Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 34 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Yoel.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non ne parliamo più !?
Yoel, quando arrivasti su GF, Sophiael ti spiegò esattamente come sono andate le cose, spero che ora la tua mente e la tua Anima non si cruccino più per l’inevitabile disastro in atto, scempio che il Padre celeste non ha mai comandato agli umani, in quanto matematicamente esplosivo.
E spero pure che la tua mania ribelle ti sia passata, tanto non puoi farci nulla, quando Lucifero troja un programma non è più recuperabile.
Rilassati ora, siediti e goditi beatamente l’epilogo.
david rockfeller 2000 “Siamo sull’orlo di una trasformazione globale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la “giusta crisi” globale e le nazioni accetteranno il “Nuovo Ordine Mondiale”., Club di Roma, La Prima Grande Rivoluzione, 1991:”Alla ricerca di un nuovo nemico che ci unisca, abbiamo tirato fuori l’idea che inquinamento, minaccia del riscaldamento globale, scarsità d’acqua, fame e cose simili avrebbero centrato l’obiettivo Ma nel designare questi come il nemico, cadiamo nella trappola di confondere i sintomi per le cause. Tutti questi pericoli sono causati dall’intervento umano, ed è solo attraverso un cambio di atteggiamenti e comportamenti che possono essere superati. Il vero nemico, allora, è l’umanità stessa “.Henry Kissinger, 1978:”
La politica degli USA nei confronti del Terzo Mondo dovrebbe essere di spopolamento”.
Agenda 21, georgia guidestones, piano kalergi, armi psicotroniche, project blue beam, haarp, terremoti artificiali, scie chimiche, progetto thor sistema d’arma orbitale a bombardamento cinetico, majestic 12, piano kalergi, istituto tavistock ,mk-ultra,nwo, skull and bones,campi fema, debunker del cavolo.