed esperienze. e credo che le “altre ragazze” faranno altrettanto…
buona serata anche a te!