Salta i links e vai al contenuto

La sottile linea del peccato

di Attimo Ogi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Agosto 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La sottile linea del peccato

63 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  1. 11
    Attimo Ogi -

    Maria Grazia,

    non sono gay. Ho sempre frequentato donne, mai uomini. Non sono mai stato attratto dai cannoli.
    Mi spiace.

    Inoltre semmai il problema è proprio il contrario. Cioè sono amato da donne impudiche che io invece rifiuto…
    Mi spiace anche per questo.

  2. 12
    LinuX -

    Marigrazia, lo sto dicendo da un sacco di tempo.
    Gli uomini gay odiano le donne perché sono gelosi di loro e sono infastiditi se l’uomo che loro stessi bramano, desideri una donna.
    Lui probabilmente ama l’uomo ETERO e cerca in ogni modo di creare le donne che lui definisce Impudiche, per distruggere il potere che hanno sugli uomini, eliminando una minaccia e poter bramare il maschietto etero avendolo tutto per lui.

  3. 13
    Attimo Ogi -

    Maria Grazia, vedo che hai dato vita ad una piacevole idiozia quotidiana per la quale ragliano in tanti.

    Potresti davvero andare al governo visti gli apprezzamenti, però non portarti dietro questi sciocchini. Scegliti solo quelli migliori.

    Buona giornata

  4. 14
    Golem -

    LinuX, l’ho già proposto come esempio, ma nel bel film “American Beauty” c’è la figura dell’ex marine, e padre di uno dei co-protagonisti, che ha ha proprio quei comportamenti da supermacho duro e puro, per poi scoprirsi omosessuale. Spesso certi eccessi in una direzione nascondono in realtà un desiderio orientato nella direzione opposta. Non so se sia il caso di Ogi, ma è un fatto che esistono frequenti esempi di omosessualità latenti che si celano sotto atteggiamenti completamente opposti. A volte “troppo opposti”.

  5. 15
    LinuX -

    Dottor Golem
    Nel trattato che stiamo scrivendo con i colleghi esterni, oltre alla sezione Ittiologia Subbaqua della Subbaqueria Laddiana, vorrei proporre un nuovo parafrago titolato “ Gang bang nel dirITTO civile”…oppure “ cinemITTOgrafia dell’Attimo … oppure “ crOGIolamerican Beauty “…che ne dice?

  6. 16
    Attimo Ogi -

    Oppure gli omosessuali scrivono troppo sui siti web.. Chissa’ ! Chiunque ha le sue teorie in merito alle idiozie (e agli idioti che le ripetono).

    )))

  7. 17
    corazza -

    Certo anagramma per anagramma perché non : Ottimo Gai? (magari qualcuno lo avrà già proposto, ma mi sembra davvero un segno, come nel più classico del nomen omen).

  8. 18
    Golem -

    Egregio Dottor LinuX, un rinomato istituto come il nostro ha il dovere di affrontare la ricerca sui nuovi fenomeni laddiani con lo spirito che merita. Da quello che emerge mi sembra che sia Lei che il Dottor Metatron siate i più indicati per seguire gli sviluppi che questa nuova “branchia” piena di speranze per l’umanità: la “criptoittologia laddense”. Non mi meraviglierei se al termine del lavoro l’Accademia delle Scienze vi proponesse per il prossimo Nobel.
    Buon lavoro quindi.

  9. 19
    Gabriele -

    Io non credo che Itto Ogami sia omosessuale. Ed attenzione a denigrare qualcuno per ciò che esprime. Qui si tratta di un IDEALE espresso. Io questo l’ho capito, e non lo contesto, Itto Ogami. Contesto invece la maniera con il quale viene espresso che è ben diverso: dire che una donna è una maiala ecc. Lo trovo parecchio pesante. Ho già spiegato in diversi post ed atri thread come la penso. Ma da qui, a denigrare una persona per i propri ideali ce ne passa, io non credo di averlo mai fatto; con nessuno ho sempre cercato di esprimere le mie opinioni a riguardo portando argomenti oggettivi, e che non mettessero mai in discussione la persona, ma la modalità che questa persona utilizzava. Spero questo sia chiaro.

  10. 20
    maria grazia -

    Attimo, quello che continua a dare vita a quotidiane idiozie sei tu.

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili