Salta i links e vai al contenuto

La sopportazione del cittadino

di Carlalberto Iacobucci

Da lavoratore, potrei mio malgrado comprendere i perché si giunge a fare ciò che rammarica, tuttavia trovo inammissibile porre l’intero Paese nel caos. Si pensi al povero metalmeccanico e da quanto tempo attende briciole d’aumento. Occorre rivedere nella globalità l’intero comparto contratti e pressare lo Stato a far tenere in alta considerazione precise direttive di negoziazione. Soltanto così s’affermerà correttamente il bene di tutti, ma al disopra d’ogni cosa, il cittadino, che non dovrà più scontare dissesti non desiderati.

Lettera pubblicata il 15 Dicembre 2007. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La sopportazione del cittadino

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili