Salta i links e vai al contenuto

La sottile linea del peccato

di Attimo Ogi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La sottile linea del peccato

La lettera ha ricevuto finora 63 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

  1. 31
    maria grazia -

    Vero Suzy, il tenore di alcuni commenti e’ da istituto psichiatrico. Non credo valga la pena prendersela a cuore.

  2. 32
    Attimo Ogi -

    Una notizia meravigliosa fresca di giornata !

    una ragazza di fede musulmana, in Svezia, durante il colloquio di assunzione non vuole stringere la mano agli uomini della commissione giudicante (perché ciò è INAPPROPRIATO) e il colloquio di lavoro viene interrotto. Passato tutto in mano alla magistratura, la ragazza viene risarcita !

    Che se le mettano nel di dietro le loro manacce pelose urticanti )))

    A parte gli scherzi… finalmente il giusto rispetto per il corpo della donna illibata, che non deve entrare in contatto con i pori sugosi e trasudanti di essenza maschile.

    LINK

  3. 33
    maria grazia -

    Itto, anche solo il cibo che mangiamo e’ stato prima toccato da altre mani ( trasportatori, confezionatori, ecc.. ) come puoi pensare che le dinamiche da te auspicate siano realistiche?

  4. 34
    Attimo Ogi -

    Mi dispiace, avevo già risposto…che si può fare, riscrivo il commento.

    Allora Maria Grazia, i pori maschili che toccano il cartone non sono sugosi di essenza maschile, mentre se toccano la femmina lo diventano. La femmina pudica lo sa ed evita che il maschio provi questa emozione.

    Per questo motivo la corte svedese ha condannato i datori di lavoro che NON hanno accettato la filosofia “pudica” di questa donna.

  5. 35
    Sirenetta -

    Itto allora hanno ragione a chi ha scritto in precedenza che allora sei gay se per te tutto ciò che è femminile non si tocca e ti fa schifo il contatto con la donna dovresti avere serissimi problemi con il genere femminile.

  6. 36
    Attimo Ogi -

    Sirenetta, forse non sai leggere ma il fatto che io non voglia che la mia donna sia toccata dalla mano sugosa di un altro uomo non fa di me un gay. E poi io mi riferivo ad una notizia che ho riportato. Tu invece sei lesbica o etero ?

  7. 37
    Sirenetta -

    Itto che sia lesbica o etero non è un problema per me se la persona uomo donna che sia con cui sono al fianco prima di me si sia fatta toccare da cani e porci e una stretta di mano non mi sembra un apocalisse anzi è un gesto formale nell’ambito lavorativo.

  8. 38
    Attimo Ogi -

    I giudici svedesi non la pensano come te. E nemmeno io )))

  9. 39
    Esther -

    Ogi, non ti basterà mai nessuna rassicurazione perché raggiungerai sempre nuovi estremi, senza rimedio, alla tua compulsione. Fino a, per fortuna tua e nostra, restare da solo, per incompatibilità tra le tue diverse personalità ossessive: quella che vuole una donna che non esiste, quella che vuole rompere al prossimo e quella alla disperata ricerca di attenzioni, nonché ecc. ecc. Meno male che non vai oltre le parole, se no saresti da segnalare ai padroni dello zoo.

  10. 40
    Gabriele -

    La notizia riportata, riguardo la donna Svedese, riguarda delle regole generali di buona prassi igienica, tipica della religione musulmana, o comunque di una parte del mondo non occidentale.
    Il fatto che quella ragazza si sia rifiutata di stringere le mani ad altri uomini, non può stabilire il fatto che da ciò derivi, per conseguenza, che sia “illibata”: magari è sposata, ed ha ritenuto che il toccare altri uomini in certe circostanze, non sia conveniente.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili