Salta i links e vai al contenuto

La solita storia. Esiste una formula matematica?

di Germinga
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Maggio 2020. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La solita storia. Esiste una formula matematica?

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Germinga -

    Grazie mille ragazzi, davvero, siete tutti molto intelligenti e si sente che avete avuto delle brutte storie alle spalle, mi spiace anche per voi, spero che stiate tutti bene o siate tutti in ripresa.

    @Bohemien82 Proprio così, queste persone sono maghi nel’arte dell’omissione e del raggiro. Purtroppo bisogna essere scaltri e furbi, di sicuro non puri. Sono cose che fanno male e poi nel tuo caso lei te lo dice pure alla fine. Vigliacca!

    @Caprone Mi hai strappato un sorriso con le due massime, lo ammetto =). Credo proprio che mi mancava questo, vedere come funziona e capire che la sincerità, almeno da un lato può anche essere fasulla. Diventare uomo significa anche perdere l’ingenuità.

    @Stefano 83 Grazie un bella analisi, l’accrescere del loro ego… analisi precisa dierei. Quello che ci tedia è l’idealizzazione di ciò che ci hanno mostrato che non esiste, ma anche capita questa cosa non è facile da rimuoverla purtroppo.

    Sono triste nel vedere quante similitudini tra…

  2. 12
    Stefano 83 -

    Dalla tua lettera…

    “la sera di San Valentino, mi sono fatto una cotoletta e me ne sono andato a letto a dormire”.

    Questa è stata la tua chiave di svolta, nella relazione. Il punto di non ritorno 🤣

    (ironia a parte, pensa se avresti comprato casa per il vostro “nido d amore”..per poi arrivare allo stesso epilogo. Come minimo, l avresti scuoiata viva..)
    Ritieniti fortunato che se ne sia andata.

  3. 13
    Bohemien82 -

    “Mi ricollego a Bohemien quindi:
    Una femmina non sarà mai tua, è solo il tuo turno.”

    Caprone infatti mi porto dentro l’ereditá di tutti quei ragazzi di 10 anni fa: Andy, Wild Steel, tu e tanti altri.. E proprio grazie a questa eredità se oggi sono diventato io il premio..ed anche molto consapevole di esserlo. E non ho mai più sbagliato strada.

    Garminga ti lascio un’altra massima di Andy, sarcastica e dissacrante ma vera ed illuminante come la luce: LA MIA NUOVA RAGAZZA È LA TUA EX CHE STA FACENDO LA PACCHIA.

    Credo non ci sia bisogno di spiegare…rimane davvero solo da dire Andy Docet. PUNTO.

  4. 14
    Jimmy__Presley -

    Incredibile come queste z****e scrivano il copione nel solito modo.

    Cominciano a stufarsi, vogliono la novità.. E quindi si guardano intorno e trovano un bel montone. Nel mentre, intanto che conoscono il montone, sono ancora lì a dirti “ti amo, sei tutto per me ecc” (come dimostra quello che ti ha detto la tua ex a febbraio 10 gg prima) perché non possono perderti se non sono sicuri dell’altro. Dopo averlo testato, se va bene, allora vedi che cominciano ad essere fredde distaccate e incolparti per ogni cazzata. Tu non capisci perché, cerchi di parlare e ti rispondono con “non lo so, sono confusa stai tranquillo.. Non è niente un periodo”, ma dopo qualche giorno Zac! Ti mollanoz con freddezza e decisione, come è successo a te. Negano fino alla fine, ti cancellano manco fossi un appestaroto, ormai sei il passato mentre tu ti chiedi come fanno a cancellare così mesi o anni di “amore” e ti arrovelli il cervello per capire dove hai sbagliato. Chiedi spiegazioni, vuoi parlare…

  5. 15
    Jimmy__Presley -

    Ma non ne vogliono sapere. E se ti parlano,ti sputeranno addosso colpe, rinnegando tutto.. Perché sì la colpa è tua che non si è sentita capita, amata, non sua che si è comportata come una meret rice.

    Copione uguale purtroppo. Bravo tu a reagire e a incazzarti, sopratutto aprendo gli occhi ai suoi genitori che ovviamente sono ignari delle malefatte della figliolina che ovviamente avrà girato la frittata.

    A me e successo esattamente 1 anno fa, ma a differenza tua ero così innamorato che non ho voluto “vendicarmi” neanche con la famiglia passando così per cornuto e mazziato.

    In ogni caso, avevi già avuto il segnale… Si vedeva con te quando era “in crisi” col fidanzato, stesso copione.CHE SCHIFO

  6. 16
    Germinga -

    Ciao Jimmy, esatto, proprio cosí come dici tu, allucinante e sempre uguale. Avevo giá avuto un segnale si, non ho saputo coglierlo…

    E sai cosa? Mi spiace per quel ragazzo prima di me, alla fine mi é tornato indietro il male che gli devo aver fatto.

    Una cosa che non faró mai e poi mai piú é toccare una donna di un uomo a pezzi, non gliela porteró via, non dobbiamo farcelo, non celo meritiamo!

    Ad ogni modo sto conoscendo una nuova ragazza e ci sono giá uscito, ed é pure piú bella! Chiodo scaccia chiodo, ad ora non ci penso piú a quella P… So solo che lei sta con un “vecchio” che si é scelta in fretta e furia, mentre io mi SCELGO coetanee belle con saggezza e rispetto, soprattutto dopo una bella analisi su di me di due mesi.

    P.s questa ragazza é singola da un anno, senza ex intorno, molto libera e sportiva, mi piace, vediamo come va!

    un abbraccione a tutti voi diavoli dannati! =)

  7. 17
    Jack90 -

    Fai occhio che ti dicono single da un anno…non sono stata Più con nessuno…e poi scopri che ci erano solo rimaste sotto per colpa del narcisista di turno che avevano idealizzato, lasciando il fidanzato precedente…oppure che completamente sole per un anno non ci sono state in realtà. Esperienza personale. Stai in guardia, non fidarti, dopo anni potresti scoprire cose brutte, ti dicono solo quello che vogliono.
    È pieno di ragazze con Disturbo di personalità Borderline, aspetto quasi mai evidenziato in questo forum.
    Goditi la frequentazione ma piedi ben saldi per terra, e indaga bene sul suo passato, ti rivelerà tante cose.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili